non ci credo manco se te vedo
Printable View
non ci credo manco se te vedo
Con un gettone finivo Strider e Final fight con Haggar ho vinto un premio?
io con emmanuelle7 sono arrivato a segarmi 7 volte in un pomeriggio
I seguiti son diventati assurdi, ma nel primo i nemici apparivano sempre nel solito ordine e pure i boss erano abbastanza prevedibili, se imparavi i pattern andavi a diritto senza batter ciglio.
L'unica "difficolta'" se mi ricordo bene era passare i 2milioni, che negli ultimi 2 o 3 livelli per prendere il bonus dovevi non morire e liberare tutti i prigionieri nascosti, che mi pare fosse il 5º o il 6º livello dove erano contati e non potevi mancarne uno.
Rilancio con R-type con un gettone :nod:
Comunque, per dare una risposta seria, i giochi di una volta erano piu' difficili e mi sembra non sia nemmeno da mettere in discussione... hanno abbassato poi il livello quando si sono espansi alla massa, grosso modo dopo il boom delle PS2 crackate.
Per dire, io ricordo di gente che non riusciva a livellare a DAOC, letteralmente, non riusciva a fare il 50, arrivava ad un certo punto che si piantava, mentre coi mmorpg moderni non esiste, il cap lo fai. Stesso si applica grosso modo a qualsiasi altro gioco. Il gioco difficile oggigiorno e' l'eccezione, non la norma, di conseguenza e' sceso il livello del giocatore medio e possiamo dire che, mediamente, i geriatrici siano piu' hardcore dei cinniminchia.
:rotfl:
Forza signori, tutti in fila che è arrivata l'ora della medicina. Poi tutti a pappa, ricordate le dentiere!
battle city una partita durava tipo in eterno visto che dopo nmila livelli ricominciava da capo con carri armati più potenti :nod:
l'unico trovato in sala giochi di cui nn ho mai visto la fine è Tiger Heli,manco il più sborone del paese riusciva a finirlo ç_ç
1942 1 gettone.
io sono sto tizio :confused:
http://www.youtube.com/watch?v=kIxKjmrCrS4
Io camera soggiorno e cucina con un sacchetto:
Pensate a quanto sarebbe stato figo un assasin creed difficile.
Assasin creed è emblematico: tenendo premuto un tasto salti(qualcuno ha giocato a ONI per la ps2? Ok dico non quella difficoltà impossibile però una via di mezzo), tenendo premuto un tasto pari il cazzo di tutto e pigiandone intanto un ltro a caso prima o poi oneshotti di contrattacco tutti(anche questo lo paragonei a un bushido blade 2).
Le parti stealth non ha senso farle dato che se vai avanti in modalità carroarmato nessuno può fermarti.
O anche un paragone mgs1 vs mgs4
Nella sala giochi del prete di quand'ero bambino c'era Golden Axe tarato in maniera bizzarra...se lo finivi con un gettone, ti faceva ricominciare con i continue infiniti lol :D
ai miei tempi cinni c'ho buttato vagonate di soldi su questo e sul suo predecessore
http://www.youtube.com/watch?v=I9qYt9FS6qM
Mi stavo dimenticando del MITO:
Anche questo rigorosamente da finire con un gettone like a boss :D
ok avete tuti finito con 1 gettone un game, io forse ci ho finito il tempo in una cabina telefonica con un gettone :D
questa è veramente da vecchio :sneer:
Io ne finivo un puttanaio con un gettone, ovviamente tutti i vari street fighter e picchiapicchia in generale, poi mario etc etc.
I due che pero' facevano scalpore erano Space Ace (perche' avevo 8 o 9 anni ed era il gioco "dei grandi" in qeulla sala giochi...inr ealta' era il piu' facile bastando obv un po' di memoria)
E poi questo, non so se ve lo ricordate:
http://www.youtube.com/watch?v=LCfSdc-TMSs
Se ci avete giocato, sapete di cosa parlo XD
(Per dovere di cronaca, se ci giocassi ORA che andrei in rage+convulsioni+crisiepiletticoincazzistica in 30 secondi)
BTW, non "finiva" ma si considerava "fine" quando finivi il loop