nello te lo richiedo: qui giochiamo tutti intorno al primetime italiano, dalle 9 pm CET in poi. sei sicuro di poter garantire la tua presenza in quella fascia oraria? i match possono durare oltre 2 ore e non c'è pausa.
Printable View
perchè 4 minuti X 16 turni X 2 giocatori fa 128 minuti.
la mia partita col vecchio, la prima la seconda non l'abbiamo giocata :|, è durata sulle 2 ore tra collegarsi, startare, giocare etc etc e gioco vampiri eh i miei turni dopo un po' si accorciano per forza :sneer:
e se non sbaglio pure altre son durate al limite delle 2 orette :| abbiamo dei pensatori in gioco :D
shub fai tanto finta di insultare gli altri ma sei il mio dei froci del trenino imho :love:
18°
Incoma
inizia a segnarlo Shub per cortesia poi lui stasera confermerà postando direttamente
Altra cosa fondamentale
se qualcuno del forum ha intenzione d'iscriversi adesso che siamo 18 dovrebbe sapere che se non si raggiunge quota 20 dovrà aspettare prossima season o l'abbandono forzato di qualcuno.
io metterei 20 come limite massimo e poi si chiudono iscrizioni
gioco di merda.
p.s. se volete fare delle amichevoli a twmpo perso (sopratutto per coloro che non giocano nella lega al momento) e vogliono giocare vs real player beh mandatwmi PM... magari 2-3 partite ad cazzum prima della fine dellamseason 1 si poasonp fare... visto che ho un'idea della squadra che voglio usare ma ogni 5 minuti cambio idea... lololol
Io ci sono solo se serve un tappabuchi, so già che sta roba per me sarà impraticabile.
Non fa mica per me, in un'ora di game vs AI mi è già esploso il fegato, non oso immaginare il rosik vs umani.
se sei come me ti rovini le serate tipo....
Ma poi c'è la prossima partita e pensi "con la sfiga che ho avuto la volta scorsa oggi faccio i buchi per terra"
E quindi ti rovini anche quella sera, ma visto che è la seconda volta è un po' meno pesante.
Ma poi c'è la prossima partita... etc etc
Fino a che arrivi al livello superiore di supersayan della rosicata che ti fa stare in pace con il mondo anche se perdi 3 a zero contro i nani.
Wilfa è la mia vittima sacrificANALE preferita con lui ho fatto quasi di tutto, mancava solo la meta con il rattogre....
siete full o vi serve ancora un materassino?
siamo full Nefion :(
a meno che non vieni con un amico, purtroppo il gioco obbliga a fare leghe con numero pari di giocatori.
però con 20 giocatori bisognerebbe ripensare ad una formula.
boh, mettetevi d'accordo voi.
Se Neflon vuole giocare si accomodi, io facevo il tappabuchi ed in più mi state tutti sul culo, Milker in primis.
Entra Nefion e Incoma si accomoda in panchina.
LOL ieri match vs un halfling.....in tarda serata dopo la maratona the walking dead e games....ricorderò l'ora magica le 00,30....
Io calcio e lui riceve....
Primo suo block con treeman morto mio lineman. Secondo suo block con lineman costole rotte mio lineman. Blitz ottavo turno schiena spezzata mio blitzer....dodicesimo turno blitz ed ennesimo mio blitzer caviglia spezzata, 15 turno mio corridore gravemente ferito.
Eh bhè....ho vinto 3-0 ma avrei finito il torneo se giocavo in una lega.
sei imbarazzante, frigni anche per le amichevoli.
Parla Don Piangina da Lacrimuccia
se siamo bravi, potremmo già iniziare la nuova season domenica, finalisti permettendo.
mancano un paio di iscrizioni che dovrebbero arrivare entro sabato e si ricomincia.
e pioveranno cazzi (cit.)
Abbiamo quasi fullato il roster per la season 2, manca solo jinn che dovrebbe iscriversi sabato. Giovedì chiudiamo la stagione con la finale.
Domenica si riparte.