Originally Posted by
Nazgul Tirith
Minchia che due infiniti coglioni.
Ormai il Trend moderno mica e' giocare.
Il Trend moderno e' svangarsi i coglioni su un cazzo di forum lamentandosi aoe di tutto e tutti.
Un gioco e' P2P, pero' ao il canone e' canone non so sell'alba del 2013 ancora mi va bene pagareh il canoneh! Non e' mica giusto.
Un gioco e' F2P, pero' anche se posso fare tutto senza pagare, mica e' giusto che c'e lo shop. E poi la banca e' piccola. E poi e' FREE perche' la SH che e' una Onlus deve addirittura guadanarci? Non e' giusto.
Un gioco e' B2P, o cazzo pero e' sviluppato male, error 37, always online, pero' minchia e' un HNS bisogna addirittura farmare! E poi.. che drop di merda, eh ma cazzo c'e pure la RMAH allora e' una money farm, anzi sono dei greedy bastards. Giusto il Messiah del nuovo millennioh che ha cambiato la faccia al genere degli mmo e' degno di tale nome. Non e' giusto.
Non e' giusto nulla, mica ci sono piu le SH di una volta, dove pagavi scatola+canone se no t'attaccavi al cazzo e tiravi forte. Eh quelli si che erano bei tempi eh, mica come adesso dove puoi giocare free. E al massimo se ho il pg banca pieno, faccio n'altro account chiamo uno stronzo amico random e mulo sull'altro account. Eh no troppo sbattimento devo addirittura rifarmi un altro account. Colpa loro, il gioco doveva essere tutto gratis, gia l'han programmato devono ADDIRITTURA guadagnarci? No, non e' giusto ecchecazzo.
PEHHHHH.
Pero' se un SH X Blasonata (No e non sto parlando solo della Blizzard, al mondo NON ESISTE solo la Blizzard) vuole guadagnare con Canone e/o Scatola + Shop + Servizi aggiuntivi a pagamento e' una cosa BUONA E GIUSTA, se un'altra SH fa uscire un gioco F2P dove c'e lo shop ma e' prevalentemente Vanity+xp boost+Spazio Banca sono dei fottuti bastardi mangia soldi.
FUCK LOGIC.
Per 24 ore di ritardo sugli ultimate e 12 ore sui premium danno 2k e 1k PEHH e' ingiusto!