Bene stavo giusto cercando una scusa per togliere rocket in realtà, o qualsiasi altro "boss killer" visto che mi ha sempre annoiato switchare e preferisco tenermi un basic + aoe spirit spender. Tolgo rocket e maxo la turret. Explosive arrow non mi diverte molto anche se sicuramente è quella che fa più danno: 6k dps in più di freezing e 10k dps in più di triple arrow. Di fatto mi nerferei di 10k dps che non è poco ma alla fine sono 8s di TTK in più sul boss dummy.
bisognerebbe capire il TTK sui trash mobs tra electric arrow ed explosive arrow ma purtroppo nel thread che sto guardando di leoric non ci sono dati a riguardo (
https://forums.marvelheroes.com/disc...arrows-suck/p1) visto che il test era su boss dummy ed electric arrow single target fa semplicemente cagare.
per il basic invece passerò al pym solo se mi troverò proprio male col kadavus anche perché se hitta 3 volte col trple arrow (e recca 3 volte) per ogni colpo è ottimo. E' vero perdo uno slot danno ma considerando che triple arrow ha 7k dps in più sul pym forse si bilancia da sè.