Originally Posted by
Kahvirel
Guarda Naz, a me non me ne frega un cazzo di come la stai buttando giu', ovviamente ho salvato ogni singola discussione di LB proprio perche' sapevo sarebbe tornato il protezionismo di sta minchia e, da come descrivi la situazione, ho fatto proprio bene.
Gia' solo il fatto che lui in LB stesse mentendo come un cane e io ve ne abbia portato le prove piu' volte, e tu te ne sia sbattuto il cazzo...mi fa capire quanto non sia importante cio' che e' vero o cio' che non lo e'.
Attention whore un cazzo, poiche' ho voluto informare la gente come credo sia normale e salutarla visto che problemi non ne ho mai avuti con nessuno a parte 1 elemento, manco sono voluto entrare nel merito delle discussioni proprio per non riaccendere un flame, quindi complimenti.
BTW: dei problemi di salute ne hai parlato TU, ORA io non ho detto mezza cosa a NESSUNO....quindi o sei diventato stupido del tutto, oppure sei semplicemente impazzito.
Quello che mi hai detto nei PM lo sai bene e non era riferito solo a quello, cmq grazie visto che ora data la tua frase, so benissimo chi ti viene a riferire cosa (Tyrion Lannister Docet).
Non ho raccontato i cazzi di nessuno, imbecille.
Ora deleta pure sto post con il tuo scopettone della giustizia divina cosi' divento io il colpevole di non socazzocosa vah.
Stavo facendo dei post esplicativi molto tranquilli, riprenditi.
Non mi "ripiglio" il mod te lo cerchi nuovo, visto che non sto certo li' a farti il cagnolino dopo il modo ridicolo in cui mi hai trattato prima in LB e ora qui.
Poi oh, se vuoi anche dire che cio' che ho detto riguardo al blog sia falso o che cazzo ne so....fai pure, sembra sempre che mi inventi le cose...e' veramente grottesco.
Io non ho detto che risalisse a prima o dopo, ho detto quello che riguarda ME e i discorsi fatti tra ME e TE.