le pergamene razziali.
mi sa come di una roba politically uncorrect. quindi mi piace.
Printable View
le pergamene razziali.
mi sa come di una roba politically uncorrect. quindi mi piace.
io non sapendo un cazzo do ragione a rondolk:dumbrazj:
Rieccomi, oggi tutto il di in macchina sono riuscito solo a leggervi :D
Per quanto riguarda le tempistiche secondo me una partita a settimana è troppo "veloce", io farei una ogni 10gg, lascerei senza scadenza le giornate, fisserei delle date di scadenza qua sul forum e una volta scaduta la data chi non ha giocata si becca dei la sconfitta a tavolino e li ci pensa Il commissioner Blinck ad operare. Una partita a settimana sarei quasi in difficoltà pure io QQ
parliamone!
Mi aggiungo al coro della serietà, cerchiamo di portare a termine quello che si inizia se ci sono problemi siamo qua apposta per risolverli.
Per i novelli e non, ricordo che il giuoco del BloodBowl è una delle cause principali di spappolamento di fegato :sneer:
E' tutto legato a quei fottutissimi dati, se la serata non gira non gira punto, vedere crepare il vostro uomo migliore con un doppio tiro di dado sfortunato su un dodge sbagliato non ha prezzo :sneer: ( dodge > 1 > infortunio > morto > apotecario > morto = princeless)
prima di joinare la lega fate pace col vostro karma che ne avete bisogno :D
il rosik è dietro l'angolo!
Evitiamo squadre con Armatura sotto zero, trovarsi con la squadra a pezzi non è bello e va presa con filosofia, non vorrei che la gente mollasse dopo i primi infortuni.
ok,ho fatto il saccente :P ,se mi viene in mente altro aggiungo ;)
Come già accennato nel primo post giocherò molto probabilmente con i Vampiri, la sete di sangue è un ottimo allenamento per le mie coronarie :sneer: poi vedo anche cosa scegliete, se tutto rimane abbastanza "friendly" rimango con loro altrimenti cerco qualcosa di piu' "solido" ma meno entusiasmante ^_^
Se mi sono perso qualcosa fatemelo notare :D
@ Blinck: che tipologie di torneo già pronto offre il gioco?
Allora vi copio le infomazioni sulla gestione delle varie modalità
Championship, with one division each team will play each other once or twice (you can set this up). Best team will win the championship. With more than one division the divisions are in a ranked order. Winner of Division 1 will win the league. The bottom team of each division will be relegated into the next lower and the top teams will be promoted into the next higher division for the following season. However, with the seeding manager you can redistribute teams after each season.
Cup, each team will play each other team in its pool once or twice. Teams will be promoted into the play-off rounds depending on how many spots you set up starting with the best teams of each division. Winner of the play-offs will win the league.
Play-offs, all teams directly start with a knock out rounds. Last team standing is the winner.
Grand Slam, this set up combines Championship and Cup. First, the league plays a Championship season with ranked divisions and promotion/relegation at the end of the season. After this there will be a Cup with the whole league. The results of the Cup season won't count in regard to promotion/relegation spots for the next Championship season.
Imho la migliore ( e più divertente ) per noi è la modalità coppa a due gironi andata/ritorno ( se siamo almeno in 10 ) con i migliori 4 a giocarsi i play off ( ad eliminazione diretta =
Per quanto riguarda la tempistica..si può scegliere solo tra
Quotidiana - Settimanale - Libera e han fatto le modifiche anche ai power che hanno admin e commisioner del gioco
• Introducing Commissioners – A league admin can assign Commissioners to help administrate the private league.
• Validation - Games need to be validated by a Commissioner once they have been played.
• Reset of Matches - Games can be reset by a Commissioner
• Set Score - Commissioners can set the score for a match. Awarding someone a win, 2d6 Winnings + 2 MVPs, if one of the coaches could not show up. MNG players will come back after an administered game.
• Seeding Manager - If you are not happy with the seeding, you can swap teams around in each section of the competition, i.e. the Division, Group and the Play-off stage.
Io sarei per una frequenza settimanale ( vuol dire che un giorno alla setimana giocate ) e vi spiego il perchè.
Se usiamo la modalità libera la cosa va per le lunghissime, tizio non c'è, poi c'è ma non può l'altro, poi possono dopo tre settimane, poi ci si dimentica e via dicendo.
O mettiamo 10 giorni e devono venire rispettati ( sennò si perde 2-0 +2MVps ) o mettiamo la settimana di default, mettere totalmente libertà imho rovina solo il gioco
Ovviamente tutti team a TV1000
Sulla tipologia penso che sia giusto che uno giochi quello che voglia giocare per divertirsi.
Se siamo in 10 con A/R e playoff il torneo esce anche abbastanza "lungo" da permettere una buona evoluzione di team che necessitano tempo per sbocciare ( chaos ad esempio che a TV1000 è molto debole ) e l'esperienza conta si ma alla fine è un gioco di dadi, culo e rosik pesante ( motivo per il quale ho smesso di giocare nell'orca-cola league...troppo rosik per dadi di merda )
Poi sta tutto a voi e a quanto volete rischiare/giocare/ridere
Se fate i goblin e la seconda partita in capo potete mettere solo loners, non stupitevi, come non stupitevi se giocando contro i woodelf vedete TD in un turno e via dicendo.
Io come ho detto penso userò o il Chaos Nurgle o i Khemri ma magari impazzisco ed uso i Pro Elf o bho penso deciderò all'ultimo minuto alla fine ( magari userò i miei adorati undead :love: )
AH le opzioni extra che ci sono :
Numero di RR massimi ( default 8 ) -
Guaritore ( enable ) -
Magic ( scleta tra mage e pergamene razziali ) -
Max Fan factor ( default 18 )
Max Cheerleader ( default 10 )
Max level Player ( default 7 )
Equipaggiamento ( non di default e inserirlo per me è una cagata atroce, rovina il gioco )
Kick-off events ( enable ma ovviamente deve esserlo sennò dov'è il bello ?)
Training ( non è di default e come per equip non mi piace )
Star Player ( ovviamente di default )
Poi durata del turno ( 4 minuti di default )
Real Time o Turn Based ( ovviamente Turn based )
TV minimo 1000 TV massimo 2500
Premio denaro 80000 primo classificato, 40000 secondo classificato
Password da settare
Io lascerei tutto di default tranne la magia dove metterei le pergamene razziali
Altre domande ? ^^
Le cheerleaders shaved o no???
Nane a parte ovviamente :nod:
UFF!!!
Sti giochi devono essere fatti anche per i giovini sposati con prole e moglie scassaciuccioli.
decisamente cup :nod:
se si può mettiamo 10gg come ha chiesto airpana, mi sembra abbastanza ragionevole.
admin blinck, commissioner airpana che ha startato l'iniziativa.
equip lasciamolo stare, introduce un altro livello di complessità.
training boh, indifferente. troppo randomico, imo meglio lasciar stare.
star player PER FORZA.
premi metterei 100k-50k per incattivire un po' il tutto :sneer:
durata del turno a default va bene.
1000-2500 TV va bene.
chiudiamo le iscrizioni entro domenica 20?
sono d'accordo con le regole proposte. cerchiamo di rimanere vicini al gioco da tavolo.
ok per il 20
ho parlato con shanez: dice che gioca necro o wood elf
pps: airpana sai che prenderai un sacco di schiaffi coi vampiir?
oKIZ per il 20 :D cosi buttiamo giu un calendario
fatemi stare in girone con palur e wolfo plz. mi dedico all'omicidio sistematico, la palla manco la guardo.
ti stupro col raptor pd
Il 10gg non è settabile se non sbaglio, ho dato un occhio stanotte. Quindi dobbiamo auto regolamentarci da biNbi grandi e vaccinati quali siamo.
Direi che domenica 20 ore 21:00 si chiudono le iscrizioni.
Blinck puo' quindi creare la lega e abbiamo tempo fino al 31 per creare una squadra e joinare la coppa (eccezione per shanez che non so quando torna). Se magari postiamo un minimo di roster tutto diventa piu' caruccio.
Appena sappiamo quando Shanez è nuovamente dei nostri possiamo iniziare a stilare un calendario con le date limite per giocarla
es:
PRIMA GIORNATA: 10 FEBBRAIO
SECONDA GIORNATA: 20 FEBBRAIO
TERZA GIORNATA: 2 MARZO * etc etc
se poi siamo piu' bravi e il 18 febbraio abbiamo gia' giocato le 3 giornate possiamo ricalcolare il calendario ristabilendo le date per le giornate successive. farei un check ogni 3 giornate.
Come regole anche io userei quelle più similari al gioco da tavolo :)
riesci quando senti shanez a sapere quando è sicuramente pronto per giocare? almeno stiliamo un calendario :D
so che con i vampiri sarà un campionato difficile, ma già raggiungere i playoff sarà un traguardo importante :D
Nell'altro abbozzo di lega non sono andato male, perso 1-0 contro shanez coi Nurgle, non utilizzando HG poichè non sapevo come attivarla -.-
e pareggiato con le amazzoni di tacitus, entrambe le partite potevo vincerle o perderle in egual misura.
Sarebbe importante chiudere le prime 3 giornate senza troppi danni e avendo skillato almeno 4 pezzi, poi si vedrà :D
Credo di potermela giocare con tutti, avrò sicurametne problemi contro le squadre "fisiche", rischio di giocare in pochi tra i trall che mi buttano fuori loro e quelli che mi autodeleto io :sneer:
l'importante è divertirsi, il prossimo anno si vedrà :D
:sneer:
edit: appena mi date i consensi aggiorno il primo post con date et simili.
Creiamo un nuovo post o teniamo questo come organizzazione generale?!?
COme la chiamiamo la lega ?!? :D
PER CHI VOLESSE ANCORA JOINARE LO DICA CHE IL 20 SI CHIUDE!!!!
il 10gg non è settabile automaticamente. Nel senso che le opzioni che offre (daily o weekly) sono gestite autonomamente dal server, ovvero se la partita non si gioca il server dà in automatico vittoria a tavolino. Nulla vieta però di impostare a libero e darci una regola FERREA di scadenza. Ovvero, 10 gg in cui la partita va NECESSARIAMENTE giocata. ti muore il gatto, la nonna, vinci un viaggio a dubai, cazzi tuoi. se alla scadenza dei 10gg precisi non ti presenti, l'admin assegna la vittoria a tavolino, senza sconti ed eccezioni.
Nel primo caso non c'è intervento "umano", nel secondo sì. per me vanno bene entrambi.
nome della lega: YOLO :genius:
ho fastweb
posso iscrivermi o ci sono ancora problemi con l'online?
La lega è ufficialmente APERTA
Nome WAYNE'S CUP -ANNO UNO-
Password : diediedie
TV MINIMO : 900
Premio classificato : 90000
Secondo classificato : 30000
Terzo classificato : Un cazzo
Numero gironi : due
Play off : I migliori due team di ogni girone
Totale partecipanti : 12
Spiegazioni :D
Ho messo 12 partecipanti perchè per avere DUE giorni serve un numero pari, al momento siamo in 10 ma ho lasciato due posti in più nel caso servissero.
Il TV minimo a 900 è perchè non tutti i team riescono ad avere un minimo di TV1000 ( ad esempio i goblin )
La password per evitare che si iscriva il primo pirla che passa
Io confermo le iscrizioni quindi, fatemi un favore, quando iscrivete la vostra squadra, scrivetelo anche qua il nome e il nome dell'allenatore così so che siete voi e non il primo pirla che passa.
Poi si, io dire di creare un post a parte per le giornate, partite, etc etc...sarebbe bello anche che dopo ogni match si scrivesse un riassunto della partita modello domenica sportiva tanto per ridere un pò
Esisteva un tempo un modo per vedere le partite live, devo vedere se trovo il modo, sarebbe veramente divertente o magari chi può trovarsi su TS vabe ma queste cose si decideranno poi.
Fino a che non si da lo start sulla lega, si può cambiare ancora tutto, anche il nome della lega stessa, quindi per ora iscrivetevi poi se qualche cosa non vi torna lo si sistema prima dare il via.
per joinare la lega :
create il team, andate nel pannello leghe ( leagues ), fate "trova lega" e inserite o Wayne's Cup come responsabile BlinckX ( la B e la x maiuscole sennò non vi trova )
Poi sotto nel menù a tendina selezionate il vostro team e fate join, mettete la password e aspettate che mi collego in questi giorni per convalidare la candidatura
Tutto chiaro ? Domande ?
Ecco a voi , i portatori di peste, le creature più spregevoli e nauseanti, i corrotti, marci e perversi
Ancient Gods
Attachment 9758
Nomi decisamente tratti dall'universo di Lovecraft :D
iscritto :nod:
ci ho ripensato e ho preso un team di fiorettisti, giocatori di fino e stilosi come me.
http://i50.tinypic.com/2899b0i.jpg
Dalle fredde lande arrivano i
Variaghi
che lo sono nel nome ma non nei nomi (fantasia al potere)
PS avevo come un presentimento sul design della coppa della lega ;)
Eccoci alla presentazione della Squadra!!!
I BloodLust Heroes (giusto per inimicarsi subito il dio dado :sneer: ) sono pronti a scendere in campo !
Ecco l'elenco dei nostri eroi!
Spoiler
e la foto precampionato!
Spoiler
@ Blink ho joinato la lega quando vuoi attivami :D
Per il post apposito come si vuole fare, uno comprensivo di tutto il campionato o famo giornata per giornata?
senza intasare troppo il forum ovviamente
Ecco le mie "ragazze", son fragiline non toccatele troppo...
._.
Attachment 9762
questa sera creo joino e poi mi alleno, devo raddrizzare l'antro anale di randolk :nod:
coraggioso il team con 4 vampiri!
coraggioso wolfo che entra in una valle di lacrime.
http://www.ircnapoli.net/img2.asp?sa...2_lacrime4.jpg
io ho paura sono niubbo
ecco fatto, considerate che ho giocato per la prima volta durante le feste di natale , quindi sono scarso come la popò QQ
mi ritiro sono troppo sega a sto gioco :(
Io creo il team faccio quello che scrivi blinck trovo lega ecc.. ma al menu a tendina la mia squadra non cè.. avte idee?
successo anche a me, di default credo sei in una lega del cazzo, togliti da quella e poi riprova
@lukas , va che io son scarso come l'acqua in sudan , probabilmente prenderò 3 penne da tutti ma vuoi mettere le rosikate e risate in ts...
randolk t'ho mai insultato in ts?
ne avrai presto occasione :wolfeek:
Fatto regaz thx .
Team lizard. vi presento i...
Godzilla Bukkake
Attachment 9766
ma gli skinks non si vedono?
va di fisicità:gala:
Si ma ditelo che ho toppato il Tag nel nome!!!
Vabbeh sono un'infiltrato con informazioni sbagliate!!
Ps ficooooo finalmente ci sono le amazzoni per un incontro con i miei norse... facciamo baldoriaaaahhh (le h ci vogliono che sono cool)
sto scaricando la LE, a breve creo e joino