Quote:
Originally Posted by Noem
mmmm potrebbe essere una soluzione!
spe che mando mail alla mythic!
Printable View
Quote:
Originally Posted by Noem
mmmm potrebbe essere una soluzione!
spe che mando mail alla mythic!
Non capisco sta foga di bannare gli account...basta dirgli: ok cheattaro stasera ti avverto...la prossima ti ributtiamo i pg a liv 1 idem per artefatti ecc...io dico che a parecchi gli fai girare i coglioni...ah ovviamente exp per mob dimezzata :nod:
Secondo me basta un bel ban a tempo determinato (7gg) con tutti i pg che ritornano a 0 in soldi, 0 rp, artefatti riportati a liv 0 e perdita di tutte le craft skill e la bella umiliazione di essere messo in una lista da aggiungere al camelot herald e un topic ben in vista sulle VNBoards..
Così facendo la Mythic non perderebbe i soldi e citter verrebbero "sistemati".. la Mythic contenta perchè non perde soldi e i player onesti perchè giocheranno + facilmente (e avranno moooooooolti meno pg con RR alti :sneer: )
e magari pure la lista in game raggiungibile col comando "/loser" :sneer:
e poi mi chiedo perche ti amo , tesoVo...:D ....il valkyn fa schifo , solo tu scorp potevi farti un cacciatore a forma di cane -.- , cioe eri uguale al tuo pet :sneer:Quote:
Originally Posted by Defender
Zerk Coboldo !! :D ..
deffo kiss...:kiss: ..non ti posso piu menare ho abbandonato lo zerk su lance..:(
Scusate l'OT di nuovo
io sono convinto che se hanno avvisato preventivamente, e' perche realmente hanno trovato un'ottima soluzione per individuare i cheater, e per non bannare troppa gente ( quindi meno introiti ) hanno messo le mani avanti per cercare di ridurre il numero dei radar-user
In ogni gioco, ovunque ti giri nel mondo di internet i cheater ci saranno sempre x aggirare sfruttare bug, mettetevi il cuore in pace... l'unica soluzione è sperare che i cheater in daoc si riducano drasticamente... lo spero...
:)
Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
hahaahahahaah :rotfl:
Mi viene un mezzo sospetto, ma non so se legalmente la mytich puo' comunque attuarlo.
Alura, praticamente noi prima di giocare dopo ogni singola modifica al gioco ( patch o hotfix ), accettiamo l'eula per poter giocare. E se la mythic nell'eula inserisse una clausola dove noi accettandola, l'autorizziamo a sniffare i processi attivi sul nostro pc ?
IOIOIO citerQuote:
Originally Posted by Brendah
Si chiama effetto Monkey e nn lo hai letto tu ma te l'ho detto ioQuote:
Originally Posted by Mormegil
:oro:
Lo stesso opera a livello di comunicazioni di database dislocati su una Wan e di solito viene utilizzato per verifiche del client di connessione al Db sulla sua operativita' e leggerezza.
In pratica per Daoc dovrebbe funzionare in questo modo:
1) Occorre che il pg venga cmq segnalato e credo nemmeno 1 volta sola da altri player
2) a quel punto e' possibile che i csr si decidano di monitorarlo e qui cambia il modo in cui viene fatto
3) viene studiato in real time il log di richieste client /server del monitorato, in pratica il clientdi daoc quando opera delle richieste al server per ricevere determinati dati ha delle chain di richiesta predeterminate, ovvero serie di dati la cuirichiesta lato client e' automatizzata e con tempistiche precise, se ci sono rallentamenti di network il ritardo lato server (delay) sulle richieste opera nello stesso modo su tutti i tipi di rchieste, se invece il delay variabile in questo caso tra alcune richieste che dovrebbero essere fatte contemporaneamente dal client e' riscontrabile in modo continuo lato server questo e' indice di effetto Monkey (faro' esempio pratico sotto)
4) A tal punto probabilemente i csr avranno piu che qualche dubbio sul giocatore e potrebbero scattare le classiche trappole di pg fasulli o non targettabili.
Effetto Moneky : paragonabile a una vettura che marcia a velocita' costante, se si rileva il peso questo rimane costante, ora provate a farci saltare sopra una scimmia che saltella sulla macchina everificatene il peso in mometi diversi;
a livello di comunicazione client daoc /server daoc tale effetto viene generato dal fatto che il client/server del radar sulla postazione agisce sulle locazioni di memoria dove vengono storati i dati provenienti dal server daoc rallentandone l'utilizzo a livello processore da parte dei processi di trasferimento/richieste verso il server con logg ben definiti dei tempi sul server stesso che variano a seconda dell'utilizzo di tali processi o meno sul client.
Spero anche se nn credo di essere stato abbastanza chiaro
Morme Prrrrrrrrrrrrrrrr
Stavolta lo hai appreso da me :oro:
voglio una scimmia che salta sul modem :nod:
la soluzione....effetto fucile...carichi, punti alla scimmia...BUM! :cool: