Figame Estero Fottente ? :scratch:
Printable View
Not in my name sarà ceduta la più piccola goccia di sovranità nazionale
Not in my name verrà smantellato lo Stato Sociale
Not in my name i partiti che hanno distrutto l'Italia si ricicleranno come salvatori della Patria
Not in my name i giornali che hanno fatto della menzogna un'arte riceveranno un solo euro di finanziamento pubblico
Not in my name ci saranno ancora le pensioni d'oro
Not in my name ci saranno i finanziamenti pubblici ai partiti
Not in my name rimarremo nell'euro senza una consultazione popolare
Not in my name saranno distrutte le piccole e medie imprese
Not in my name i concessionari di Stato continueranno a lucrare su beni pubblici
Not in my name si faranno Grandi Opere inutili indebitando i cittadini
Not in my name chi ha fatto della politica un mestiere rimarrà al suo posto dopo aver rovinato l'economia italiana
Not in my name la grande distribuzione ucciderà il commercio locale
Not in my name si costruirà un solo inceneritore
Not in my name i rifugiati politici saranno più trattati come bestie
Not in my name l'Italia parteciperà alle guerre altrui come in Afghanistan o in Libia
Not in my name gli alti funzionari pubblici percepiranno stipendi da nababbi
Not in my name sarà ancora permesso il falso in bilancio
Not in my name l'Italia non avrà una legge anticorruzione
Not in my name l'Italia non avrà una legge contro i conflitto di interessi
Not in my name sarà più eletto alla presidenza del Consiglio chi non ha avuto una legittimità popolare
Not in my name la legge elettorale potrà essere cambiata dai partiti che ne sono i beneficiari, ma solo attraverso un referendum
Not in my name esisterà ancora Equitalia
Not in my name la RAI sarà più gestita dai partiti
Not in my name l'Italia sarà spolpata per comprare il nostro debito pubblico dalle banche francesi e tedesche
Not in my name la finanza sostituirà la politica
Not in my name la prima casa potrà essere ipotecata per tasse non pagate o soggetta all'IMU
Not in my name continuerà la cementificazione dell'Italia
Not in my name qualcuno potrà essere lasciato indietro
http://www.beppegrillo.it/2012/11/no....html#commenti
cominciassero a far pagare l'ira di dio i rifiuti, vedi te come la gente inizia a fare la differenziata.
mettiamoci anche che esistono sistemi di porta a porta (spinta, media ecc..) che funzionano in realtà METROPOLITANE più grandi delle nostre città (es: San Francisco... e si parla di americani, da sempre le persone + votate allo spreco) ma che qui si ha paura a provare.
vivo a treviso centro dove si parla di iniziare la porta a porta anche qui mentre intorno a noi, nei comuni limitrofi ormai sono anni che funziona (vittoria di diversi premi come comuni "ricicloni d'italia" e ormai l'80% è il minimo). Qui non siamo comunque messi male, ma col porta a porta si arriverà ai livelli europei facilmente.
scusa e in città come roma, dove le macchine sono talmente tante che non c'è fisicamente spazio dove metterle?
continuiamo a tenerci strade con i due lati pieni di auto parcheggiate?
più che eliminare i nuovi parcheggi nelle aree urbane, andrebbero fatti e impedita la sosta in superficie
beh magari e' la volta buona che ce la fanno a finire la metro
A Roma non puoi fare una metro per ovvi motivi, ogni metro di scavo escono fuori 5 tonnellate di reperti storici.
ma veramente stan facendo la linea c da tipo 15 anni
Si lo so, ma sicuramente gli addetti ai lavori stanno distruggendo illegalmente quello che trovano man mano.
Ogni tanto non fanno in tempo e TAC!, lavori bloccati dagli archeologi.
il problema e' che gli archeologi so come gli avvocati, ce ne so troppi e senza abbastanza lavoro
quando so affamati si riuniscono in branchi e diventano violenti
Dovrebbero venire a farsi un giretto dalle mie parti allora, a controllare i palazzinari e quello che trovano quando scavano le fondamenta. :confused:
Colata di cemento e gg. :confused:
vero, però se guardi come procedono a rilento i lavori://
cioè tipo sono stato a milano qualche settimana fa, ci sono tipo 4 linee metro...(forse 5 boh, ho perso il conto)..a roma servirebbero come il pane..
per fare 3 fermate della b1 ci hanno messo anni.... e che servisse lo dimostra il fatto che la b1 è sempre piena..
Voterò scheda nulla.
Io con rispetto delle persone che si son sfrantumate le palle (ma chi non se le è sfrantumate?) non capisco perchè non votare M5S, dopo tanti anni credo sia la prima occasione in cui si possa dare una spallata seria, nessuno crede nei miracoli, ma viceversa state tranquilli che le cose non cambieranno.
oddio sul resto si puo essere d'accordo ma Grillo fascistoide non ce lo vedo proprio
Beh ancora lo devo vedere un fascista che preme per referendum propositivi senza quorum, e che se ti vuoi candidare con il simbolo da lui creato oltra ad avere conoscienze specifiche devi essere incensurato prendere massimo 2500 (in Regione)e dopo 2 mandati tene torni a casa.
Qualunquista mi sa che non va riverito ad un attivista/candidato/rappresentante mediatico del M5S. :rain:
l'atteggiamento emotivo da "noi siamo il beneh, da soli contro tutti per il cittadino, intransigenti nelle nostre regole per il popoloh"è esattamente da fasci da combattimento - anche a contenuti siamo li. Non fa per me.
Dilettanti emotivi allo sbaraglio, il peggio del peggio.
E' vero pero e' l'unico motivo per cui riesce a raccogliere consensi da tutte le parti. Alla fine e' quello che il grosso degli italiani voleva a gran voce, un'alternativa alla politica degli ultimi decenni, talmente decadente da essere scaduta nella barzelletta.
Grillo non e' stupido sa bene quello che fa secondo me.
Poi da qua a riuscire a trasformare la mandria che si tira dietro in parte di un governo funzionante e' un altro paio di maniche ...
Finche siamo in democrazia e' comunque il grosso degli italiani che conta pero.
E da Berlusconi a Grillo lo considero cmq un passo avanti
Sarebbe interessante sapere il vostro pensiero se per esempio vince m5s e mettono su una bella commissione economica formata da 2/3 premi nobel internazionali e 2/3 economisti ( non bocconiani senno tanto vale tenerci quella merda di monti) italiani , tipo usciti dalla cattolica di Roma o da Pescara o di qualsiasi altra citta d Italia di lunga esperienza .
A me Grillo onestamente spaventa molto per un semplice motivo: la democrazia rappresentativa ha evidenziato il grosso limite per il quale la maggioranza della gente comune non è in grado di fare una scelta cosciente e consapevole, e vota come propri rappresentati coloro che gli stanno più simpatici, chi votano in famiglia, chi si vede maggiormente in televisione ecc. Non nego che ci siano persone che prendono le loro decisioni in maniera ponderata ma, purtroppo, sono una minoranza. Perché allora ci teniamo questa tipologia di forma di Stato? Perché è quella, pur con i suoi limiti, che è "meno peggio" degli altri, detto che la situazione perfetta, una cosìddetta dittatura illuminata è pura utopia e impossibile da raggiungere.
Detto questo credo che passare ad un tipo di democrazia maggiormente diretta così come vuole Grillo sarebbe un autogol clamoroso. Sono molto pessimista sul fatto che l'italiota medio sia in grado di capire o di informarsi abbastanza per votare, ad esempio, quali sarebbero le conseguenze dovuta ad una uscita dall'Euro comunque la si pensi. Non possiamo mettere decisioni così delicate per la vita di tutti nella mano di gente non competente in materia. Io vorrei continuare su questa linea di democrazia rappresentativa che abbiamo avuto fin'oggi ma con una correzione: per potersi candidare ad entrare in parlamento selezioni durissime atte a verificare le capacità e le competenze di chi vuole diventare colui che fa le leggi in Italia, invece la maggior parte della gente che siede oggi in Parlamento ad un colloquio presso uno qualsiasi azienda di medie-grandi dimensioni non lo farebbero neanche sedere al tavolo.
Ok lo voto
Grillo nutella
Spidey tu mi fai paura. Non è possibile che la pensiamo allo stesso modo anche su questo.
Salta merda?
Non voterò Grillo ma a chi teme la democrazia diretta vorrei fare solo una domanda : Ad oggi (davvero e sinceramente senza preconcetti e dogmi) il sistema di democrazia indiretta che abbiamo avuto e al quale ci siamo rivolti dalla seconda repubblica in avanti (post tangentopoli) vi pare che abbia fatto di meglio ?
tutto qui...
I Grillini risolveranno i problemi di questo stato di merda, lo dicono tutte le persone che hanno parassitato in questo stato di merda per 30 anni
Non mi pare casini montezemolo tabacci fini e soci abbiano mai detto questo ma sicuramente mi sbaglio
Sei tu l'amiciuicio
e quindi? Questa è logica. Se A fa schifo, non implica che B sia meglio di A.
Le cause del fallimento della seconda politica è stata la mancanza di meritocrazia e legalità, non certo la democrazia diretta o indiretta. Anche perchè berlusconi ha avuto più volte la maggioranza e non è che chi lo ha votato mo è morto, chi lo ha votato mo vota qualcun altro. Chi? Il PD? No. Il m5s e sarà in prima linea con la sua democrazia diretta a chiedere le stronzate che scrive kratos, riempendosi la bocca di minchiate scritte su un forum da casalinghe e hudlok.
Finora son sempre stato quello che diceva "bisogna andare a votareh, è un dovereh", ma ora come ora si tratta di scegliere tra uno stronzo bello solido o una pozzanghera di sciolta, e alla fin fine, sempre merda è.
Non mi sento rappresentato da nessuno dei politicanti in Italia, a sto punto li mando pure a farsi fottere, tanto vota uno o vota l´altro chi lo prende in culo son sempre gli stessi, fortuna me ne son già andato.