sylent nabbo vuole il mago con lo scudo :nod:
Printable View
sylent nabbo vuole il mago con lo scudo :nod:
la risposta melee e' colossus (probabilmente pure the thing)
vai avanti non te ne fottequanti siano tu vai avanti tanto non muori li meni tutti tempo che arrivano i vari scott/raccoon/cable/storm/scarlet/jean che piastrellano tutto, tanto tu non muori
/profit senza pozza di exp limbo 1 ho fatto 27->30 in una sola run da sgruppato perche non c'e' stato un mob in tutte le ondate a cui non abbia come minimo dato e probabilmente da cui ho ricevuto un cazzotto.
la morte come ben sai è l'ultima delle mie preoccupazioni. è che nel tempo che io slingo lo scudo, fa 3 rimbalzi e da dietro mi sciolgono tutto prima che torni, lol.
e cmq no, the thing muore e anche bene.
tornando IT, se mi scontano spidey mi sa che lo grabbo. poi non prendo più nulla fino a emma.
The think crepa perchè credo che tutta la roba con l'affisso Ignora difese ignori pure il suo channel cosa che mi sa non capita a cap.
L'altra sera in un limbo il boss era Rhino con ignore (e cura sul danno fatto). Cap si beccava in faccia il charge e non pareva quasi sentirlo...ho visto una Cosa tentare di fare lo stesso e creparci 3 volte (e son sicuro che almeno la 2 e la 3 stesse channellando...era lì in quella posizione che sembra tenti di cacarsi addosso tipica del suo channel)
Meanwhile... una nuova skin da 20€ su LoL :sneer:
http://promo.leagueoflegends.com/en/...?ref=en_fb_sgu
si ma alla Riot sono dei geni...
http://www.youtube.com/watch?v=AyL8G...8NWvNGE-3PTbCQ
min 3:25, voglio dire... se mi piacesse udyr solo quella chicca varrebbe i 20€ :rotfl:
thor e' un thane.
ma perche' tutti si lamentano di sto gioco e io povero stronzo che vorrei giocarci non ci riesco-.-
che mondo infama-.-
mmm...prenderi punisher, ms marvel e anche cap, spero che ci sia almeno uno dei tre che così posso cominciare a spendere i miei G!
Ripulito il thread dalla vostra merda, sono sicuro che non vi dispiacerà.
Tornando IT, la lista dei discount è HUGE :shocked:
heroes --> https://marvelheroes.com/news/news-a...sale-has-begun
costumi --> https://marvelheroes.com/content/sta...costume-prices
in più, retcon a 150!
E in aggiunta:
Some of you may have purchased a hero or costume in the last few days, not knowing this sale was about to start. If you have purchased a hero from the in-game store since Tuesday, June 25th, we will refund the difference (in Gs) between your purchase price and the sale price.
In addition, if you purchased a costume since Tuesday that has dropped in price by 400Gs or more, we will also refund the difference (in Gs) between your purchase price and the sale price.
greedy basterds! :confused:
veramente enorme ma non ho capito se i prezzi cambiano di girno in giorno o restano sempre questi
per 600g ho comprato subito cap, a sto prezzo veramente impedibile quando hai tempo mi fai una miniguida o mi indichi le mandatory skils e quanto altro serve sapere magari nell apposita sezione?
hahahahah mi sa che ho preso BW il 23 o 24... 150g, ma stica rosic^^
mmm....mi sa che andrò di cap col 50%, punisher e ms marvel hanno solo 100G in meno, quindi per ore potrei lasciarli li.
caps everywhere! io ho appena preso deadpool e mi sa giusto il 24 :sneer:
mia lista della spesa:
spiderman
spiderman classic costume
black widow
black widow original costume
hawkeye modern costume
thing jersey costume
Io volevo prendere l'armor marvel now di Iron-man che mi gusta una cifra e il costume di cap shield's director :nod: ma soprattutto deadpool :sneer:
Comunque vaffanculo sono dei greedy bastards!
Spoiler
Mm..sinceramente non ricordo, se di solito sta a 1200 alla non è malaccio, povero punished scontato solo di 100
ms marvel è sempre stata a 900.
gli sconti sugli hero sono questi:
2000 --> 1500
1200 --> 1100
900 --> 800
600 --> 450
cap eccezione 1200 --> 600
sì ma bw è inf fatta meglio e più performante di molti 1200/2000 lol.
che poi sia un char insignificante dal punto di vista del lore è indubbio.
sui costumi invece hanno fatto 4 tier
nel frattempo nella board ufficiale ci sono 2 tipi di spastici che si lamentano
alcuni che ritengono questi sales mediocri perche volevano i char da 2000 a 1000 alcuni anche a 500 (lol)
E questo e' il problema del dare le cose gratis
Puo risultare classista e me ne fotto non avessero fatto un entry level differente per tutte le tasche chi spende 20 euro, chi 200, chi non spende un cazzo gioca i free e spera nel drop, in sto gioco non ci sarebbero stati 300 barboni che vogliono di più e gente che si lamenta.
Hai soldi da spendere giochi, non li hai gioca col telefonino, appiccica le caccole al muro, vai a vendere il culo ai semafori.
invece la gente si lamenta perche vuole ottenere di piu' quindi sono o barboni o cinni del cazzo che non capiscono che e' un lavoro per un azienda, non una onlus, e diro di piu in tempo di dlc al day one la politica tutt'altro che greedy va encomiata, si meritano dozzine di Ea
btw nel merito come sconti non mi sembrano poco ingenti 50% sconto sul "festeggiato" per il 4 luglio, motivo degli sconti, e molti altri char al 25%, tra l'altro rockjaw ha detto che non e' finita ma che ancora altro verra fatto sugli eroi ma si sa che la mamma dei coglioni e' sempre incinta
e poi ci sono i possessori degli ultimate pack invece che all opposto si lamentano che non possono comprare nulla se non i retcon device :nod:
se qualcuno è in game mi ricorda i prezzi per i personal stash?
Gli stash hanno sempre gli stessi prezzi:
S.T.A.S.H: 550
Materiali: 300
Eroe: 350
Preso cap gg! :nod:
mmm peccato ho tipo 900 non posso prendere altro ma cap si. non ho loggato quando ci son stati i problemi quindi niente bonus.
quindi , riassumendo, con sti cazzo di sconti, a parte cap cosa converrebbe pigliare ?
volevo giocare deadpool ma preferirei non spendere 15$ per un char che non ho ben capito quanto sia ben congeniato e divertente
volevo iron man ma finche' non lo fixano , tutti si sono lamentati della poca competitivita'
cap nn posso prenderlo xke' la mia donna lo odia
insomma c'ho i coglioni in una morsa :D quindi mi sa che gioco ciclope e stop
se a qualcuno interessa hanno messo wolverine a 600: https://marvelheroes.com/news/news-a...sale-has-begun
ma nooooooo mi mancano 60G per arrivare a 600 -.-°
saldi veramente non male
ho preso
Captain america: 600 G
Wolverine: 600 G
Costume di cable originale di LiefeldSpoiler
totale 1400 g's (10 euro e 70 centesimi)
mi prendo istant cap e wolvie (dio benedica i canadesi :sneer:)
Wolvie mio appena torno a Roma!
wolve e cap a 600 sono buoni prezzi ma non so se mi sento di dargli altri soldi al momento...
Ma lo hanno messo in sconto per le whinate dei canalesi o secondo voi metteranno a rotazione i pers poco giocati in sconto?