oh avvisate quando riparte una sessione di beta :look:
Printable View
oh avvisate quando riparte una sessione di beta :look:
mo esce a fine mese, ci sto facendo pure un pensieruzzo
http://xivpads.com/?player=utube
liveletter dai dev in lingua jappo ( lol ) con traduzione simultanea in inglese ( lol^2 )
Comunicheranno l'inizio della fase4 , early access , e tutto il resto connesso alla release.
Iniziata praticamente ora
ho seguito proprio 5 minuti poi mi son scazzato di leggere.
hanno annunciato la data dell'ultima beta?
16/19 open beta per chia era gia in p3 altrimenti open pubbilica dal 17 , praticamente danno un giorno in piu' ai vecchi betatester di open , tutto il content disponibile fino al 50 party8 incluso , ma lvl cap al 20
Early access per i preorder dal 24 ( release 27 ) ,senza piu' ovviamente nessun lvl cap .
I pg della open non verranno cancellati , salvo bug/exploit inumani .
Quoto dal mio forum di gilda:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Quote:
L'Open Beta partirà il 17 Agosto e terminerà il 19 Agosto. Per coloro che hanno partecipato alle fasi di beta precedenti, l'Open Beta partirà il 16 Agosto.
Per quanto riguarda l'Early Access, sappiamo che sicuramente non sarà prima del 24 Agost
ammazza se so sprecati !!!
Ben 3gg di beta di cui 2,5 impegnati a scaricare il client :shocked:
Io sarò via e non potrò manco provarlo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
spero si possa solo updatare il client attuale...
a me interessa unicamente provare i primi 30 livelli sul pugilist (se ci riesco, i primi 15 volano che è un piacere, non so gli altri) e soprattutto sentire il voice acting, se è stato implementato. Leggere e basta con quella modalità di comparsa delle scritte di FF mi fa venire il mal di testa alla lunga :|
Almeno con un acting eng sarebbe anche più coinvolgente.
a me non fa patchare, ho provato pochi minuti fa.
temo serva riscaricare il tutto
Si certo , ci vorra' il client nuovo , lo avevano anche gia datto abbastanza in anticipo pure
ma se scarico il nuovo installer e provo a sovrascrivere il download nella folder attuale di FFXIV- ARR? Non penso abbiano stravolto tutti i file... e magari si guadagna parecchio tempo :achehm:
io avevo la collector originale (1.0) e l'avevo registrata, sotto l'account me lo conferma e leggendo in giro non devo far altro che scaricare il client nuovo appena rendono disponibile le info sul come
ottimo :nod:
@ glor:
Please download the game client here.
* The download size is approximately 109MB.
* This software can be used for Beta Test phase 4 (Final Beta), early access, and the official release once the game has launched.
atm è tutto down non scarica :nod:
Il client x l'ultima open andrà vene per l'head start e per il gioco normale. (Incredibile PD che qualcuno si AIA svegliato...)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
:metal:
http://imageshack.us/a/img89/3558/6fqq.jpgQuote:
Originally Posted by Square Enix
con questi settings: http://imageshack.us/a/img600/6692/i8jl.jpg
:metal:
:fap:
Attachment 10018
gira molto bene sto ff14 nuovo
edit: come non detto, sono riuscito ad entrare (i dati erano gli stessi che provavo a usare ieri... bho).
Sto scaricando il client.
No intendo l'installer, quello da 107 mb. E il bench.
Sul forum ufficiale lo indica come client della final beta e della release, se lo fai partire dice che sono ancora offline.
dicono si potra scaricare dal 15, si quello è per la p4 + early access\release
In effetti rulza come motore, con TUTTO sparato @1920x1200 - pc in firma.
Attachment 10027
Se non ho letto male, con questo bench e il suo character creator si può già creare un char e utilizzarlo poi nella release del gioco.
edit.
Thank you for signing up for the FFXIV: A Realm Reborn Beta Test on Windows PC!
The final beta test will kick off on Monday 16 August 2013 at 9:00 GMT and last until Friday 19 August 2013 at 9:00 GMT.
si ma lo fanno scaricare dal 16 il client? Almeno 1 giorno prima no?... speriamo il 15 sera lol
era a fine pagina precedente, lol cercavo info più indietro
up per scaricare, poco piu di 7gb
non mi cappa, si ferma a 2.3 :<
son dentro :confused:
io no, non trovo la one time password, non mi prende il login ed usando WP8 non posso scaricare l'app.
spero muoiano male.
sono a magnare polenta e salsicce in montagna :confused:
vediamo il portatile che mi permette di fare :sneer:
nel caso mi accontenterò dei video delle classi lol
:love:
http://img850.imageshack.us/img850/4083/huzn.jpg
:love:
si i pg sono stupendi. Sto provando un taumaturgo (Zeref Blackspell su Shiva), spero di riuscire a fare almeno i primi 20 livelli prima che chiuda, ma in sti giorni è dura trovare il tempo lol
io son su moogle, lvl 12 arcanist
http://i43.tinypic.com/aaap91.png
Mad @ Cerberus :nod:
bello siam tutti su server diversi :sneer:
volevo solo prenderti un pò per il culo :sneer:
ps: ma anche nei vostri server son tutti arcanist? vedo in giro frotte di carbuncles :love:
stanno provando tutti arcanist per la prima volta (nelle altre beta non era disponibile)
Dipende da che citta parti .... io sto giocando rng e posso dirti che a gridania sono tutti lancer , uno che parte a limsa vede solo arcanist , e indovina un po' , chi parte a ul'dah vedra' solo tmg e war per un bel pezzo :D
carbuncolino di topazio :love: