https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...80111992_n.jpg
Printable View
Eh si, i genitori dei miei vicini volevano farglieri bruciare i libri di harry potter... l'altro genitore però era meno fondamentalista e (pur essendo convinto che leggere quei libri portava a satana) li ha dati a me.
Ah le due figlie adesso una è una mezza puttana e l'altra è una sbandata, per capire che fine fanno i figli trattati cosi
io ho una collega che è testimone di salcazzo... è una brava ragazza (30 anni), buona come il pane, ma cristo mi fa una tenerezza, anzi pena..... cioè sono veramente fuori dal mondo.
Altro che setta, le hanno asportato il cervello direttamente e messo li un algoritmo per le funzioni vitali di base e nient'altro. Non a caso a lavorare è anche brava tutto sommato, ma umanamente proprio non ci siamo.
Alienati totalmente...e tutto sommato al lavoro traspare anche poco, non oso immaginare fuori dalla sfera lavorativa, a casa x esempio... come debba essere.
Vita sociale ovviamente sotto lo zero assoluto. PEr fortuna sua è sposata....ma vi posso assicurare che conoscendola, fosse l'ultima sulla terra, morirei di stenti da troppe seghe. :sneer: