confermo con le mie ragazze attempate
Printable View
confermo con le mie ragazze attempate
Shub se non hai un cazzo da fare sono con un tot di gente della vecchia Area al Pallaio stasera, a seguire birra alla Guerrina.
Ma dirmelo prima...ieri tornato 20,30 casa cenato, lavato la belva e nanna...
dovrò iscrivermi con una squadra skaven 1600 delle mie.
la tortura continua
Unicamente se dovesse servire per sparigliare ho una squadra di Chaos Dwarves a 15xx su Naggaroth da iscrivere.
Ci sono pure io, la squadra la scelgo sul momento...o ex novo o skaven/norse che già ho.
con i milkers brothers siamo 16, direi che non c'è male. lega unica da 15 partite e playoff da 8 mi sembra un bell'andare.
Finiamo per le olimpiadi in Giappone, Akira passa in moto a prendere il vincitore.
Pero' si puo' fare.
Porca miseria, mi accorgo solo ora che esiste un gruppo di giocatori di BB anche qui su Wayne. :gha:
se c'e' anche gatsu e tunnel siamo 18
per me 3 gironi da 6 si potrebbe rifare pure eh
edit: oppure 2 gironi da 10 se arriviamo a 20 che sarebbe ottimale
il requisito è essere numero pari, poi ci si può sbizzarrire.
il problema dei gironi è che fa gli abbinamenti a merda andando per tv, quindi quelli grossi si ritrovano tutti in un girone e i piccoli tutti in un altro. girone unico :nod:
Come dicevo a Rand anche, fare un solo girone offre molto di più che piccoli gironi
Prima di tutto è bello giocare tutti vs tutti. Secondo i team crescono MOLTO di più, si incontrano team di ogni tipo ( se finite in un girone con 6 basher sai che divertimento..) e c'è molta più competizione.
Si potrebbe benissimo fare A/R ma non vanno bene i 10 gg di tempo sennò davvero finiamo nel 2019
18 match di campionato piu i play off mi sembra già un buon numero di partite.
Scherzavo eh.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Vabbe' dai, era un'evidente provocazione :D
Per la prossima stagione domani inizio a cagare il cazzo al tipo di BB manager che mi faccio creare 2 campionati, cosi ne teniamo uno per la regular season ed uno per i play-offs, se si sveglia e li crea possiamo farceli unire per avere le stats complete a fine, cosa che a 'sto giro non ho fatto, abbiam solo la regular season.
Sarebbe figo, ma figo figo eh fare 2 gironi da 10 impostati come SERIE A e SERIE B
9 partite di regular per entrambi i gironi;
SERIE A. Final Four per decretarechi alza la coppa;
SERIE A. Ultime 2 retrocesse in serie B;
SERIE B. Prima diretta in A;
SERIE B. Final Four (tra la 2-3-4-5) dove la vincente va in A;
ed eventualmente la supercoppa dove partecipano:
- tutte a eliminazione diretta
-solo le prima X di ogni girone, sempre a eliminazione diretta.
Per la next season potrei rinnovare la sfida con i Chipped Armor, o rispolverare i BloodLust Heroes (vampiri da 0) o partire con team nuovo da 0;
DE mi eccitano ma potrebbero essere dolorosi :D
ORC per testare un basher
HUMAN per la via di mezzo :|
ho timore che con un basher mi romperei le balle, passare dallo spettaholo!!! degli skaven alla monotonia delle ossa rotte potrebbe essere un trauma :|
Ma magari ossa rotte, han fatto più infortuni gil elfi dei miei orchi.
Io dopo la prima stagione farei anche la coppa campioni.