Capito, denghiu
Printable View
Capito, denghiu
droppato un artefatto che mi da +2xx hp +2xx def e che mi aumenta la dimensione del pg, adesso ho 4.5k hp e sono grande quanto hulk :sneer:
Vash hai info sul terzo pugno? Il secondo per ora è tanta roba...
Stasera ho fatto il 13 con Thing, d'accordissimo che son punti buttati alzare il primo pugno infatti respeccherò (apprò, com'è che funziona? :D Ce n'è almeno uno aggratise di respec o tocca comprarlo?)
Per ora sto maxando Bash (stun + discreto danno, i trash vengono shottati) e sto tenendo alto Granite Defense (imho fondamentale) e Hard ad Rock (non è che sia tutto sto incremento in Def, però dà quel bonus a resist knock back/down/up che schifo non fa, anche s ein tutta onestà non so quanto sia efficace - voglio dire un + 150, immagino influisca su Tenacity, a conti fatti quanto "sposta"? booh)
Come aura tengo quella del danno, l'ho messa a 2 tanto per, non mi pare che alzarla sia granchè utile però.
Ah preso da poco anche Bashful Benjy, finchè non finisce Spirit in pratica sei immortale :D ok non fai nulla ma in party e con l'aggro addosso sei un cheat.
Cmq il pg mi piace abbastanza, non mi pare un "fulmine di guerra" ma le sue utility le ha, certo sono ancora di livello misero... Cmq mi pare possa diventare un ottimo tank.
Se qualcuno ha consigli sono i benvenuti dato che in rete non ho trovato un casso :gha:
Diciamo che Thing è un trattorino, danno non eccelso ma per buttarlo giù...Io stase giocato 30min, poi mi crasha in un caricamento e smetto per disperazione.
Cmq fatto un altro liv farmando istanza di Octopuss che quando l'ho preso l'ho bruciato lui rosso e io liv6.
Usando 2 medikit.
Io continuo a dire che almeno per ora, ma secondo me i respec vanno usati, il pugno base fa male e si usa lo stun singolo sui boss e la charge per scappare. Preso l'aura di assorbimento e niente altro, tengo i punti per dopo fino a quando posso.
Io ho una BRUTTISSIMA impressione che sto pg (come ogni full tank) farà iper cagare late game.
Sto con 500+ di armor finito atto 7 e prendo delle sberle senza parole da tutto ciò che non è fisico. Ho seriamente una brutta sensazione, ma domani sera dovrei aver finito e provato le daily.
Per il resto vediamo:
1) I pugni hanno uno scaling che non ha senso, il primo fa 80 danni, il secondo 110, il terzo 200. Problema è il terzo riduce il danno dei mob mentre il secondo la loro armor, devi vedere quale usare se ti serve danno oppure resist.
2)Io sto alzando full defense, e devo dire che fa cagare il cazzo perchè, secondo me, la difesa su sto gioco è fatta completamente a caso. Certi mob mi fanno letteralmente 0 danni, un qualsiasi mob con colpi energetici mi fa un male boia.
3)Il block davanti a te (se è quello BB) a me non piace, con aura+quella appena prima che ti riduce i danni sei praticamente immortale in ogni caso, ed è meglio andare a fare CC in giro con dash/ranged/salto.
4) Imho il dash andrebbe lasciato a 1, perchè credo che lo stun aoe intorno a te sarà molto meglio come cc late game (devo ancora prenderlo, mi manca un livello). E il salto della seconda spec fa più danni del dash con più area.
The Thing è un pg davvero gradevole tbh, il mio dubbio è se serve qualcosa andarci tank lategame perchè ho come l'impressione che convenga andare unicamente full dps e usare i perma CC fantastici che hai visto quanto fa merda l'armor. Seriamente, un qualsiasi drone/spara fuoco di merda fa dei danni che non hanno senso, mo provo a droppare un oggetto con energy defence e vedo se migliora un attimo.
Defence in teoria riduce i danni da tutti e 3 i tipi di fonte.
Il problema è che se i tooltips sono corretti il gioco è concettualmente sbagliato...la riduzione flat del danno è merda perchè rulla contro attacchi piccoli e rapidi ma ti lascia a braghe calate contro le bombazze.
:confused:
http://www.twitch.tv/dixa1/c/2385343
come detto, con le dovute proporzioni, ieri fatto octopus in solo lui rosso.
sto tizio usa il pugno Fantastic Haymaker, il salto Crashing Leap per buttarlo in terra e scappare e poi parata Endura Assault, oltre all'aura di danno mi pare.
Il resto saranno passive sicuramente tutte difensive. Poi dipende dal tipo di equip ovviamente.
ora che cominciamo ad essere diverse Ms. Marvel lvl 30 + o -, su cosa state puntando? voglio dire, io ho la stessa spec al 30 che avevo al 20 solo trainata e con un punto nel pugnone che fa 1400 danni per i boss. la skill lvl 30 sembra caruccia, la avete provata? (a me mancano 5 "palle") vale la pena? il beam da tenere pigiato senza sinergie mi sa non vale la pena... ve? altre skill che state provando oltre gli attacchi base e la wave?
come skill build credo usiamo tutti la stessa ma posso dirti che la skill pbaoe del 30 mi piace abbastanza e mi sto trovando ad usarla più di wave.. costa meno fa piu danni e potenzialmente prende piu mob visto che è un cerchio.. l'unico problema è che è un channeling e quindi ti interrompono con stun knockback etc.
Se avessimo un sistema per vedere i danni e magari anche un respec meno costoso (oppure dessero veramente dei crediti di rimborso) io proverei una skill full warbird charge.
la strategia sarebbe quella di muoversi costantemente con wbc falciando i nemici e nel contempo raccogliendo le sferette blu. Ovviamente andrebbe meglio in ambienti con una buona densità di nemici.
Per i boss tanto la via obbligata è alzare i 2 punch + Cosmic haymaker e Photonic Reju...solo sul modo di fare si può trovare una qualche variazione
warbird charge non so se l'hai provata ma occhio perché fa knockback ed ha un travel range molto, molto lungo. Sulla carta sembra fico ma rischi di trovarti metà del tempo a dashare troppo in là e perder tempo per tornare sui mob considerando che se non li oneshotti te li trovi poi tutti fuori posizione a causa del knockback.
Lo so..io uso già ora come move skill Wbc..siccome oneshottarli no è verosibilmente possibile bisogna fare dei movimenti a zig zag in avanzamento facendo si che i mob feriti si allineino da soli inseguendoti per permetterti poi un back che gli shotta. L'ho provata un po' come cosa rigiocando atti bassi..il problemi iniziano a venir fuori se non droppano palline blu per un po'.
quel tizio con 350 armor si facetanka magneto (giallo) T2. Io con 500+ armor ed 1k hp in più di lui non riesco a facetankarmi magneto T1 (verde), asd. Non mi pare faccia cagare come tank
poi anche solo per vedere i pugni sbrilluccicosi va presa :nod:
Ma che cosa sbagliata è Stellar Flare LOL... elimini 1 schermo di mob in meno di 2 secondi lol ... da una merda in aoe si passa ad essere la dea del massacro su scala mondiale .
Ok.
PSA: Se avete un tank non toccate nemmeno i talenti difensivi del vostro pg.
Ho respeccato il mio Thing, da full difensiva a full offensivo e ora facerollo dovunquo, prendendo meno danni e facendo il triplo (letteralmente) dei danni.
Tnx per il consiglio :)
Rinnovo però la domanda, sorry ma ancora non mi è chiaro, di respec esiste solo quello acquistabile o a un certo punto della vita del PG te ne viene dato uno?
Ah altra cosa, ma hai cavato anche Bashful Benjy? O almeno quella ha senso? :D
Grazie
C'è una quest mi pare al chapter 4 che ti da una pozza respec. Oltre a quella bisogna dropparla o sculare con la fortune card. Io ne ho droppate 4 finora ma sono stato abbastanza sculato con le fortune cards. C'è un rumor sulla ripetibilità della quest comprensiva di ripetizione della pozza respec ma non ho checkato.
ragazzi mi traducete in italiano per un nabbo nuovo di sti giochi cosa cazzo devo implementare con thing???
ad esempio io il pugno classico lo sto implementando per bene cosi come "il pugno del drago" (quello che si carica)..mentre me ne catafotto delle skill sul team
mi spiegate dove vanno messi i punti che ti danno ogni livello che superi?
scusate la niubbagine sono nuovo di questo tipo di giochi mi manca proprio la terminologia essenziale
Per nessun pg esiste la spec "univoca"...devi metterli scegliendo le skills che più si adattano allo stile di gioco che vuoi adottare.
Tradotto : fai 60 livelli mettendo punti a cazzo e sukando un po'...mano a mano ti impari le skills migliori e studi un template valido usando i vari builder che trovi in giro...
il charge di the thing è fighissimo :D
Ed assolutamente inutile. Aspetta il salto, è molto meglio.
Comunque con the Thing bisogna UNICAMENTE maxare Aura danno+barriera che riduce i danni del 50%+Blocco tutto intorno+terzo pugno+aoe intorno a te (del 28)e clubbing time per i boss perchè non è male. Il resto è assolutamente inutile.
Io sto facendo build dodge su ms. marvel, sperando che non sia buggato visto che non c'è modo di sapere se schivi un attacco o meno.. al momento sto al 20% mi manca ancora qualche pezzo di armor
ragazzi ma per Thing che usate ?
il secondo o il terzo pugno?
e lo stun anytime (bash) lo utilizzate?
hulk boomboomboom. nel senso che vs boss esplode bene :sneer:
atm ho tipo 10 punti inutilizzati, proprio perchè hulk tough è inutile. ho a 5 il secondo pugno basic e sto iniziando ad alzare il terzo, ground smash maxato, mighty smash maxato, il resto one point wonders.
praticamente faccio jump in, ground smash finchè non crepa tutto e finisco di basic, mighty smash sui boss e hulk free up. non so se per il futuro sarà utile, ma sto alzando anche rubble toss dato che devo kitare boss come uno stronzo qualsiasi un ranged mi fa comodo.
è divertentissimo, anche se va rivista tutta la dmg mitigation. qualche hint?
dodge e hp, l'unica dmg mitigation possibile finché non bilanciano la def o le skills difensive
dodge? con hulk? :laugh:
i pezzi di armor di hulk non rollato dodge?
non hai capito.
hulk che dodgia è tipo xavier che fa melee coi calci volanti. è un insulto.
razj se vuoi un pg dodge, black widow, devil o spidey.
Gli altri e' inutile.
sicuramente è una forzatura ma inutile non direi, come ho gia scritto piu volte con ms marvel vado meglio con 600 def e 23% dodge piuttosto che 900 def e 0 dodge.
Beh si la dodge e' buona cosa, io su black widow ho 42%, praticamente schivo un colpo su due e contando che non ho un cazzo per recuperar vita e' ottimo.