Mamma se giochiamo male.. ma male male male però oh manco un rimpallo va bene.. uno di numero.
Printable View
Mamma se giochiamo male.. ma male male male però oh manco un rimpallo va bene.. uno di numero.
Non han fatto rivedere mezzo replay ma.. De ceglie non era in fuorigioco?
Mexes di spalle alla punizione, che passeggia per il campo :\
Juve che perde tempo dall'inizio del secondo supplementare lol
Ma come ha fatto a non entrare? :rotfl: per due volte in un minuto.. Che culo sfondato pedde, furto e sculata clamorosa :gha:
Peccato, però ho visto un Milan energico, i cinni hanno spinta e voglia, fa ben sperare.
A parte le bestemmie per le 2 palle gol in un minuto che non sono entrate non è stata una partita malvagia.
C'e manca di qualità tattica in mezzo al campo c'e poco da fare.
I due 92 e il 94 la davanti sono un bel futuro.. speriamo bene.
Bojan è del 90, non dar retta alle cagate di Allegri :nod:
Bella partita, avremmo meritato qualcosa in più ma sono soddisfatto della crescita rispetto all'inizio della stagione. Il problema è che abbiamo gettato al cesso l'ultimo nostro obiettivo stagionale :fffuuu:
Sconfitta immeritata.
La juve non ha fatto davvero una mazza pd.
Quello che preoccupa è la difesa e il portiere allucinante speriamo in qualcuno e piuttosto di mettere TRAORE ma metti un cinno tipo Strasser, traore è un ex milan come ormai anche amelia e acerbi che sono con le valigie in mano
Riunione di scarsi che fanno QQ sulla coppa Italia.... A casa su (a piedi)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a casa merde
C'e ancora la Champions :troll:
Btw mi preoccupa un sacco anche a me la difesa.. non si può vedere gente come Acerbi/Traorè e quel mentecatto di Amelia che
rimane IMMOBILE su una punizione a un metro da lui, non si può.
Sono oggettivo.. nel complesso la juve ha giocato un po meglio..peccato non aver concretizzato le occasioni avute.
Mi rimane cmq il dubbio sulla prima punizione..vabbè.
ma qualcuno dei milanetti si e' reso conto che la juve ha schierato mezza panchina?
E quindi?
Vi state spompinando per una prestazione di una partita persa contro una squadra che fa giocare le seconde linee in coppa Italia (Storari, marrone, giaccherini, Isla, Matri, Caceres sono seconde linee)
Che le squadre siano di un valore differente lo indicano anche i 14 punti di differenza in campionato.
Vero pure io mi aspettavo molta piu aggressività da parte della juve ma i primi 10 min nostri sono stati molto buoni poi però ci siamo persi
colpa che la stessa juve che si è chiusa meglio e ripartiva in contropiede con Giaccherini e la formica mentre noi latitavamo davanti con poche
verticalizzazioni e persone ferme ad aspettare il pallone.
Effettivamente stavo riguardando la formazione ed ero tipo: :pokerfacen:
Amelia non lo posso accusare. Il poveretto non ha ancora capito che non ha lo sguardo laser e non basta guardare la palla per farla uscire/scoppiare.
Un commento speciale ai telecronisti della RAI:kiddingme:
Penso che solo l'accoppiata Altafini + Massimo Mauro possa fare peggio.
Della serie non capire cosa succede nella partia e commenti inutili fatti a cazzo. Ma li estraggono dai kinder sorpresa??
ho guardato la partita a scazzo (non mi ricordavo manco ci fosse...) e sono entrato nel 3d solo con la speranza di leggere il nostro amicone che vede sempre e solo le cose in favore suo...
:spiderman:
Elsharaawi scivola da solo, l'arbitro fischia fallo ma il faraone lo avvisa che non c'è e che andava data rimessa laterale alla Juve. L'arbitro ed un giocatore della Juve danno la mano al milanista ed il telecronista, che non ha capito NIENTE di tutto quello che gli stava succedendo sotto il naso, fa: "elsharaawi si sta lamentando per un'entrata a gamba tesa"
:genius:
uppo chi dice che andava data la vittoria a tavolino a quell'ammasso di seghe paurose rossonere che qualcuno definisce squadra :nod: :nod: :nod:
Intanto finite il primo tempo in 10 e poi se ne parla.
cmq sia la juve è fuori forma come ormai sanno pure i sassi a gennaio dopo la sosta fanno sempre cacare ed entranno in forma suppongo per essere al top durante la ripresa della champions.
Detto questo alla juve manca un terminale offensivo che non si mangi 3 goal come il nano da giardino che diverse volte lanciato in contropiede veniva ripreso dal porro di acerbi tutte le volte. Ora o acerbi è come bolt o il nano frulla le sue gambine corte ma non va da punte parti. E pure Matri è incagabile, meglio darlo alla provercelli!!
Il resto sono blabliblu
siamo incagabili
stop
ma la piantate di cagare il cazzo con Giovinco?? sta giocando bene e migliorando di partita in partita.
poi se volete il fenomeno in attacco ovvio che lui non lo è, ma è sinceramente poco attaccabile attualmente.
anche perché se si critica lui gente come Matri bisognerebbe lapidarla
up.
anche se in certe partite è totalmente abulico, fastidioso e non riesce a tenere una sola palla visto che fisicamente vale mezzasega, almeno quando è in forma, fa il fenomeno, mette in difficoltà le difese, segna o cmq si rende utile.
Uno come vucinic ti fa la partita della vita dove vince da solo e poi magari per 2-3giornate lo vorresti a vendere hotdog allo stadio o come matri che ieri ha dimostrato quanto imbarazzante è come giocatore.
ma lol. abbiamo vinto una partita con jonhatan in campo.
veramente è uscito
ah non è morto improvvisamente? peccato.
cuadrado mangia banane
Hernanes imho se lo sogna la notte a Vidal. Fra oggi e l'andata di campionato lo ha letteralmente ammaccato.
cmq non male considerando quante riserve ed il generale livello fisico non ottimale.
ma non male una sega.. bene tutti, tranne Isla che continuo a non capire che senso ha riproporlo in quella posizione.. non sà crossare, non prova nemmeno a saltar l'uomo.. ma provarlo nei 3 di centrocampo e metter giaccherini ala no?
Peluso stessa cosa, anche se è più volenteroso.. ed è arrivato da poco..
poi va bhe.. 8/11 fuori e senza punte non si può nemmeno pretender chissa che.