:sneer: ^2
Printable View
vabeh ma tu non fai testo.
ho avuto per le mani un s4 nuovo per un paio d'ore ieri, lento come "lammerda"
ce l'ha un mio caro amico, l'ho provato svariate in questi mesi e ci ha lasciati entrambi un pò MEH.
Entrambi venivamo da iphone 4.
l's4 è fatto con materiali di merda, in giro si legge poco ma ci sono N batterie difettate che causano ogni tipo di problema (il mio amico ha già cambiato 2 batterie che si gonfiavano come cocomeri e duravano poche ore).
Non ho notato lentezza o lag nell'utilizzo, ma diciamo che già dopo qualche settimana alcuni punti laterali tendono a grattarsi via, non parliamo del retro che si riduce una merda semplicemente tenendolo in tasca.
Schermo fantastico, luminosità ottima e fantastico il led che si illumina in base alle notifiche delle specifiche app.
Non so, io non lo consiglierei, preferisco di gran lunga l's3; oltretutto un paio di settimane fa samsung ha dichiarato che l's5 sarà prodotto in alluminio, che è un pò come dire "ok, abbiamo failato ed ora si corregge il tiro"
e si forte eh ce lo hanno pure gli android da 60 euro...ma non i melafonini da 700 :sneer:
però dai hanno il riconoscinemnto delle impronte digitali, che android montava 3 anni fa e ora non più perchè del tutto inutile..............a le novità della mela sempre un passo avanti tutti :sneer:
detto questo l's4 è mal ottimizzato purtroppo e su android un ottimizzazione fatta male significa fargli perdere il 50% dell' usabilità
ecco, qua secondo me hai torto marcio dovuto ad una deformazione professionale.
Posso apprezzare o meno i prodotti apple (se non ho continuato la mia esperienza con iphone avrò avuto i miei motivi), ma un melafonino non riserva MAI sorprese ad un utonto.
Funziona bene (a parte quando esplode uccidendoti o bruciandoti la casa); sai esattamente quello che vai a comprare così come sai che il valore terrà bene nel tempo, che anche solo a livello psicologico è assolutamente un fattore che viene valutato da tutti al momento dell'acquisto.
Qui secondo me samsung (ma non solo, anche nokia e sony) ha failato di bruttissimo spreddando merda sul mercato come se non ci fosse un domani
ho l'S3 da un anno e con la pellicola davanti e il guscio dietro (entrambi Samsung) è come nuovo, caduto 2/3 volte e nn è successo niente. Tutti sti problemi di materiali, plastica et similia sec me sono solo dovuti a casi e nn alla normalità.
Quindi per te il melafonino vale 700€???
X quanto mi riguarda ne l's4 ne il 5s valgono quella cifra sopratutto se poi tra un anno saranno superati dal nuovo device che nn aggiunge niente di vero se nn il fatto di spiallarti soldi!!!!
no guarda io ho ragione da vendere sai perchè, non puoi pagare un coso 700 euro quando tutti gli altri fan la stessa cosa se non meglio a 100 eruo............perciò apple è l'esempio lampante su chui paghi solo ed esclusivamente il marchio, perchè di sorprese non ne hai con nessuno, come dici te l'utente utonto l's4 non lo sa mica che sembra un attimino mal ottimizzato rispetto ad un altro android, e sopratutto si accorge subito, che per 700 euro almeno sfoglia le pagine con gli occhi e non con il ditino :)
per me un telefono vale 700€ solo e soltanto se lo usi attivamente come mp3 e fotocamera invece che comprarti 3 apparecchi separati (tipo una compatta + mp3 scrauso), a quel punto come valore siamo lì e c'è il vantaggio della praticità a discapito della qualità fotografica.
Altrimenti soldi nel cesso.
se vabbè come fotocamera ma non ti far mai sentire da un appasionato di foto eh perchè la miglior fotrocamera di un cellulare non raggiunge nemmeno la qualita di una compatta a 50 euro, siamo seri, per l'mp3 vabbè lasciamo stare è dai tempi di nokia antidiluviani che puoi usarlo come mp3 il telefonino, e il bello che quelli duravan pure 5 giorni prima di ricaricarli.
poi tutto questo abbinato ad apple fa ancora più ridere, a gia avete mai provato un lettore mp3 della serie galaxy? sicuramente no sennò pure gl'ipod buttate dalla finestra :sneer:
Cazzatona, la qualità delle foto negli smartphone sta salendo a ritmi impressionanti, su questo ne posso parlare quanto ne vuoi perchè sono decisamente più preparato e seguo n gallery su flickr in materia.
Oggi come oggi, specialmente in particolari circostanze i telefoni possono essere usati come seconda scelta per ottenere risultati guardabilissimi. Vuoi un esempio?
https://www.youtube.com/watch?v=SlgGSbkzma4
no mi spiace, almeno qui c'è del vantaggio :)
su itunes non mi esprimo, mi è sempre piaciuto
no zaider dai perfavore ora tu mi vuoi dire che una fotocamera con zoom digitale fa le foto meglio di una con zoom ottico, una fotocamera con lente di plastica va meglio di una con lente di vetro........perfavore.
su itunes lasciamo stare perchè qui poi si sconfina anche in argomenti poco graditi a livello semi legale.
E co sta rottura de cazzo dell' appassionato di fotografia che ti sputa se fai le foto con il cell, ma sti cazzi, io con 20 kg al collo non ci voglio girare.
Tanto il 90% delle persone che ha una macchinetta fotografica da > 1k euro pensa di essere un fotografo ma non lo è.
Vai alla Apple e spiegagli perchè i loro ingegneri pagati a cifra da 4 zeri non ne capiscono un cazzo, poi torna qua e dicci
No no aspetta, mai detta una cosa del genere.
Sto dicendo che in determinati contesti la qualità ottenibile con gli smartphone è del tutto sufficiente per renderli dei secondi corpi pratici nei momenti in cui non si ha a portata di mano la reflex con risultati AMPIAMENTE soddisfacenti; è diverso.
Cmq l'argomento è stradibattuto, non ne usciremmo mai. Io giudico su flickr, quando TANTI pro si muovono in una certa direzione di solito mi basta per dire che è una cosa sensata
ok allora avevo frainteso io, a me ad esempio va più che bene la fotocamera del cell mi accontentavo anche di quelle di 5 o 6 anni fa dei nokia ma è l'ultima cosa che io valuto in uno smartphone perchè non fa a mio parere la differenza visto che se ti piace fa le foto ti porti una fotocamera quando viaggi o fai escursioni o quello che sia, discorso diverso per la gitina e voi fa 2 scatti simpatici come ricordo, che a quel punto percarità benvenga nei cellulari
No aspetta...un telefono android che ti permette di fare quelle 2 cose in + rispetto telefonare e mandare sms lo puoi acquistare a diciamo 150€??? un lettore mp3 della sony (che si sentono da dio) lo prendi a 50€, una fotocamera digitale qualche miglione di volte più decente di un qualsiasi telefonino la prendi con 150€....totale 350€ la metà del prezzo di un telefono di fascia alta....di che stiamo parlando se nn di moda???
beh una canon 100d con un fisso 50 1.4 pesano in tutto 600gr.
non proprio pesante come set.
avere tutte e 3 le cose, assieme a magari un navigatore, dei vg, e che funzionino senza dover aspettare che il cellulare da 100 euro non esploda nel tentivo di farti fare più cose contemporaneamente, costa dai 600 euro in su
Non è moda, è tecnologia
600 gr non so pochi eh
guarda che sono un fortunato possessore del desire x.
bello, bellissimo, sopratutto per quel prezzo.Ma il mio iphone4 non si incastra neanche con tutto aperto, quello sì.
E son stato anche un fortunatissimo possessore dell' htc magic, primo android sul mercato, rapidissimo appena comprato, già dopo qualche tempo o sbiancavi tutto o si ingolafava anche per accedere alla rubrica
ascolta hai letto cosa ho scritto nella discussione dell'iphone? te lo riscrivo, iphone andava bene con il 3gs e il 4 quando android ancora aveva problemi di ottimizzazioni dal 4s in poi ha iniziato a stare avanti, ci sei, che poi detta tutta non è colpa mia se compri htc che hanno quel bubbone di sense eh, io con i motorola comprati a fine 2010 piu o meno quando usciva il iphone 4 sia con il defy ce ha le stesse specifiche del 4 sia con l'atrix 4g che ha le specifiche migliori del 4s non ho mai avuto prblemi di nulla eh anzi ti dirò a me il navigatore andava non stavo li a sperar di trovare 8 satelliti per farne funzionare 4 come accade con apple eh
Si War...è anche vero, ma quante cose contemporaneamente volete fare con un telefono???? non sono device adattix il multitasking neanche quelli di fascia alta, infatti puoi usare un'applicazione x volta, AAAAAAAHHHHHHHHHH noooooooooooooooooooo nella versione Android 4.1.1?? 4.1.0?? boh ...è possibile avere sullo schermo anche 2 applicazioni contemporaneamente (e nn tutte) peccato che poi utilizzarle in quei 2 centimetri quadrati sia davvero un'impresa...(p.s. questo l'Iphone se lo sta ancora sognando)
Tralasciando nella stessa frase etichetti come inutile la cosa e che poi iphone se la sogna( al massimo essendo una cagata su uno schermo di uno smartphone iphone manco se la incula l'eventualità di inserirla), toh:
http://www.youtube.com/watch?v=7cYWha8YFi8#t=39
http://www.youtube.com/watch?v=7cYWha8YFi8#t=39
UFFFFFFFFFFFFFFFFFF ogni volta che si scrive su questo forum c'è la battaglia a chi lo ha più grosso!!!
Io di base sono microdotato, quinidi partiamo dal presupposto che lo avete tutti + grosso del mio, così magari leggete...comprendete...e semmai rispondete.
Il filmato che posti parla di un ipad....io parlavo di un Iphone.
P.S. visto che sei così informato, e che fai mille cose assieme con questi device, mi fai capire come faccio a sentire una playlist su youtube mentre navigo dall'Ipad....xchè nn ci sono ancora riuscito.
pure la mia d3200 + 50 1.8 pesa indicativamente lo stesso, ma gli ingombi + n fattori mi impediscono di averla SEMPRE con me :) in quei casi il lumia 920 si è rivelato parecchio utile. in condizioni di ottima luce naturale sforna risultati del tutto equiparabile ad una coolpix random da 200 euri.
Si fa riferimento al fatto che forse non è ancora chiara la politica e la filosofia di apple dietro i suoi prodotti.
Apple non ti offre la possibilità di utilizzare a schermo 2 app contemporaneamente perchè a livello di user experience fa cagare.
Scaricati l'app di youtube
Se vuoi sta cagata ti scarichi cydia, fai lo smanettone pro su android e poi su iphone non ti puoi installare cydia?
btw studiati un poco cosa è la UX, poi ne riparliamo
parlavamo di stock, e su un telefono, detto questo cydia non è certo paragonabile a root e boatloader sbloccati, se parliamo di smanettare iphone non smanetti nulla se non il vs pisello quando aprite le scatolette da 700 euro pensando di avere chissa cosa e in realta avete solo un telefono come gli altri che però fa fico e allora lo paghi mezzo stipendio :sneer:
ne sai zero, apposto così
si certo ne sai tanto te, ok ti do 2000 euro se tu mi porti un iphone con con la rom di un galaxy s4
ps te non sai neanche cosa è cydia, cosa sono i permessi di root su android e a cosa serve lo sblocco del bootloader, lascia stare che ci sto dietro dalla 1.5 di android e dal iphone 3g, si quello prima del 3gs che non faceva i video aahah
no aspeeta hador su questo non sono d'accordo, la cosa buona di apple è che normalmente un so va bene anche sui cellulari precedenti ce ne vogliono diversi di aggirnamenti per esaurire la compatibilità, android in questo è peggio perchè te ti compri oggi un cellulare che magari non supporta il prossimo aggiorn amento, certo lo paghi 200 euro al massimo ma è cosi purtroppo