sono pari pari ai sondaggi...
Printable View
sono pari pari ai sondaggi...
30% al pdl è veramente un insulto.
la lombardia in testa.
porco dio.
tutta colpa di uobbabbi.
La merda nel cervello cristoiddio
no ma forti i lombardi, dopo tutto quello che è successo a lega e pdl sono ancora lì lì per vincere -_-
il lazio, dopo la polverini.... hanno il 30% ghaagagaga
Stanno dicendo proprio ora dalla sede del PDL ( su la7 ) che la Lega ha avuto un tracollo ed a quanto pare hanno una gran paura di aver perso la Lombardia
Speriamo
cazzo di contadini ignoranti sti lombardi, come è possibile che il 60% del PIL sia prodotto da sti pecorai
bersani governa da solo. e vendola ha un potere immenso.
è questa la tragedia.
ciucciatevi il duo camusso-landini a rullo. 90 seggi ce li infiliamo riccamente nel culo se questi fanno la maggioranza da soli.
Godo per camusso e landini solo per le caragnate di babbo e hador :sneer:
Cmq fini e casini mi sa che sono candidati al senato con la lista unica di monti, quindi in parlamento ci andrebbero. Però non ho controllato e non posso controllare in questo momento
camusso e landini mi fann bruciare il culo più della coppetta del ciclo in parlamento
Così mi ecciti però
non ti seguo, il 5stelle sul lavoro la pensa come sel ufficialmente... e sul resto non vedo problemi, tagli vari spero che anche grazie al 5stelle verranno fatti e approvati.
Cioè rosiko io che non faranno un cazzo/troppo poco per pensioni e precariato, ma a voi dovrebbe andar bene
siamo già al voi.
m5s i sindacati nazionali li nuclearizza, che stai addì.
Se vi interessa controllare gli scrutinii http://elezioni.interno.it/camera/mo...0224/seleC.htm
gli exit poll lasciano il tempo che trovano.. vediamo un po' che accade
il vero dramma è tutta quella carne di cavallo nelle polpette ikea.
Nessuno pensa mai ai cavalli.
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...1UIXZwuMGgsLA5
30% il pdl...questo significa davvero che ormai luili potrebbe anche fare il dongcopter di 4chan e prendere cmq il 30%.E' la fin del mondo via
Sdedeng cazzo .........................
Vince il centro dx :rotfl:
AL SENATO M5S PRIMO PARTITO PER LE PROIEZIONI
Il dato più interessante è che il PD da solo fa più di tutta la coalizione del centrodestra (pdl+lega+nmila partitini)
Non ci voglio credere...
si ma abolisce la legge biagih.
Oddio, poi magari tu hai un pdf inculato postato sul forum del 5 stelle con la strategia relativa al mercato del lavoro in cui si capisce qualcosa di più di quello scritto sul programma, ma robe tipo flexsecurity, diritti ai lavoratori a tempo determinato e alle partite iva etc non li ho trovati.
Pd 29 pdl 31 m5s 25%
su rai1 secondo "piepoli" il m5s è avanti a tutti al SENATO
nel buio della sala si vocifera pure che l'italia stia vincendo 20 a 0 contro l'inghilterra.. anzi no VENTUNO!!
aspetto i numeri veri che è meglio asd
Cazzarola 30% al PDL? Ma figa più che fare quello che ha fatto, cazzo rimane a quell'uomo per screditarsi?
Imho gomblotto dai.
Monti e Giannino non sono riusciti a prendersi i voti :nod:
Fortuna per Grillo, altrimenti qua finiva male per il PD...
edit:
ma checcazz lol, visto ora le proiezioni sul senato... s'è magnato il vantaggio Bersani e sarà costretto ad avere a che fare con Grillo :rotfl:
la borsa sta moderando i guadagni :nod:
È già finita male se queste son le cifre coddè
Ed è caos...
si davvero, sta cambiando un po' tutto.
Meglio aspettare la serata.
Dei dati intanto veramente scandalosi
dai 600 sezioni su 26k, probabilmente sezioni del nord-italia, dati attendibili assai...
Silvio :saddest:
non ci arrivo a stasera
Si mi sa che è infarto...
Edit: Ho chiuso i thread sugli exit poll, tanto il campione nostro lo abbiamo e la discussione ormai è tutta qui sopra. Lascio aperta la discussione sui pronostici, vediamo che succede.
Non so voi come le leggete, ma qua io leggo a 26 m5s, 29 PDL e 29 PD.
Aspettatiamo un po' va.