madò che scene nella s03e08 O_O
Printable View
madò che scene nella s03e08 O_O
Non so che serie stai guardando ma imo questa serie non ha ne capo ne coda, veramente orrida
fino alla seconda stagione era spettacolare... ora così così... probabilmente gli sceneggiatori non sanno più come andare avanti... cercano di mantenersi sul realistico, ma l'unico hype che possono creare è la guerra tra fbi/cia/kgb, che non sarebbe realistica manco un po'
La season 3 non e' certamente "vivace" come la stagione precedente. A me sta piacendo parecchio. C;e; da dire che si e' uno ammosciata pero' credo sia parte di un cosa studiata, come se tutto appeso un filo forse per un climax da paura.
Credo tu sia proprio 1 su 1000 a definirla orrida. Cosa intendi senza capo ne coda ? Una storia senza senso ?
Boh Zio guarda a me personalmente oltre l'interpretazione sempre di livello questa stagione sta piacendo poco, la prima e la seconda in confronto erano tutt'altro, la storia non è tanto senza senso quanto poco fluida, molte scene sembrano fini a se stesse e molte evoluzioni prese e non continuate.
Sarà anche una questione di aspettativa, ma fatico a guardare queste puntate aspettando che succeda qualcosa ed invece poco o niente
Parlando di spionaggio non può essere certo fluida come breaking bad o altro. La terza stagione come gia' detto prima non e' al livello della prima e seconda ma di certo non la ritengo orrida ; )
qualcuno che ha visto la s03e11 sa dirmi che cazzo vuol dire la reazione di Paige alla fine?
Si riparte !! March 16th FX !!
https://www.youtube.com/watch?v=ld1dDuUVqZo
https://www.youtube.com/watch?v=GFpb93Dvpq8
Dato che nessuno commenta...
stagione più sottotono delle altre, eppure riescono a tenere sempre alta la tensione
Spoiler
Concordo, tutto sommato un ottimo stagione, vediamo Il season finale Nell ultima puntata mercoledi prossimo.
oh vedo che nessuno se la fila di striscio da due anni, secondo questo thread, ma la quinta stagione è stata una chicca, e a due episodi dal finale posso dire che la sesta è una delle cose migliori che se siano viste quest'anno in tv
io la seguo sempre
x me una delle migliore serie TV che abbia mai visto, e son convinto che non finirà bene :sneer:
mi era rimasta indietro, non ricordo in che stagione forse la 4, mi era venuta troppo a noia tutta la storyline della figlia
veramente tanta stima per come hanno chiuso :clap:
-.-
non ci sarà la settima stagione, è finito con la sesta
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
Il finale mi è sembrato quasi perfetto.
In Italia dove si può vedere? Su Now tv?
su netflix c'erano tutte fino a qualche settimana fa, ora ci sono solo la 4 e la 5
la 6 l'han fatta vedere su sky (non ricordo il canale però)
viste tutte le stagione. a me e' piaciuta come serie, e l 'avrei pure fatta continuare... meglio dei soliti filler sicuramente.