Originally Posted by
nortis
Ho un dilemma morale:
Ironman ha 3 tipi di missili di cui 2 autoguidati (il primo che prendi e l'ultimo liv 30), quelli nel mezzo sono totalmente useless per costo e scarso dmg.
Consideriamo i primi: circa 140 danni per 11 missili a cast ATM. Costo bassissimo e recast di mezzo secondo. Mi son fatto 0 problemi a metterla in macro, così da spararne 2 al secondo e sostanzialmente non far altro che ottimizzare al massimo il dmg che i devs avevano pensato per questa skill.
Ora parliamo dell'ultima liv 30: tu la attivi, ti toglie 40 spirit dal Max pool e fintanto che è attiva spara un missile da 1200danni ogni 30 sec. Dps ridicolo, 40 danni al sec di media? Ma tutto fa brodo, lo lasci attivo e gori della sinergia che aumenta i danni alla prima skill. Tutto bene se non mi fossi accorto che in qualsiasi caso il primo missile lo tira appena attivi la skill... Morale, lo ho inserito nella macro con la prima skill così che ora lo attiva-spara-mezzo secondo disattiva-mezzo secondo lo riattiva-spara... Etc... Portando il danno di 40/sec che i devs avevano pensato per la skill a (un missile al secondo) 1200/sec. Inutile dire che faccio i buchi.
Che dite? Mi bannano?:p