Boh pareggio meritato poco da dire, il Milan ha spinto un boato nel secondo tempo.
Faraone sempre + leader, gran palla di bihno cmq
Boh pareggio meritato poco da dire, il Milan ha spinto un boato nel secondo tempo.
Faraone sempre + leader, gran palla di bihno cmq
Pareggio meritato, peccato che i gol del napoli son venuti da papere del portiere.. si sarebbe potuto puntare anche a qualcosa di più, ma per questo milan pareggiare al san paolo in rimonta dopo esser stati sotto di due è grasso che cola.
Faraone mostruoso, gli altri direi tutti bene a parte abbiati (diocane) e nocerino. Non ho capito perchè ha levato montolivo che stava facendo ottime cose e non nocerino che ne ha presa forse mezza in 90 minuti ma vabè. Niang invece che Pato è uno smacco per il brasiliano, ma lo pseudobalotelli almeno rincorre gli avversari :sneer:
Fosse entrato quel missile di sinistro ci sarebbe stato da ridere.
non lo so
il Napoli ha giocato fino al due a zero poi s'e fermato
poi ha ricominciato All inizio del secondo tempo
si è fumato quei due goal già fatti con Cavani e hamsik
e ha di nuovo smesso di giocare
la cazzata l ha fatta mazzari a levare insegne senza una ragione minimamente valida
Insigne, Il faraone e Inler.
Il mio fanta ringrazia :nod:
Boh, il telecronista Sky dice che il rosso diretto a Cigarini è eccessivo.
Ma le scivolate da dietro, palesemente in ritardo senza possibilità di prendere il pallone, non sono sempre da rosso?
Perché parla di chiara occasione da gol mancante, quindi giallo?
Milito ha preso lezioni da Robinho :sneer:
Che traversa di Pinilla sul secondo gol di Sau :occhioni:
ma come minchia abbiam fatto a perdere con i prescritti...boh
Squadre che sanno sfruttare i momenti buoni per rubare punti :confused:
Si ma massimo mauro che c'ha nel cervello, come si fa rivedendo il fallo a dire che non era rigore lol che deve accadere di piu'? bha
"Voi dell'inter dovete stare zitti" :rotfl::rotfl::rotfl:
uauau la serie A, campionatone!
Silenzio stampa QQ il rigore non visto :rotfl: :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...97479256.shtml
http://www.corrieredellosport.it/cal...avissimo%C2%BB
http://www.firstonline.info/a/2012/1...d-83924a89ad27
abbi la compiacenza di fare silenzio, dai
be non l'ha detto solo mauro nello studio ma l'hanno detto tutti che: non si vede se tocca il piede in nessuna delle moviole al massimo lo sfiora ma non c'e' un calcio o uno sgambetto e poi e si sulla linea ma si deve vedere se l'arbitro aveva la possibilita' di notarlo, a dare in caso punizione fuoriu area dal limite non ci voleva niente.
un rigore netto sono altre cose e' solo QQ del cazzo che si fa quando non si guardano le cose più importanti
ci stava non ci stava, ma basta frignare pero' dai il Cagliari perdeva ed ha rimontato fuori casa e poi e' passato in vantaggio... io mi concentrerei su quello eh non su una sfiorata di piede sulla linea di rigore che poteva essere data come no. il cagliari eh
piu in generale gli opinionisti di sky sono tutti faziosi non e' una novita bergomi commenta sempre filo interista, mauro filo juventino, costacurta o boban filomilanisti, di marzio strizza l'occhiolino al napoli, sconcerti e' palesemente tifoso viola (ne e' stato anche dirigente) e questo capita capitava e capitera' sempre anche in campionati esteri basti pensare a come marianella sia filo chelsea sempre qualunque partita commenti o meglio adorava drogba o come trevisan commentava la liga da tifoso del barca
quei commenti lasciano il tempo che trovano i fatti i video sono quelli non c'e' un calcio ne uno sgambetto una spinta se tocca il piede al massimo lo sfiora, fine dei giochi ed immensi QQ della minchia.
comunque a prescindere dai QQ sull'arbitraggio, giocate veramente da schifo.
no va beh il migliore di tutti è massimo tecca.. giustamente non se lo incula nessuno perchè è un telecronista davvero pessimo, ai livelli di quelli della rai, romanista fino al midollo, porello quando deve far le telecronache della lazio è un'agonia ahahhaa
e mangiate ogni tanto rosica a livelli epici, ricordo alcune sue facce del lunedì a sky sport 24 che meritavano di essere impresse per sempre..
in genere si, tutti un pò di parte, ma credo sia anche normale dai...
ma il peggiore di tutti è boban...ma non perchè tifa milan ed è di parte, però mi ricordo una cosa che mi rimase impressa: gli chiesero un commento su stankovic lui disse tipo "io non commenterò mai e parlerò mai bene di un giocatore serbo"
ora capisco le motivazioni storiche e può avere anche ragione in linea di principio, ma che dica una cosa così è davvero grave, manco fosse stato stankovic un generale omicida lol
stasera il doria ha un ottimo attacco lal
in risposta ai deliri di merdatti, sul sito della juve
Scarica qui la relazione del Procuratore Federale del 1°luglio 2011
Juventus.com
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Stile juve :confused:
Genoa ultimo.
godo
si la piccola differenza è che voi siete stati GIUDICATI E condannati da cento tribunali e fate pure la voce grossa, da noi c'è solo un'accusa fatta da un procuratore che per vostra stessa bocca è un forcaiolo incapace inetto che chiama i testimoni pippo,nessun giudizio..
ora fammi prescrizione peeeeeeeeh anche sti cazzi..
sti cazzi?? ma sei scemo???
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sareste finiti DRITTI IN B per aver fatto esattamente le stesse cose, per non dire di peggio, per quello per cui noi siamo stati sbattuti in B.
vi ha appunto salvato la prescrizione, a cui ti ricordo si PUò RINUNCIARE.
invece venite qui a fare i paladini della giustizia, gli onesti e parlare di complotti non appena avete un paio di errori contro, a cominciare da quel demente del tuo presidente fino all'ultimo dei tifosi.
in pratica, delle facce da culo ambulanti.
noi quantomeno siamo andati in B con perdite milionarie e anni di umiliazioni, abbiamo un cazzo di allenatore squalificato per motivi ancora sconosciuti.
abbi la decenza di tacere, cazzo.
http://www.liboriobutera.com/2007/06...uso-di-doping/
MERDE!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Siete la merda del calcio e avete la faccia come il culo per non dire peggio!! Siete la vergogna fatta a persona!!
http://www.repubblica.it/2007/03/sez...scrizione.html
juvemerda l'avevo già detto?
ah certo lo dice palazzi che abbiamo fatto le stesse cose e anche peggio allora ok, se lo dice solo lui e pelus ha ascoltato le intercettazioni, sbatteteci in b..a che servono i tribunali..
comunque hai il merito di essere coerente, perche i tribunali hanno condannato la juve in venti sedi e ancora avete il cazzo grosso di dire "fARSOPOLI"
inutile che fai il grosso e cerchi di sviare, utilizzando lo stesso metodo di giudizio adoperato con noi, saresti in B. peccato per la prescrizione, appunto.
ora, uno che si è salvato per quello dovrebbe almeno avere la decenza di stare zitto e ringraziare signore/diablo/fortuna/politica/hello kitty/salcazzo per averla scampata, invece di sbandierare un'onestà che francamente fa ridere al cazzo.
invece no, fate i paladini della giustizia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma sbandierare cosa non fare il ridicolo, non ho difeso niente e nessuno, mi fa ridere che dopo che gliene avete dette centomila a palazzi ripubblicate sul sito un suo lavoro, allora o le cose sono due, o è scarso ed ogni sua cosa deve essere verificata, o è scarso solo quando conviene a voi, no perche se no non si spiega
Gobbi che si permettono di parlare di giustizia, la fine del mondo è vicina