non lo faranno mai il 50% su cod su steam, mai fatto , se sei fortunato arrivano al 30% ma non ci sperare, probabile facciamo 25% x natale
Printable View
non lo faranno mai il 50% su cod su steam, mai fatto , se sei fortunato arrivano al 30% ma non ci sperare, probabile facciamo 25% x natale
la speranza c'è sempre ç_ç altrimenti ho un account di gw2 da mettere in vendita magari :look:
Boh alla fine aspetto Ps2
ho comprato dallamico NFS most wanted (che in sto forum latita why?) ed e' una cazzofigatamarrata unica e divertentissima che mi sta tenendo incollato al pc, fanculo a d3 e gw2, aspettiamo ps2 se fa merda si fa un giro su Bo2
quante sigle pd!
riuppo il thread pr chiedere info su far cry 3
e' uscito ieri, pareri? qualcuno l'ha provato?
ma l'hai giocato in prima persona o ne hai letto su?
ho notato che le recensioni sono entusiasmanti ma beh lo erano anche per skyrim e Me3 due giochi che ho ritenuto lammerda ( disclaimer flamer free: degustiblabla)
inoltre leggevo che il Mp e' unammerda cosa in tempo di crisi che avallerebbe l'idea di prenderlo dallamico e risparmiare dobloni almeno quelli rimasti dopo il black friday ( :sneer: ) .....per gli sconti di natale di steam, tanto alla fine tutti i soldi per giochi su pc la devono andare.
Bè che io ricordi i far cry non sono mai stati brutti giochi. Mi sembra di aver visto la demo/trailer mesi fa durante l'e3 e a parte la tamarraggine assurda del protagonista mi sembrava niente male.
io ho giocato il primo tempo fa anzi ora che ci penso ho il box qua sullo scaffale il, il primo era un fps graficamente molto bello per i tempi e divertente, il secondo lo ignoro del tutto
http://www.spaziogames.it/videorecen...far-cry-3.aspx
pare una cazzo di figata
giocato poco preso ieri
spacca tanto
penso sia il meglio cattivo che abbia mai visto in un gioco
meglio di Handsome Jack? :rain:
si sembra una cazzofigata ma anche Assassin creed 3 sembra una cazzofigata ma in realta ha una storia superba ,come ogni ac ed il suo revisionismo storico alla dan brown in genere e' sempre molto ben curato, un ambientazione della madonna con Boston e Ny durante la rivoluzione americana ed annesse terre di frontiera, ma che poi come gioco vero e proprio e' un action monotasto, pieno di bug, con un Ai dei nemici inferiore ad un bambino narcolettico e tetraplegico del cottolengo che, come gioco, di fatto annoia.
le recensioni lo spompinano, parlo di farcry3 ma spompinano anche ac3 eh, per questo chiedo qua che l'utenza mi pare, in molti casi, più ludicamente matura di una recensione di Ign e ciarpame vario, se e' stato provato :D
giocato una 10ina di ore , merita tantissimo, mi ricorda per certi versi crysis 1 senza poteri ovviamente :D
l' ai non è eccelsa ma il gameplay è molto vario, ci sono anche molti minigiochi da fare.
ACIII lo regalano al nexths se compro una s.video nvidia... siccome stavo pensando di cambiare la 5850 con una 660ti, quasi quasi...
far cry 3 sembra proprio il titolo da spippettarsi subito dopo :drool:
ac3 è tipo una cutscene immensa con intermmezzato tu che premi 2 tasti(attacco e contrattacco) e uccidi tutti.
che po isia fatto molto bene sia graficamente che come animazioni nulla da dire
http://www.spaziogames.it/videorecen...far-cry-3.aspx
:rotfl: "fotti fotti, succhia succhia" :rotfl:
peccato per il resto del doppiaggio ita :|
tralasciando il doppiaggio che, si sa, fa sempre merda.. sto gioco sembra fottutamente bello.
quasi quasi..