Boh, a me il 3 piace e questo, da quanto visto, non mi sembra troppo diverso.
Non compro il premium per ora, che due palle che bisogna comprarlo 2 volte il gioco. -.-
Printable View
Boh, a me il 3 piace e questo, da quanto visto, non mi sembra troppo diverso.
Non compro il premium per ora, che due palle che bisogna comprarlo 2 volte il gioco. -.-
Cioè già al lancio fanno pagare minimo 40 euro (fonte CJS) la sola key liscia di BF4
poi devi pagare altri minimo 39 euro (sempre CJS) per il premium???
Sono pazzi?
Ahahahahahahahahahahahahahahahah.................. ............................ 79 euro e rotti un gioco EA per pc.
certo.
Ho pagato 20€ giochi che mi hanno intrattenuto 1/10 di bf3, ci sta. :nod:
in teoria la premium ti da automatico accesso a tutte le espansioni future (almeno così era nel 3) e qualche arma in più. 70€ per gioco + un tot di espansioni (nel 3 ne han fatte 5?).. comincia a starci ed il 3 imho li valeva tutti.
se il 3 non si svuota completamente non credo di prendere il 4..
Io non faccio il preorder solo perché devo prima vedere come mi gira con la mia povera 5770. BF3 con dettagli medio-alti non mi scende mai sotto i 40fps, però questo sembra parecchio più tosto.
La premium non la compro per 2 motivi: 1) nessuno obbliga a prenderla nè tantomeno a comprare il gioco due volte visto che è solo un modo per risparmiare sui dlc futuri..quindi i whine mi fanno un pò sorridere 2) ho comprato il premium per BF3 ma è sprecato visto che solo in alcune è disponibile il jet.. stavolta in caso li compro singolarmente.
Scendi a terra e combatti da vero uomo!
La triste verità è che nun so capace... sono una pippa assurda negli fps.. la cosa che mi salva è che stranamente c'è gente ancora piu sega di me negli aerei quindi ogni tanto sembro pure bravo :sneer:
la mia map awareness a piedi è la stessa del ragazzino di 2 anni che cerca la mamma nel supermercato :rotfl:
eh è questo il problema. Io ho apprezzato Bad Company più di Battlefield 3 proprio perchè i veicoli erano di supporto alla fanteria, non l'elemento principale del game su una mappa sterminata.
Cerco un fps con elementi tattici, non un tactical con qualche elemento da fps, anche perchè senza squadre organizzate ad un tps non ci si può giocare seriamente e si crepa soltanto.
Non fosse che su ps3 è graficamente ultracastrato, lo proverei anche lì, sperando in un approccio più immediato, in mappe più piccole e in controlli standard per tutti.
Bè sì, a sto punto ti conviene provare la beta perché da quello che ho visto dai vari video di gameplay sulla demo questo è ancora più orientato verso i veicoli
Io gioco quasi esclusivamente fanteria.
I mezzi diventano rompimaroni davver solo quando ci sono piloti di jet skillati.
io aspetto di provare la beta per vedere un po com'è, probabilmente lo prendero' cmq quelle 100ore in bf3 le ho buttate e mi ci son divertito parecchio
battlefield 3 ha smesso di funzionare :rotfl:
io e questo gioco ci odiamo reciprocamente :confused: :sneer:
Returning modes include Conquest, Rush, Team Deathmatch and Squad Deathmatch, all of which should be familiar to anyone who’s dipped into any of the last few Battlefields. Also returning is BF3: Close Quarters’ Domination mode, which plays like a small-scale, faster version of Conquest.
The two new modes are Obliteration and Defuse. Obliteration, as the name suggests, involves capturing a randomly spawning bomb and planting it on one of the enemy team’s objective points. Defuse, meanwhile, is a highly competitive 5 vs 5 mode in which each player has only one life, and the goal is to either eliminate the enemy team, or destroy their objective. You can read more about the different modes (and the increased PC and next-gen player counts) over on the Battlefield blog’s announcement post.
The game will also launch with ten maps, and those maps will have the following names:
Siege of Shanghai
Paracel Storm
Zavod 311
Lancang Dam
Flood Zone
Rogue Transmission
Hainan Resort
Dawnbreaker
Operation Locker
Golmud Railway
:look::look:
http://i42.tinypic.com/2hfl5w1.png
edit: le stats le ho resettate qualche tempo fa, ma penso che il tempo totale sia quello.
Minchia Glori, se giochi quei server ci credo che non ti piace il gioco :sneer:
pensa che quelli sono i server che mi piacciono! XD
Close Quarter almeno consente di trainare fast le armi
Si, ma non si capisce una sega con 64 player lì dentro, è praticamente COD :rotfl:
Btw, ti ho seguito per una partita: 36k/31d col primo fucile a pompa. :sneer:
La migliore modalità CQ è Gun Master, fonte di rosikamenti estremi.
vabbè ma in solo si gioca cosi', ignorante peso CoD style nel close quarter con lo spas o il pompa per oneshottare al volo :nod:
cmq ultimamente ci ho giocato veramente poco, quella partita era frutto di un ritorno casuale su una mappa mai giocata e dato il primo rosikamento che mi stava venendo perchè tutti i livellazzi 100 mi asfaltavano da km con headshot assurdi, ho deciso di giocare alla rambo e in effetti ho riscalato superando di misura la parità :nod:
stasera provo con i veicoli in cazzeggio mode. Voglio fare dat trolling come i prohohoh su youtuBBe :ugaugaufc:
edit:
ok forse ho trovato la mia modalità... cazzone duro di c4 sulle jeep, smonto al volo e lascio andare il mezzo contro i tank nemici, poi.... kaboooooom! XD morirei 10 volte per 1 kill cosi' lol
edit2:
visto ora il video di Mongol.... reported for aimbot :nod:
cazzo di settaggi al mouse e al monitor avrà fatto :gha: muove il cursore sempre in verticale quando headshotta, prima inquadra la figura dal basso e poi sale dritto verso la testa... il tutto in pochi istanti (vabbè avrà nerdato la mossa in allenamento). Ma la cosa assurda sono alcuni kill di eli con lo smaw :rain:
cioè quando prende l'elicottero dal paracadute con il lanciamissili è davvero assurdo.
Meglio quando sei a piedi e riesci ad avvicinarti di nascosto al tank. :sneer:
Ma la best sensazione di trollaggio sono le mine...le piazzi là, magari dove c'è l'ombra di qualche albero o nei crateri delle precedenti esplosioni, vai a fare altro per la mappa e ad un certo punto senti il suono e la grafica dei kill multipli. xD
Vabbè quelle con l'rpg sono anche fortunate, cioè chissà quante ne ha provate. A me impressionano di più quelle col tank che abbatte i mezzi aerei uno dopo l'altro. :S
c'è il preload su orgin per chi ha la premium bf3 o si è già comprato la premium di bf4
a me tocca aspettare il 4 anche per scaricare mi sa :sneer:
downloading.. sticazzi volevo aggiornare bf3 che mi è tornata voglia.. 21 gb di dw????!! e chi cazzo lo ha tutto sto spazio sul solid...
cristo 21gb ci metto 3 giorni -.-
io parlavo dell'aggiornamento del 3 eh^^ il dw per l'early del 4 è di meno di 6bg
il 4 è open beta, non "early"
e sopratutto quelli che non possono giocare dall'1 (domani) non possono ancora scaricarlo
Provato un secondo, gira una merda. :|
Non avevo problemi con il 3, ma questo sembra parecchio più pesante.
ho visto un po di streaming, sembra praticamente il 3...
sicuramente tramite streaming non si puo decidere per un gioco del genere, il 4 si vedra'
Tirato giù il mio primo elicottero con l'rpg. :sneer:
ci sto giocando ora.... graficamente mi sembra peggiore del 3 ma è una beta (ho tutto ultra @1920x1200 ma c'è un parametro nuovo che se lo aumento sopra il 100% fa scattare tutto).
edit: ok è il supersampling, conviene mettere la grafica su "auto" e disattivare qualche effetto ma alzare piu' che si può il supersampling (max 200% - default 100%); per ora l'ho a 155% e già è migliorato graficamente. Spero cmq lo perfezionino perchè non mi sembra ancora all'altezza grafica del 3.
L'hud pare più grosso forse non ho settato bene tutto quanto, ma è tutto molto più console style (il che non mi dispiace, è più chiaro e visibile ma anche più invadente).
Si crepa oneshottati e le animazioni sono inesistenti ma è una beta, invece mi piace già più del 3 il sistema di sparo, l'hitbox e la fisica delle pallottole, molto meno merdosa rispetto al 3 e più simile ad un CoD o ai Bad Company che non al predecessore (grosso passo in avanti per me, dato che ho odiato la fisica dei proiettili tanto da disinstallare il 3).
Approfondirò nei prox giorni... al momento mi pare migliore di Battlefield 3 per la parte gameplay, peggiore per la parte grafica (vabbè è una beta) e per le impostazioni della mappa/team (ma questo perchè devo farci l'abitudine).
Confermo l'impressione della grafica consolara, anche se ho dovuto mettere tutto su Medium per farlo girare un minimo decentemente.
A me la fisica dei proiettili è quello che me lo aveva fatto scegliere rispetto agli altri fps... A pranzo cerco di provarlo e posto