hulk è a petto nudo e coi calzoni strappati. il resto è chincaglieria inutile.
Printable View
hulk è a petto nudo e coi calzoni strappati. il resto è chincaglieria inutile.
minchia. buona lettura :sneer:
https://forums.marvelheroes.com/disc...1-0-243#latest
bella cicciona sta patch.. :love:
rcodio non vedo l'ora di provare il nuovo hulk :sneer:
siete delle amebe del cazzo. tutti a giocare i fotm, scarsi maledetti.
Sarà test ma gli splinter si droppano facilmente. Fico che mi sono fatto 6 boss da solo 3 a botta (nuova zona 1-4)... praticamente hulk ora è così.
Me meni, mi incavolo, mi curo mi difendo e te meno doppio... nel mentre me meni... repeat ;)
letto tutto.
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLA Storm con 3 effetti sempre attivi !!! ne sentivamo il bisogno di qualche effetto aoe persistente sullo schermo :sneer: :rotfl:
http://forums.marvelheroes.com/discu...hat-this-means
boom. non gliene va una dritta.
ci avrei scommesso :sneer:
Appena ho visto che steam nn scaricava niente ho cominciato a sospettare.
edit: ma fuuu perchè steam mi sta scaricando 5.6gb di marvel heroes che io nn ho patchato niente :gha:
Non l'hanno ancora tolta sta cavolo di patch?
Poracci,babbè pazienza si attenderà next week :sneer:
Btw greedy bastards
next week un cazzo, mi sa che almeno 2 ne passano, se mai andassero in ferie (greedy bastards) a fine agosto/settembre patchano ma visto che lo smau è ad ottobre sicuramente fanno dopo :look:
Pure in ferie? Chi cazzo gli ha dato il permesso di andare in ferie? Devono stare 24/7 a lavorare come sporchi schiavi. Greedy bastards,pure le ferie vogliono!
HO LASCIATO IL PC A SCARICARE PORC.... !!!!!!
basta deleto smetto di giocare.
Oserei dire fuck.
cioè di quanto sarebbe sta patch di revert in giga?
edit : sono dei disadattati cmq
la tua risposta nulla c'entra con la mia domanda!!!!
seriamente...a me la patch l'ha scaricata tutta e non mi da problemi...
Ingame ce ne stanno?
probabilmente il revert che hanno fatto non è la patch paroparo che c'era prima ma una versione con qualche "bugfix" (anche se 5.6gb di roba non me li spiego), oppure hanno effettivamente patchato e funziona tutto, d'altronde la discussione da N pagine nn me la sono cagata, mo ci do uno sgurado :sneer:
Cmq al momento ho disabilitato gli aggiornamenti automatici, vediamo un po' che succede.
O è il tuo quote ad essere lento!!!
btw deffuzzo mi ha consigliato di non scaricare nulla, e io do sempre retta a deffuzzo
No no tu devi scaricare,devi scaricare appalllaaah!
http://cdn.memegenerator.co/instances/600x/40219509.jpg
mi fa sempre morire :rotfl:
ma quindi non hanno ancora patchato una mazza?
se ne parla dopo lo smau mi sa.
ah kk ottimo...
Ma quindi fateme capì che ho letto molto rapidamente il topic sul forumme ufficiale, in tutti i modi bisogna/bisognerà scaricare 3 patch? 15 giga di roba?
Allora io ho installato qualche giorno fa il client di test. Poi ho avuto un aggiornamento di circa 5G e ieri solo un centinaio di mega.
tranquillo, l'hanno eliminata con sta patch :sneer:
Quote:
Gameplay Changes
Rested Experience: The concept of “rested experience” has been removed from the game and replaced with a permanent increase in experience and Special Item Find (server side). You can now play whichever hero you wish, whenever you wish and not worry about mix/maxing rested experience. Overall experience will be higher for all players by a noticeable margin.
fuuuu me l'ero persa :rotfl:
Cmq fico, anche se la rested xp mi piaceva ç_ç
Ma tutti barboni??? Nessuno con una connessione decente ha scaricato la patch e sa' dire se funziona o no?
il rischio di doversi riscaricare 15 giga di roba è troppo elevato
Quindi nn apro il gioco è nn patccio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma perche non dovrebbe funzionare?
cavolo fate tutto sempre complicato.
Sono 15 giga solo se ieri avete scaricato la patch 1.11, la nuova patch che sui live non si sa perche da problemi.
in tal caso sono 5 di 1.11 (di ieri)+ 5 di 1.10(di oggi rolback) e saranno altri 5 di 1.11 quando la metteranno
io ieri ho lasciato di notte accesos team e mi ha scaricato la 1.11 poi oggi mi ha scaricato gli altri 5 giga di rollback ora loggo tranquillo se voglio
se ieri notte non avete scaricato una minchia allora non avete nemmeno bisogno della patch del rollback perche non avete mai istallato la 1.11. loggate e giocate come sempre e quando upperanno la 1.11 scaricherete per la prima volta i 5.6 giga.
/potatoproof
Io ho aperto steam or ora e non sta scaricando nulla,ho anche avviato il gioco senza problemi. Credo che la patch venga scaricata solo dai client aggiornati alla versione che hanno ritirato oggi. Se non avete fatto nulla potete loggare senza problemi.
EDIT: mi ha preceduto mc :sneer:
perche come detto sopra, tu stavi scrivendo credo, ieri notte a partire dalle 2 non hai scaricato la 1.11 quindi non hai alcuna patch di 5.6 giga da scaricare nuovamente per portarti a PRIMA DI SCARICARE la 1.11
quando upperanno scaricherai la patch e gg
15 giga li scaricano solo chi ha patchato ieri notte.
edit: merda version
se caghi ti si sporca il culo e devi prendere la carta ingienica.
ora chi ha cagato e' chi ha scaricato la patch 1.11 e per puliriti il culo con la carta igienica scarichi altri 5,6 giga. levi la merda che hai cagato cosi hai il culo pulito e logghi felice!!!
ma se non hai cagato per nulla perche dovresti pulirti il culo? ci si pulisce il culo dopo aver cagato (cit.), quando cagherai scaricherai la carta igienica emh la patch nuova
il prossimo esempio e' con le mele lol
Allora la mia supposizione era corretta :nod: