Esistono le 11 del mattino di Domenica? :O
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Printable View
gianni, stasera sul tardino ok?
Se qualcuno volesse seguire, noi stiamo iniziando in questo momento.
È saltata la corrente elettrica in tutto il quartiere ed il mio gruppo di continuità s'è spento dopo qualche minuto. -.-
Inutile, sta lega è sfigata.
sì ma andate a lourdes dioboia, che cazzo di calvario.
Erano anni che non saltava la corrente qui :rotfl:
Imho in questa season2 c'è qualcuno che porta sfiga.
Chi sono le new entry, tranne me?
vabè ho validato il match. gggianni, no re.
Vince il vecchio per 4-1. qq
La partita praticamente finisce al turno 5 sull'1-0 per lui, quando sbaglio un passaggio 2+ (doppio fumble con skill Pass) e lui riprende palla.
m'hai fatto il morto però QQ. anzi no, me lo sono fatto da solo.
Io ti ho fatto solo 2 feriti senza conseguenze, il lineman con wrestle te lo sei ammazzato tu saltellando su una mina.
GINNI dimmi qualcosa :p
gianni hai dormito bene stanotte? digerite le 4 pere?
:bortas2:
Ma figurati, erano ampiamente in preventivo.
L'unico modo che avevo per spuntarla, oltre a tirare dadi ottimi, era farti segnare presto per pareggiare nel primo tempo, ricevere palla nel secondo e tenerla fino alla fine per segnare all'ultimo.
Però per tirare giù i tuoi devi pregare in aramaico ed ho dovuto velocizzare già al 5o turno. Una volta persa palla lì, la partita era già finita.
vabè ma come sei serioso, volevo solo sfotterti un po' :(
Sukamela!
Dai m a non lo avete ancora capito ? E' tutto concordato a tavolino, vince Rand e gg
Bari
Degre forse faccio tardi stasera che sto impicciato a lavoro. Appena torno ti messaggio.
ci sono stasera come dicevo post fa'..... poi domani sera no che ho l'addio al celibato e sabato sera sono di nuovo disponibile :D
domani sera, venerdi, 22.30 - 23.00?
bel game tra degre e lestadt....
rimango io come ultima speranza per il gruppo B....... che merda!
orecchie a punta rullano.
lestadt prima vittima dei pronostici di aircock.
Partita incredibile con Ledstat... vinto 2-1 ma che fatica.
Lui parte all'attacco e riesco a contenerlo a fatica, in 6 turni 1 morto, 2 feriti ed 1 ko, con la squadra ai minimi termini avanza fino a quasi meta e con 1 turno rimasta ce la poteva fare, ma il portatore scivola sul GFI, ne approfitto, lancio lungo, ricevo e vado a meta, 1-0 all'8º.
Il gioco di merda crasha quando ricevo un messaggio di Randolk su Steam per chiedermi come andasse. Bestemmio all'infinito e si decide di ripartire da 1-0 nel secondo tempo. Io segno la mia meta ed a lui i dadi iniziano a girare male, ha usato tutto il primo tempo per picchiare i miei lineman e non e' riuscito nemmeno a farmi il ferito... culo per me.
Si ricomincia nel secondo con la palla a me, riesco a far passare i ricevitori ed in 3 turni segno il 2-0.
Al che mi rilasso, anche perche' mi sentivo un po' colpevole del culo del crash, faccio un paio di cazzate che lui abusa bene e segna velocemente il 2-1.
Ripalla a me, evento di lancio dei massi e parto con 7 giocatori a terra... provo a giocare difensivo, ma ad un turno dalla fine devo disfarmi della palla e tirarla avanti se non voglio rischiare, non riesco a tenermi un lancio pulito che con tutti a terra lui s'era mosso bene ed io non potevo portare avanti niente, alla fine tiro con solo un suo black orc nel mezzo, agi2, isi penso, ed infatti il black orc intercetta. Con la sua squadra schierata bene puo' tentare hand-off, passaggio e pareggiare, si andrebbe ai supplementari, ma l'hand-off non riesce e la partita finisce li.
Ora, onestamente ho avuto col crash, ma visto e considerato che tutte le disconnessioni o crash li ho avuti quando arrivavano messaggi su Steam o c'erano degli alt-tab, dalla prossima partita gioco senza mai altabbare ed offline su Steam, consiglio vivamente di provare la stessa cosa e vedere come va, perche' mi da l'idea che sto gioco e' fatto cosi' a culo che qualsiasi disturbo gli da noia.
Ho avuto una sfiga assurda, al settimo turno del primo tempo avevo la partita in pugno, l'1-0 in tasca e il mago carico. Cado sul go for it e addio partita. Da quel momento in poi non mi é riuscito piú un cazzo. In tutta la partita ho tentato 2GFI sempre con reroll carico e ho fatto sempre 1RR1. Ho tentato un solo blocco ad 1 dado e hobfatto teschio Rr teschio. All'ultimo turno ho provato l'azione spettacolo: mi servono 3 tiri al 3 per pareggiare, con reroll carico. Blitz per togliere le tackle zone sul runner a cui voglio hand-offare la palla. Esce spinta ma ho altra possibilità, ancora spinta -.- perció si complica: hand-off al 4... 1RR2, addio.
Ciao shubbola, sfortunatamente come accennato nei post precedenti vado in ferie e parto stasera alle 20
sto via la prossima e dovrei tornare domenica, sfortunatamente non avrò dietro internet per leggere il forum. Se non si rallenta ulteriormente si puo' fare direttamente lunedi 19, altrimenti mi rimetto alla corte :D
e vabbè, avevo già preannunciato che era lo scontro piu' in equilibrio. Nuffle ha deciso diversamente :D
il tuo l'ho preso isi, vabbè era scontato :sneer:
è agosto, ormai fate un po' come cazzo vi pare. ovviamente niente tavolini e scadenze varie, ormai sta season la chiudiamo alla bell'e meglio.
e sia lunedi 19 solito orario
io gioco contro shub te lo vorrei ricordare :D inoltre ho 300k di inducements probabili, ci compro lo starplayer per farglielo riammazzare :sneer:
quanto ho riso quella sera :D Conte Vlad best player of the year :nod:
ma il torneo come va avanti? sorteggio casuale per le semifinali o si sa già gli accoppiamenti?
next season non partecipo, il dottore ha detto che mi fa male al cuore il bloodbowl :nod:
accoppiamenti random penso.
se compri lo starplayer sei un nabbo di merda ed è giusto che perdi.
mi pare che il rattone starplayer costi 340k btw. ottimo per bruciare RR.