vince sicuro.
E se non vince perderà di pochi punti.
E' tutto già scritto
Printable View
vince sicuro.
E se non vince perderà di pochi punti.
E' tutto già scritto
ma chi gli voterebbe conto? quelli stessi che devono usufruire del condono? lo votano destra sinistra centro paradiso e inferno, come già accadde....
Ci vede giusto randolk, questa mossa mette dei dubbi anche a me sull'esito di queste politiche, non da vincerle, ma....
se rimette megaupload lo voto pure io
nn dare suggerimenti che imo leggono sta board :afraid:
:lolguy:
Stiamo a vedere.
La correlazione tra le cazzate che dice e i soldi che noi sborsiamo per le cazzate che dice è impressionante:
http://affaritaliani.libero.it/econo...ead040212.html
Pensate se comincia a farne di cazzate...
Se sale lui al potere, siamo morti dopo domani.
Mi dimentico sempre di vendere i titoli di stato prima dei discorsi di berlusconi:truestory:
le televisioni intanto martellano sulle affermazioni di B. di ieri. E' impossibile stare mezz'ora su reti mediaset senza risentire le parole di B, tra un po' le infilano anche nella pubblicita'
va beh ma lo stato ha 50 miliardi di crediti nei confronti delle aziende, credere che in 2 giorni si possono restituire 4 miliardi ai cittadini è da amebe dai...
ovviamente c'è chi ci crede, ma mica possiamo essere tutti normo dotati..
bersani dal canto suo spara le sue cifre: 7,5 miliardi in 3 anni a scuole e ospedali..
bisogna vedere come... continuando a considerare sanità e istruzione come paracarro sociale?
allora ora mi spiegate il PD CHE CAZZO STA FACENDO PUTTANA DI UNA MISERIA.
ma come cazzo se ne escono a dire: ehhhhhhhh dopo le elezioni ci alleiamo con Monti...........facciamo un governo con lui...........lo facciamo ministro.......
NON DICONO ALTRO DA 2 MESI, bersani si vede solo per dire queste 2 stronzate che non fanno altro che far perdere voti al PD e a Monti e darli a Berlusconi che e' visto come l'unica vera alternativa.
Ma se ne rende conto o no? Non si e' mai visto un partito che fa di tutto per perdere ENACOID....sembra che non abbia nemmeno uno accanto che gli voglia bene e gli dica: guarda bersani questo e' meglio se non lo dici.....meglio aspettare dopo le elezioni prima di proporre un alleanza a monti....
@ipno
ehh c'è chi diceva che bersani doveva solo stare zitto e avrebbe vinto le elezioni...
cettto cettto...
di vincere vince, ma si prospetta un parlamento barzelletta...
Con Renzi avrebbero vinto a mani basse lol
Bersani e monti dovrebbero essere bannati dalla competizione per spoiler cmq
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...scende/492301/
Il termometro lo darà la folla che si riunirà a piazza San Giovanni a Roma, venerdì 22 febbraio, nella kermesse di chiusura della campagna elettorale di Beppe Grillo. Si capirà così, da un rapido sguardo d’orizzonte, se davvero quello che i sondaggi stanno lentamente registrando in queste ultime ore si potrà concretizzare nelle urne. Il Movimento 5 Stelle è in crescita. Ed un suo exploit potrebbe mettere in crisi qualsiasi futura alleanza al Senato.
questo e' quello che spero...
se il PD e Monti insieme non riescono a raggiungere la maggioranza al senato, devono inglobare nella maggioranza o il m5s o il pdl.
Se inglobano il pdl, si formera' un governo che durera' qualche mese e il m5s crescera' a dismisura visto come l'unica alternativa all'inciucio.
Se inglobano il m5s questo diventera' determinante per qualsiasi decisione
scacco matto :sneer:
Monti merda :banana:
PD+Monti+Stampella PDL+Vendola se si vende l anima.
M5S non si allea , quindi opposizione.
Fra 6 mesi si va a votare e ho la vaga impressione che nel frattempo salta tutta l europa.
Ma sto giannino lo piglia l 1%?
Cmq mi puzzava di americanata repubblicana sto personaggio.
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...72244659_n.jpg
Mi sembrano un po' troppo ottimistiche :D
Guardate i sondaggi sono molto volatili, ma c'e' un dato certo che fa capire che fare in alcune regioni puo' essere determinante..
Il modo in cui "il giornale", nella specie nel suo direttore sallusti, sta sparando a zero contro giannino:
Si inizia con un editoriale in cui sallusti da a giannino del "piccolo uomo" ,"se lo conosci lo eviti"...
Si continua ad 8 e mezzo, dove sallusti rincara la dose cercando di screditare il suo programma "liberista" invitandolo ancora a farsi da parte..
La gruber ad un certo punto ricorda che giannino fa volontariato assistendo quelli che come lui sono malati di cancro... Giannino e' molto riservato su questo aspetto, risponde in due battute cio' che faceva a milano..
Interviene sallusti "ehhh volevo ricordare che anche silvio berlusconi costruisce ospedali per bambini in giro per il mondo"...e va beh..
Si continua alla zanzara, dove sallusti :"mette in dubbio la malattia di giannino : " lui millanta questa malattia, non so se sia vero, poi e' sempre mingherlino, non mangia nulla,pero' ho TESTIMONI (hahahaha pd) che poi lui la notte svuota il frigo"
Poi sempre alla zanzara parla del rapporto di giannino con "libero economia" (ingiustamente licenziato poco dopo, ha vinto una causa in tribunale): "teneva dentro l'ufficio questo gatto, c era una puzza di piscio e di cacca di gatto ovunque, una volta sono entrato e il gatto mi ha assalito. DOpo che ha lasciato il giornale, abbiamo dovuto fare disinfettare l'ufficio"
Ora , a parte che sallusti e' un uomo di merda, 3 giorni che spara a zero contro giannino e fare, un motivo ci sara', e secondo me proprio grazie a fare in lombardia il pdl puo' perdere le elezioni e i senatori necesari per mettere in scacco il senato..
E' la solita strategia del giornale di famiglia riservata a tutti gli avversari che si mettono di traverso a berlusconi...
Ora a prescindere dall'opinione che ho su giannino, sulla lista sua e il resto, ma un verme come sallusti che dovrebbe stare in carcere non se ne puo' uscire dicendo queste cose... E' allucinante dai...
sallusti lo sappiamo bene cosa sia e si commenta da sè... io intanto sono sempre più confuso sul da farsi e intanto le lancette corrono [cit.]
Votato: M5S parlamento, sezione estera (perchè ci sta gente coi controcazzi), e Ingroia per il senato.
na fatality di coglioni in sostanza
Per quelli all'estero ed iscritti all'AIRE: vi sono gia' arrivate le schede? Qua ancora nulla.
Ok, direi che se non mi arrivano entro Lunedi' telefono al consolato allora :) thanks!
Ecco bravi ragazzi , votate e pensare al destino di noi italioti :P
a me sono arrivate giovedì (Vienna).