Mi sembrano essenzialmente diversi. Forge è un TPS con forte caratterizzazione MOBA, quindi elementi RPG, skills, HP MP etc. Chivalry è un FPS medievale.
Printable View
su consiglio di tanek ho cercato un po' ed effettivamente pare che physx funzioni male con ati o con schede meno potenti e che convenga disabilitarlo. ho letto di pc ben più performanti del mio che hanno lo stesso problema...
da quanto ho letto ci perderemo fogli svolazzanti, vetri rotti e bandiere sventolanti, stica :D
physx è una feature esclusivamente delle schede NVIDIA. volendo si può emulare tramite CPU invece che GPU se non si ha una scheda nvidia ma è chiaro che ne risentono ancora di piu le prestazioni essendo un'emulazione cpu.
ti pare! :sir:
(c'è troppa gentilezza in sto forum ultimamente)
se va bhe, xcom al 33% nei flash deal, cosa cacchio sta combinando steam!
lo metteranno a 50% imho nei daily. it's a trap
volgio comprarmi mark of the ninja, sta col 25%, da 15€ a 11,24, ma sono tirchio ed aspetterò più sconto :forever:
cmq meno male che non ho un pc performante e molti titoli li escludo per quello, altrimenti sarei in rovina
Ercos (e tutti gli altri interessati) NON comprate l'early access in dota 2....
VE LO REGALO IO PD
hanno mandato un mare di inviti da regalare a chi è già in questa falsa beta... in realtà il gioco mi sembra già bello vivo com'è, bilanciamenti di qualche classe a parte :nod:
se serve l'invito, mandatemi un pm con una mail dove posso inviarvelo come gift.
Ho giusto 4 inviti da regalare x Dota 2 :rain:
Non capisco se questi saldi di Steam siano deludenti o in effetti si è comprato molto tra Summer e Black friday. Mi sembra tanto che stiano puntando molto sui francise per tirare dentro anche roba molto vecchia e buoni sconti su roba vecchia piuttosto che invogliare l'acquisto anche non voluto con un ottimo sconto su qualcosa di mediamente recente. Sinceramente non ricordo se anche gli anni scorsi i sales di Steam partivano così 'scarsi' e poi entravano nel vivo.
In realtà stanno riproponendo sempre le stesse cose a parte qualche indie sconosciuto che però sembra una bella sorpresa tipo Forge. Il solito Deus Ex, il solito Batman AC... e altri titoli che sono usciti quest'anno ma pure quelli gia scontati o che si trovano in altri lidi a prezzi molto più concorrenziali tipo Borderlands 2. Insomma mai fu più vero il video sui videogiochi postato in Fun. Non c'è un cazzo di decente da giocare.
io ho 5-6 inviti per dota2 lol
va bhe, se qualcuno vuole regalarmene uno mi trova su steam in questo momento :D
Vi regalo dow2 o torchlight :nod:
edit: grazie glori :blush:
ma io nn penso che il mercato videoludico c'entri niente anche il videostesso si riferiva alle differenze da 10/15 anni a questa parte dove ogni gioco che usciva spaccava i culi ora invece si contano col lanternino quest anno non e' diverso dallo scorso anno eh
piu che altro mi sembra che facciano meno sconti in generale o un titolo e' in un franchise pack o lo sconto e' irrisorio e persino roba che era scontata in estate o a black friday ad un cazzo ora la trovi a 16 euro/25 euro
la senzazione che ho e' che proprio stiano facendo sconti di importo inferiore in media rispetto a quest estate o al brack friday a prescindere dalla roba che c'e'
blood bowl chaos me lo consigliate?
considerate che ci sono sconti fino al 5 gennaio, son 15 giorni. mica possono spararsi tutto subito. secondo me qualcosa la vedremo, finora di affare affare c'è stato solo il mega pack di darksiders.
[ot]
Ipno ti ho addato agli amici su steam, non so se ti è arrivato il pm. Appena accetti ti gifto.
[/ot]
conosco di fama il board ma non l'ho mai provato QQ comunque ho preso la chaos e sto cercando di capirci qualcosa, imo è divertente, in due poi seocndo me spacca, mi sembra un bel po' strategico, da rincoglionirsi tipo :sneer:
differenze fra blood bowl e chaos?
cioè che cambia? le skin dei pg?
+ razze + modalità, imho meglio la versina da 5 euro
Per ora, Dear Esther , Lone Survivor e Dead Island, avete altro da consigliare?
PS : Grazie Glor per Dota 2 :sir:
inizia da qui http://www.bloodbowlonline.com/LivingRulebook4-rev.pdf
differenza tra legenday edition e chaos edition sono 3 razze(team) in più nella chaos e altra robetta.
Chivalry a 8.99 nei daily
è già tanto l'abbiano fatto al 50% penso.. è uscito 3 mesi fà.. piuttosto spero mettano war of the roses almeno al 50%.. che piglio pure quello.
se non sbaglio l'avevano fatto gia al 50% anche al black friday btw sticazzi sono due euro
com'e' of orcs and men?na porcata o li vale sti 20 euro?
come ripeto non sono i 2 euro il senso del mio post ma che fino all anno scorso steam durante i saldi (estivi o invernali) era il posto piu conveniente per comprare i giochi a prezzi imbattibili ora mi sa che non e' più cosi, chivalry e' un esempio come lo e' stato hitman absolution, borderlands 2, dishonored, farcry 3, xcom etcetc di fatto tutti più convenienti altrove e tutti importabili nella libreria di steam quindi per l'utente finale l'unica differenza era il prezzo e basta, inferiore altrove
Penso che il differenziale sia tenersi i soldi nel contocorrente non darli a valve o a gmg o a pincopallinogames se poi alla fine te li trovi sempre su steam... capirei spendere di più se alla fin fine prendendo i giochi altrove si rinunciasse alla comodita' della libreria di giochi di steam ma non e' cosi quello che acquisti su gmg o altrove lo importi su steam.
preso The walking dead a 12 euro
http://www.4handsgaming.com/2012/12/...-giorno-4.html
è pieno lars chivarly
sull'apple store per ipad sta sui 14,xx tutti e 5 gli episodi (il primo free).
Lo devo ancora valutare bene, non essendo un grande appassionato del genere.
Forse lo prenderò completo sul tablet più avanti quando cala di prezzo; imho le avventure interattive sono ideali da giocare sui touchscreen, paiono fatte apposta.