ovvio se devi cambiare devi partire da un ssd.
Le ram saldate le ho viste pure io purtroppo...il fatto è che non si capisce che roba montano di default...e di certo non sarà il top del mercato ...
Printable View
ovvio se devi cambiare devi partire da un ssd.
Le ram saldate le ho viste pure io purtroppo...il fatto è che non si capisce che roba montano di default...e di certo non sarà il top del mercato ...
Personalmente non comprerei un notebook con componenti non standard o saldati.
Piuttosto guarda qualcosa d'altro imho
Sui nuovi ultra hanno "ingrandito" le batterie dividendole in parti saldate alla scocca... così evitano l'effetto "rimozione batteria quando sta a corrente" ed allungano al durata.
In pratica come fossero dei grandi ipad con la batteria enorme sparsa lungo tutta la superficie..
Fanno probabilmente lo stesso con le ram..anche se non so (e non ne capisco) il motivo...
ma la risoluzione è importante? c'è gente che insulta (su wired) l'xps perché è 1366x768
be chiaramente se potessi metterci su un fullHD sarebbe meglio...su un 13 pollici temo però venga piccolissimo tutto da leggere..
io ho preso il sony vaio duo e attualmente ti sto scrivendo da un tram. Secondo me prendere un ultrabook senza touch è abbastanza un no sense:W8 si sposa troppo bene con il touch. Valuta pure il sony, fidati, è un fottuto capolavoro.
Io avevo un 1920x1200 su un 17 (dell) e usare notebook con risoluzione inferiore al fullhd compromette gravemente la mia esperienza d'uso. Ho sempre tante finestre aperte. Vado in fullscreen sono nei giochi e quindi per me quella res li sarebbe inutilizzabile. Poi ovviamente un 1920x1200 su un 13 sarebbe no sense.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
dal dell sono passato al samsung serie 9 np900x3d
13'', i5 sandy bridge, 4 giga di ram, vga integrata, ssd 128 (tipo il penultimo più scarso di quelli esistenti, lol), per la risoluzione e lo schermo 1600x900, 800€
il sogno sarebbe il np900x4c ovvero il 15 pollici i7 ivy, 8 giga di ram, 256 di ssd e vga integrata ma costa 1500 :\
Anche a riscio di sembrare fanboy insisto, dopo un mesetto di ricerca e test, nessun portatile ha battuto il vaio. Dopo 2 settimane di utilizzo ne sono entusiasta. Batteria della madonna(senza schermo al 100% di luminosità e con utilizzo standard dura 6-7 ore), schermo della madonna, touchscreen perfetto... e una forma innovativa ma molto comoda