ma io più che pensar al 2 posto.. penserei seriamente alla fiorentina.. che sta a 1 punto.. e che se per caso vi supera vi manda all'aria 40 milioni di mercato estivo eh..
Printable View
ma io più che pensar al 2 posto.. penserei seriamente alla fiorentina.. che sta a 1 punto.. e che se per caso vi supera vi manda all'aria 40 milioni di mercato estivo eh..
ma infatti 1 punto e le gare sono analoghe
edit btw per il terzo posto enbtrabe hanno roma pescara e siena la fiore ha il palermo e la samp poi mentre il milan ha torino e catania
calendario fiore
SAMPDORIA - FIORENTINA
FIORENTINA - ROMA
SIENA - FIORENTINA
FIORENTINA - PALERMO
PESCARA - FIORENTINA
calendario milan
MILAN - CATANIA
MILAN - TORINO
PESCARA - MILAN
MILAN - ROMA
SIENA - MILAN
wildcard la Roma che deve incontrare sia milan che fiore e' si a 7 punti un enormita' dal 3 posto ma con lo scontro diretto con entrambe e se si svalvola il culo puo ancora sperarci.
Per come era partita sta stagione già è un mezzo miracolo stare al terzo posto onestamente.
E' ovvio che dopo una serie di N risultati utili consecutivi il Milan stia con il fiato corto.
Speriamo di reggere fino alla fine.
ma infatti da come era partita la stagione e dai dubbi che c'erano il milan ha fatto una grande stagione ed e migliorata tantissimo sopratutto in fase difensiva ed ha trovato un elshacoso strepitoso quando piu serviva, ha fatto una rimonta della madonna ma bruciare tutto alla fine boh e' cmq sempre nammerda.
il milan viene da 3 partite dure con fiore, sacchetti neri e merde
io credevo che potessimo fare 4/5 punti, quella da vincere era con i sacchetti neri in casa, pari a firenze e pari o sconfitta a torino
cosi nn è stato, abbiam buttato nel cesso il match point contro la fiore, abbiam pareggiato contro il napoili che ha fatto 1 tiro in porta e perso contro la juve che ha fatto 0 tiri in porta
il 2° posto orami è andato, nel terzo ci credo tranquillamente
se nn andiamo in cl è un disastro totale
Amelia show -.-
Ma Amelia che fa polemica sul rigore?
Xperia ST25i/Tapatalk 2
ridono tutti lol
Mc sei tu che hai parlato di seconda punta, Marchisio in questa Juventus sta giocando sulla trequarti nel ruolo appunto, di trequartista. Ti linko la tua stessa fonte (wikipedia) ad avvalorare la mia tesi:
Io parlai come possibile utilizzo di Marchisio da trequartista all'ora e mi accusasti di aver detto un'eresia (se vuoi ti quoto anche gli altri tuoi reply in tal senso). Noto con piacere che i fatti mi stanno cosando vedendolo giocare in quel ruolo che io indicai, anche se continuo a vederlo oggi come all'ora meglio come centrocampista centrale, ma che all'occorrenza può giocare sulla trequarti (ovviamente NON con le caratteristiche di Rui Costa o di Zidane). Polemica sterile comunque, colpa mia che mi son voluto togliere questo sassolino dalla scarpa :DQuote:
Caratteristiche tecniche
« Claudio è uno dei centrocampisti italiani più forti in assoluto. Ha tutto: forza fisica, inserimento, tiro da fuori, tocco sotto, grande intelligenza dentro e fuori dal campo. Tecnicamente è anche più forte di Tardelli. »
(Luigi Cagni[8])
È considerato uno dei centrocampisti centrali più forti d'Europa[9] e uno dei migliori calciatori giovani italiani.[10][11][12] È forte fisicamente ed è dotato di un'ottima visione di gioco e personalità che lo rendono decisivo,[13] come ha confermato anche l'ex CT della Nazionale italiana Marcello Lippi.[14] I suoi punti di forza sono il tiro dalla lunga distanza,[15][16][17][18] la capacità di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo,[19][20] il recupero e la successiva distribuzione del pallone,[21][22] oltre a una buona tecnica individuale e dribbling nello stretto. Viene spesso paragonato a Marco Tardelli, ex giocatore della Juventus, per la sua capacità di inserirsi e di andare a rete.[23][24][25] Una carriera sempre più in crescendo ha reso Marchisio, negli ultimi anni, uno dei migliori incursori d'Europa.[26] Sotto la guida di Antonio Conte è stato utilizzato anche come trequartista.[27]
Boh come si fa a polemizzare per un rigore così lol.
Lo stava spezzando in due..ma sfogati prendendo a sberle Abate piuttosto
Comunque Elsharaawi deve almeno provare a cambiare le sue azioni.
Non può prendere palla sull'esterno e tentare l'accentramento OGNI volta, oramai si mette uno sulla fascia e un altro a chiudere verso il centro e lo fermano come se niente fosse.
Ok che è il suo punto forte (e ok che non ha sinistro), ma diventa ripetitivo e prevedibile così.
Il Milan c'ha una squadra di merda con un allenatore limitato.
Non si sa come faccia ad esser la e gli andrà bene se non arriva 5o. Che cazzo, non si può vedere, una squadra scandalosa!
Non c'è un giocatore uno salvabile per una squadra futura.
Ah si a parte ghu ghu
Cmq sembra che vogliano nominare Abate a segretario del PD.
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Almeno elsh si sbatte in difesa :sneer:
Cmq concordo deve variare di + le proprie azioni, scambiarsi + la posizione, inserirsi centralmente ecc. se fa sempre la stessa cosa ormai l'hanno capito
Almeno elsh si sbatte in difesa :sneer:
Cmq concordo deve variare di + le proprie azioni, scambiarsi + la posizione, inserirsi centralmente ecc. se fa sempre la stessa cosa ormai l'hanno capito
Ultimamente fa proprio fatica a crearsi azioni veramente pericolose, neanche le sbaglia è che occasioni forti da gol gliene capitano veramente pochissime.
cmq robigno da qua alla fine dell'anno lo vediamo sempre in campo eh
fra un po inizia il calciomercato e siccome lo vogliono sbolognare via devono metterlo in mostra un po :nod:
cmq robigno da qua alla fine dell'anno lo vediamo sempre in campo eh
fra un po inizia il calciomercato e siccome lo vogliono sbolognare via devono metterlo in mostra un po :nod:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=109934
Amen, potrei averlo scritto io tranne la parte su Bojan, che imho ha giocato troppo poco per essere valutato seriamente (e riscattato a quelle cifre).
ma oltre a trombarsi melissa satta il boateng a cosa serve? declino di una buona stagione fa
Boa ha fatto solo la prima stagione buona, già l'anno scorso era calato tanterrimo e gioca poco perché è sempre rotto.
Spero lo sbolognino quest'estate, che un po' di mercato l'avrà.
Comunque mi aspetto un'altro mercato in cui il Milan dovrebbe cambiare mezza squadra e poi invece ne compra 2, scarsi. :nod:
Una società con cervello dovrebbe liberarsi di: Yepes, Bonera, Zapata (8 mil di riscatto?), Bojan (data la situazione attuale), Emanuelson, Robinho, Boateng, Abate, Antonini, Muntari, Traoré e prendere un portiere per il futuro, buttando fuori uno tra Abbiati e Amelia e facendo fare il secondo all'altro.
cazzo dite Boateng e' un fenomeno.
Meanwhile, in Salento:
http://www.gazzetta.it/Calcio/22-04-...77600709.shtml
In sella a una bicicletta, il giocatore francese si è presentato in piazzale Rudiae, zona abitualmente frequentata da prostitute e trans. E ha chiesto a una nigeriana di poter consumare un rapporto sessuale, offrendo però in cambio il suo I-Phone V, non essendo provvisto di denaro contante. La prostituta ha accettato ma al termine della prestazione si è vista sottrarre da Drame non solo l’I-Phone ma anche la sua borsetta. Il calciatore si è dato alla fuga in bicicletta, rincorso però, a bordo di una Fiat Panda (di un automobilista di passaggio) da un trans, amico della nigeriana. Raggiunto su via Monteroni, Drame ha procurato ferite al trans, caduto rovinosamente a causa di uno sgambetto.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl:
la giornata in pillole
- Juve a -1 dallo scudo
- vidal goal della madonna in un derby tutto sommato noioso
- lamela fa uno goal straordinario e la roma va a mettere pressione al milan, adoro osvaldo btw che oggi ne fa 3
- la Fiore dilaga e prende il terzo posto, se il milan stasera non vince, con Liajic che va a zittire delio rossi in panchina
- Palermo esce dalla zona retrocessione ma ha un calendario difficile
- L'inter fa merda as usual e Zanetti, per una lesione al tendine d'achille, finisce la carriera nel capoluogo siciliano
stasera prevedo gufi pesanti a san siro :sneer:
Pogba non è una mezz'ala cmq
zanetti spaccato = calcio undead.
Ma Liajic chi è andato a zittire ? Davvero Delio rossi ? Dalla Tv non si capiva.
Spiace x Zanetti
credo sia il primo infortunio di zanetti in 20 anni di carriera...spiace vederlo finire cosi QQ
vabbè ammazziamo abate x cortesia...cioè c'ha dei ferri da stiro nei piedi...possibile che nn riesca a fare 1 cross decente pd??
bah
superiorità sterile del milan, buona intensità xo poche idee negli ultimi 20 metri
no vabbè un gol del genere non si prende neanche in lega pro pd
8k tiri in porta e stiamo perdendo -.-
ma va.. vincete easy