Ha fatto fare il fenomeno in fase difensiva a constant....
Cmq milan più aggressivo speriamo regge, sul rigore non si capisce bene.
Difesa juve tutta ammonita
Ahahah quindi alla fine arbitraggio giusto? Sei ridicolo come il tuo presidente
bho siam molli da far schifo.. speriamo in una bella strigliata nell'intervallo..
ah cmq il rigore non esiste, ma a parte quello stiam perdendo senza aver nè tirato nè subito nulla -.-
Non capisco questo falso 4-3-3 di Allegri che si ostina a non riproporre il 4-2-3-1. Comunque un Milan evidentemente senza gioco, ma sta giocando con molta grinta e non ha fatto MAI essere la Juve pericolosa. Per ora vantaggio meritato nonostante il rigore inesistente.
Imho ci siamo definitivamente liberati di salta nel momento in cui Montolivo ha messo piede a S.Siro da capitano :sneer:
Senza aver subito niente? Mi ricordo almeno due occasioni: tiro di de sciglio e quello di boateng.
Haters gonna hate. Sto primo tempo è stato giocato bene, punto, non ci son proprio cazzi.
Vediamo il secondo perchè vista la squadra potrebbe tranquillamente essere che ne prendiamo 8 nel secondo tempo, ma sulla prima frazione c'è poco da dire.
avrei scommesso i coglioni che axet diceva "dopo milan-juve dell'anno scorso..."
quindi i romanisti possono ancora lamentarsi per il famoso gol di turone! ahahah
Cmq ONESTA' rossonera che urlano con robinho con la bua al limite dell'area juve mentre partono a razzo sul colpo a bonucci.
ps: caressa e bergomi come sempre fastidiosi (al 20° replay ammettono che non è rigore) specie il primo che raggiunge l'apoteosi con "isla rischia l'espulsione per essersi coperto il volto con la maglia".
Mandateli a cagare sti due.
Cmq juve fastidiosa, vucinic, isla e vidal da cambiare con pirlo lezioso e barzagli persino in difficoltà. Cmq 1-0 giocando in modo così imbarazzante da fiducia.
ormai chi gioca contro la juve ha capito che si va di contropiede difendendosi in 11
io l'unica cosa che ho notato di "sgradevole" a parte il rigore.. è stata la mancanza di fair play di qualcuno..
cioè robinho resta a terra.. juve in contropiede.. i milanisti gesticolando chiedono di metter palla fuori e asamoah si ferma..
dopo pochi minuti.. prima bonucci a terra.. e poi isla.. il milan entrambe le volte se ne è sbattuto il cazzo andando in contropiede.
il prossimo milanista che chiede di metter la palla fuori spero gliela calcino in faccia.
Padoin è la mossa che non ti aspetti
padoin????
ma hanno venduto la partita???
This. La juve ha giocato male per per merito dell'agressività del milan c'e poco da fare. Spero reggano il secondo tempo ma la vedo dura.
Sul discorso fair-play mi fanno schifo TUTTI quando chiedono di fermarsi a soccorrere uno dall'altra parte del campo -.- sono osceni.
vabbè, anak.
le 4-5 azioni del milan sono partite da ERRORI degli juventini e solo 1 volta per pressing sul portatore, il resto sono proprio state o verticalizzazioni a cazzo o lanci orizzontali fuorimisura.
Se mi dici che il milan sta controllando il gioco, mi fai ridere
Btw quei 2 contropiedi sprecati ci costeranno cari, i rubentini recuperano e vincono easy :(
Pirlo con licenza di menare ahah
L'ha presa bene la sostituzione il quaglia :rotfl:
Ma Boateng perché è ancora in campo? Stiamo giocando in 10.
eppure mi hai quotato, e non mi sembra di aver detto che il Milan controlla il gioco.
Ma se dici che il Milan nel primo tempo si è difeso in 11 e poi ha fatto contropiede mi fai ridere tu :D
Azioni partite da errori degli juventini? ok, e cosa ci sarebbe di strano scusa?
Qua nessuno si sogna di dire che il Milan ha un "gioco" :sneer:
Mamma mia robimerda che perde tempo al minuto 20 ridicolo pd
el shaarawy sta facendo spesso il terzino e robinho spesso si è visto al limite dell'area milanista.
a meno che non sia una ripartenza (se dico contropiede molti la prendono come una bestemmia...), il milan attacca in 2 massimo 3. La squadra non sa accompagnare la manovra perchè tutta schiacciata nella propria area..
tu ora mi quoti.
Il milan si difende in 11 praticamente (10, boa fantasma) e fa solo contropiedi.
Ma tu sei quello che dice che le squadre di mourinho hanno gioco... giusto..
discorso già fatto, non voglio entrare nel loop
e beh ora lol. Son scoppiati, e sono in vantaggio. Nel primo tempo eran molto alti, han pressato e alzato i ritmi, la Juve ha fatto ZERO tiri in porta (vabe a parte quello schifo di Quagliarella che era in fuorigioco di 1 metro), e il Milan si è reso più volte pericoloso. Il cantenaccio in 11 dietro la palla lo hai visto solo te.
Stavam parlando del primo tempo, a meno che tu non sei 45 minuti avanti nel tuo universo.
Sti cazzo di niubbi di merda che si difendono quando sono in vantaggio :rotfl: perchè minchia non lasciano gli 1vs1 agli juventini proprio non me lo spiego :sneer:
Che le squadra di Mourinho non abbiano gioco possono dirlo solo gli incompetenti, o gli anti-interisti asd.
Cmq la recuperate se si continua così
Grande lo striscione della curva per la merda di pato " Chi ha il milan nel cuore non chiama il procuratore"
Brutto secondo tempo del Milan, stiamo solo difendendo, schiacciati nella nostra.metà campo
Flamini dentro.
Ci scappa il morto.
Alleluja, boateng fuori.
bravo anak, hai ragione tu.
:clap:
si vede che ne capisci: "la recuperate"...
:nod:
Male male (cit.)
A casa...
Yepes si mangia il nano ora :sneer:
Quindi abbiamo vinto contro l'imbattibile Juve con un rigore che non c'era
Stanotte farò fatica a prendere sonno.
Mi dispiace tantissimo.
giovinco fa tenerezza
Tentativo di suicidio di giovinco
abbiamo giocato di merda ma perso per un rigore inesistente
Bella rapina avete fatto btw.
Ora possiamo anche finirla Co sta cazzata di voi povere vittime del calcio
ottimo,giusto così
Godo discretamente, soprattutto per il rigorino.