nu sorry.
teo rimanda la roba per ts.
Printable View
nu sorry.
teo rimanda la roba per ts.
ma la partita non è secca quindi?
as usual capisco un cazzo, pensavo fossero due tempi da 8 turni come di default...
Cmq in generale in un oretta si fa poi vabbè dipende anche dal social in game e dalle "mogli"
:sneer: oggi sono lento... 2 tempi per 8 turni per 4 minuti uguale 64 minuti x due giocatori uguale 128 kkthx sparisco
te non hai visto wolfo raptor.
non è preoccupazione, è un fottuto realm of terror.
boh wolfo per me se vuoi fare famo, ma sono abbastanza lento :D
Due cose
Milker se mi vedi su Steam mandami un messaggio anche se sono in game :D Magari possiamo giocare
Seconda cosa stasera provo il clien di Xfire con cui fare lo streaming delle partite, se funziona tutti possono collegarsi a vedere che succede in diretta ( e ghignare un pò )
Non ho il ps per ts..ma non ho il microfono nemmeno -.-
le partite in streaming + ts sarebbero una lollata infinita :rotfl:
http://www.twitch.tv/blinckx
qualcuno si collega e mi dice se riesce a vedere ? :D
uhm non capisco perchè...
per me qualsiasi sera va abbastanza bene tranne martedì e giovedì, in via di massima salterei anche il venerdì, dimmi tu io poi mi organizzo, anche stasera se vuoi e hai voglia/tempo , diciamo che se è possibile preferisco giocare dopo le 22/22.30 così la morosa va a letto e posso stare in ts imprecando in serbocroato
cazzo ha letto la tua risposta, s'è aperto un caso diplomatico in casa, vuole che faccia un poll sul forum per vedere chi convive se va a letto con la compagna in contemporanea o come me sta alzato almeno fino all'una...
:saddest:sostenetemi
Ok fantastico -.-
Xfire non supporta la Chaos Edition di BB ( le altre due si, la chaos no -.- ) quindi non funziona
:sneer: comunque se ti va sto fine settimana ci sono ci mettiamo d'acordo ok
ok per sto' weekend allora io di solito sabato/domenica sono online tra na lavatrice/stirare e lavoretti in casa :D
io e shub giochiamo alle 23 se qualcuno vuole streamare il match
e sentirsi le mie bestemmie in ts se mia moglie sta nell'altra stanza altrimenti posso solo mugugnare...ora torno a mettere la pargola a letto a dopo.
ho scaricato xfire.. come metto in streaming i miei match?
dai dai che vi voglio vedere
PER XFIRE
Below are the steps you need to follow:
First of all you're going to need Xfire, Download it directly from here: Download Xfire
Next, install it and register an account.
After that go into Tools-Option, select the broadcasting-tab, and click enable.
Start your game through Xfire's list of your games.
Hit 'scroll lock'+B.
That's it, your stream will now appear at "http://www.xfire.com/live_video/username/"
As an example the broadcasting address becomes:
"http://www.xfire.com...video/stygger/"
ma forse ho trovato un altro sistema molto fico :) Poi vi spiego bene
mi dicono che shub deve aver venduto l'anima al demonio :sneer:
se ero io zaider avevo già ragequittato e tirato il monitor giù dal balcone :afraid:
Appena finito il match con le lucertole...che dire una tragedia!!
Ho finito i secondo tempo con 4 giocatrici... il resto si divideva tra morte e infortunate , un ecatombe tanto che alla fine non mi faceva vedere la situazione della mia squadra... credo per una vena di artificiale compassione.
Parto in attacco abbastanza bene da ritrovarmi a metà campo avversario con 3 giocatrici e la palla, ma non ho tenuto in conto della mobilità delle lucertoline ( o del mio poco avanzamento), e da lì a poco venivo accerchiato...
Tenevo duro , ma poi il suo bestione ha scoperto di avere un master al MIT e ha iniziato a stuprare le mie donzelle, non contento le buttava nelle mani dei tifosi imbufaliti (imbufaliti forse perchè non gliela davano).
Secondo tempo continua il massacro , restandomi 4 donzelle ho avuto un benevolo colpo di culo: mi ha atterato la portatrice balzandola fuori (ovviamente i tifosi hanno infierito) mentre ero meta campo lato sinistro (appunto.. molto sinistro) e la palla è miracolasamente volata quasi alla sua linea di toucdown, propiziando un doloroso 0-0.
Notte e il prossimo turno lo gioco direttamente con i tifosi.
-_-
Per fare Broadcast senza XFire
Andate su twitch.tv e create un account
Scaricate questo programma free http://sourceforge.net/projects/obsproject/
Nella pagina di twitch.tv cliccate dove dice "per iniziare" e copiate la Key che vi propone nella pagina seguente
Aprire poi le opzioni del programmino che avete scaricato
In broadcast settings mettete
Live Streaming
Twitch/Justin.tv
e sotto la key che avete copiato prima
apply
aprite Bloodbowl
tornate sul programmino e fate doppio click dove dice source, vi apre un pannello e cliccate dove parla di BB_CE ( o una cosa simile )
dovrebbe trasmettere in broadcast sul canale twitch.tv/NOMEUTENTE :)
fatemi sapere, a me ha funzionato ( ps; vi fa scattare un pochetto il gioco ma io facevo un broadcast in 16:9 )
Partita finita ora.
Vince 4 a 0 Shub.
Poco da dire, ha giocato bene. Io non sono riuscito ad impostare praticamente niente in quanto al primo turno mi han buttato fuori rattogre + gutter runner. Ho finito il primo tempo in 6, il secondo in 5.
Ho avuto 2 QUASI SIMIL azioni potenzialmente buone ma evidentemente dei tiri al 2+ oggi non erano cosa.
edit: quando hai 5 omini in campo, l'avversario calcia e gli entra pure il blitz è proprio un brutto momento.