comunque a rivedere gli spezzoni di Porta a Porta Vespa mi sembra migliorato a fare domande...ha paura che a sto giro perda la poltrona?
Printable View
comunque a rivedere gli spezzoni di Porta a Porta Vespa mi sembra migliorato a fare domande...ha paura che a sto giro perda la poltrona?
Beh il problema dell'Aquila forse è uno dei pochi "successi" del suo operato, non sarà stato trasparante, ma i nuovi moduli abitativi sono stati realizzati molto velocemente, e sono sicuramente meglio che dei cazzo di container
bisognerebbe imparare ad ignorarlo, i suoi detrattori sono la sua forza.
guardate che sta puntata di Servizio Pubblico sarà ufficialmente il giro di boa per capire se Travaglio Santoro & Co avranno realmente i coglioni di fare giornalismo come si deve, ovvero, facendo domande precise e taglienti, dando modo di parlare ma impedendo al mister di turno di sparare cazzate.
Siccome abbiamo appurato che in queste trasmissioni i politici fanno dei gran monologhi con domande morbide e spesso preparate a priori, zero contradditorio e soprattutto senza persone che gli sbattanola verità in faccia in mondovisione sputtanandoli ogni qual volta escono dal seminato, finalmente avremo la dimostrazione lampante se Travaglio e Santoro sapranno tener testa al cazzaro.
Questa puntata sarà più importante a loro per distinguersi dal resto della marmaglia giornalistica e dimostrare di saper fare il mestiere nel modo corretto, di quanto non lo sia x il nano, che tanto sparava e continuerà a invetarsi minchiate a nastro in iogni trasmissione italiota.
Pronti i pop corn???
Tra un po' entra il toro nell'arena..
inizia lo spettacolo...
http://i.imgur.com/1jHX2.jpg
sito di La7 e del fatto quotidiano al collasso..
Buona vecchia tv e iPad per trollare su Twitter :sneer:
1: ospedali per bambini e universita' dove insegnano clintonn, aznar, bushhhhhhhh...
Apertura a marzo pero' poverino pero' mo' deve governare...
"ospedali per bambini, scuola di politici con insegnanti leader internazionali" MA WHAT
sugli ospedali son già collassato, quando poi ha parlato dei suoi "amici" internazionali come professori di politica ero già piegato.
comunque io B. non l'ho mai visto cosi nervoso....non mi sembra proprio a suo agio
i ristoranti sono pieni ed è impossibile trovare posti sugli aerei
Ora lo trollano con il fuori onda dopo la domanda :sneer:
questa pubblicità mi sa un pò di trappola però :sneer:
a me già solo dopo la domanda della pollastra mi sta facendo una pena... potrebbero fare sto gioco del tiro al piattello fino a domattina con tutte le stronzate e le sparate che ha fatto da qui a 5 anni, dite che regge?
Cazzo siamo alla fottuta resa dei conti.... secondo me gli rinfacceranno tutto e di più.. e se parte travaglio vorrei vedere dove arriverà :rotfl:
Io già solo con la cagata dei ristoranti mi vergogno per lui, non so se avrò il coraggio e la forza di stare a vederlo fino in fondo.
se gli va bene dopo stasera scende al 12% lega compresa :rotfl:
Io aspetto con ansia (e vista la cera, ci "almost" CREDO ) che tiri fuori una p38 dalla tasca e si spari in diretta....meraviglioso.
però bisogna anche mettersi nei panni di chi è rincoglionito come lui e l'ha sostenuto... per noi che gli diamo contro son delle sassate, per i berluscones non so.. probabilmente son sciocchezze di poco conto.
Bello confermare la minchiata dei ristoranti e degli aerei looooooooooooooll...
O ma mica dice " ho sbagliato a fare quella previsione"...no..
Dannata Luna, maledetto Vento!!!!
Responsabilità Nessuna! :fuckyeah:
Combatte come un leone :saddest:
Cmunque b. Mi sembra parecchio nervoso...
Quando santoro gli fa una domanda fa una faccia che e' tutto un programma
Scherzi a parte....è un masterpiece tutta sta cosa.
Lol cominciano a tirarsi i grembiulini...ci siamo ci siamo...
Santoro in aggro....
eheheeh politicanteh!!! ahahahahaha
sangue! sangue!
Ecco la solfa dell'ingovernbilita' lol...
Comunque si sta riscaldando l'ambiente...d.ai....daaaaai
odddio sta cosa del decreto legge....ma glielo dite voi che e' dai tempi di montesquieu che c'e' il principio della separazione dei poteri????
minchia....santoro si sta trattenendo parecchio LOL ma ogni tanto esce fuori la furia berserker che c'e' in lui
grande santoro.
ridicolo B che flamma sul decreto legge lol.. è praticamente l'unico strumento di legge in italia :rotfl:
ci sono state sentenze della corte costituzionale sulla incostituzionalità della reiterazione dei decreti legge :rotfl:
Mi collego in modo fanculato alla richiesta che ho fatto al naz rigurdo alla "rep" per il voto palese.
Personaggi come questo sacco di merda, sono il motivo ESATTO per cui vorrei che anche il voto politico fosse palesato, perche' li voglio vedere tutti in faccia i testa di cazzo che han messo quella crocetta.
E gli do' pure il bonus della PRIMA volta eh, perche' sono favorevolissimo al "far provare tutti" , al dare una chance...ma poi taglio le manine pd.
Sparo, taglio uccido etc.
Cmq b. E' in una forma strepitosa eh....bisogna dirlo...
Una cosa giusta l'ha detta: questo paese ha bisogno di governabilità.
Oh io gnafo' a capire che cazzo ha in testa...non sono capellI ...e' UNO...e' tipo un monocapello gigante...che cazzo e'? O_o
e' 10 minuti che parla solo lui, e dice roba che ha gia detto in altre 5 trasmissioni. stesse identiche parole
Oddio travaglio mo