Monti merda cmq
Printable View
Monti merda cmq
no per i motivi già citati
voto SI perchè voglio downgradare tutti questi espertidicalciowannabe che ignorano anche le regole base del giuoco.
Era rigore
sì perchè voglio che l'odio serpeggi.
A mio avviso andrebbe messo a prescindere dalle votazioni che ne deriveranno .
Il sistema ovviamente tornerebbe molto utile per la sezione trading e per gestire un po l'utenza , un po come se fosse una patente a punti :D. Del tipo che se hai troppa rep negativa e quindi rompi troppo il caxxo , superate tot soglie puoi postare di meno , sei inibito in automatico a scrivere cagate sulle sezioni o su tutto il forum :D .
Se invece è semplicemente un modo per alzare un altro counter e smanettarsi il pisellino allora possiamo farne a meno :D
non serve, tanto gli utenti attivi sono sempre gli stessi :sneer:
una volta...da giovane...l'avresti fatto senza chiedere il permesso
cos'è tutta sta democrazia?
Chi ti dice che non abbia in serbo qualcosa di peggio?
Chi ti dice che non lo faro' comunque e mi piace soltanto dar l'impressione che sia un sondaggio democratico?
Comunque, una volta, tutte ste pippe per una cosa del genere, non se le sarebbe fatte nessuno anzi, avrebbero un po tutti colto la palla al balzo per usare un sistema un po "inutile" con il Rep. System dei forum per...creare un serie di thread minchioni a livello dell'assurdo. Ma ci sta come cosa, i tempi sono passati, la gente è cresciuta, ha molti altri piu impegni e passa molto meno tempo sul forum, quindi lo capisco e sti cazzi :nod:
Come dire una volta i famosi "W2K1 Street Fighter bla bla" erano da scannarsi (in tutti i sensi) ora non arriverebbero a pagina 2. :nod:
Il Pregio/Difetto di Wayne2k1, e' che e' sempre stato e sara' sempre un Bar Sport di vecchi amici, quasi un posto Elitario ove e' difficile che qualcuno di nuovo ne entri a far parte ed e' anche un difetto perche' sarebbe BELLO vedere questi sistemi nuovi + nuova utenza un po piu giovane scontrarsi contro i vecchiardi ed i "boss" del forum, ne uscirebbero' i thread epici del passato ed anche di piu' :nod:
purtroppo la gente nuova non si mette a frequentare un forum dove non trova ambiente consono e\o non ci sono validi motivi per frequentarlo, ne abbiam visti di utenti che c'hanno provati e si so levati dal cazzo in pochi giorni
scannarsi con 2 fissati che ti insultano perche la pensi diversamente e potergli dare un -1 nel counter non è incentivo sufficiente imo, al massimo attiri 10-20trollini che fanno da matti 1 mese poi vanishano
ma si ovviamente servirebbe un qualcosa che faccia da traino a tutto il discorso che facevo prima.
Poi magari un gg di questi apri wayne e oltre il forum ti ritrovi un portale di gaming+feat. aggiuntive (rep. sys, accesso da fb et simila, per di piu tutta roba che ho già preparato..)
chissà :D
fb no look.
Eccole che cominciano ad apparire le nuove frocerie.
ha ragione lui
lui , lui .
sese fate i finti tonti , avete capito perfettamente .
:fffuuu:
Io ci sono arrivato tramite il thread Senza Parole trovato non mi ricordo in quale modo. Mi spaccai dal ridere per un intero pomeriggio nel riguardarlo tutto da pagina 1 e alla fine decisi di iscrivermi.
Ora sukatemela.
ps: votato no. Al 90% delle sezioni non serve, magari se lo volete per il trading fatene uno funzionante solo lì.
Stronzate e frocerie non servono, non è che se ci metti lo zucchero a velo sopra migliora, siamo un forum con 40 utenti attivi e un centinaio di lurker, alcuni seguiranno i trading altri le stronzate che si scrive ogni giorno, non so perchè forse perche piaciamo alla gente o più probabilmente perchè facciamo ridere, voti e marchette non servono ad un cazzo qui sopra se non dare a qualcuno la vera opportunità sesso-telematica di farsi le seghe a vicenda o buttarlo in culo all'antipatico di turno, roba da frustratelli...
Ma...giusto per capire: farebbe davvero cosi' cagare una (ipotetica) sbadilata di 1000 cinniminkia nuovi?
Che btw, in mezzo ad un campione abbastanza grande ci sara' poi anche un minimo numero di utenti validi....
Immagina 1000 Hudlock che spammano sul forum...
No non voglio neanche immaginarlo.
Se vabè ma i cinni li fai con giochi nuovi come ha detto Alkabar, mica pechè hai la rep o le stronzatine sul forum...
Io personalmente ho i miei tempi ed i miei modi di leggere il forum, che già così mi riesce difficile seguire in tutte le sue sezioni causa tempo.
Se le sezioni fossero invase da 1000 niubai che partecipano, anche costruttivamente magari, non so se riuscirei più a seguire.
buoni propositi per il 2013: postiamo tutti di meno e chiudiamo le iscrizioni così dryden non ha piu difficoltà a leggere :nod:
Il sistema di rep è oggettivamente utile, ma su forum differenti e con un'utenza decisamente più ampia di questo. Ergo, thanks but no thanks. :)
Vado un pò contro le mie classiche posizioni ma se arrivassero 100/200 new users probabilmente smetterei di leggere wayne.
Qui siamo in pochi ed è così da anni, ma tra di noi c'è una sorta di complicità, di fatto wayne2k1 è una famiglia e tantissimi di noi hanno scritto (con le debite censure) anche cazzi propri molto privati; sinceramente se il forum fosse pieno di cinnimerda nuovi non mi sentirei più nello stesso forum, e non so quanto mi piacerebbe, ma credo proprio poco.
ha chiaramente ragione lui