Il morto c'è stato, il mio preziosissimo ball carrier liv 3 che aveva rollato 2 doppi.
Printable View
quanto la fai lunga, invece che scioglierti il fegato con salcazzi qualunque lo sciogli con noi.
A tutti ( i nuovi soprattutto ) leggerete BENE il regolamento.
Non si sgarra di una virgola da quello che c'è scritto, lo ripeto che fa sempre bene
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109520
Magari, dopo che lo avete letto ( e riletto ) dite anche che lo approvate in toto, così evitiamo cose come "io non lo sapevo, io non l'ho letto"
ps: khorne demons LOL team di merda..parlo per esperienza eh...fa veramente cagare
Quasi quasi veramente fo goblin tv1000 con 700k di inducement..praticamente evaporo ogni cosa...e mi ricompro la squadra ogni match :sneer:
stasera se tutto va bene chiudiamo la stagione, in settimana chiudiamo la lega e si crea quella nuova. cercate già di mettere giù i team se dovete crearli ex novo o cmq di decidere cosa iscrivere.
Mi iscrivo, penso con dei norn da 1k.
In serata inizio a fare un po' di pvp, vediamo che ne esce :D
good, tolgo incoma che se la caga in mano e metto tunnelino che ha i coglioni!
a meno che non se ne aggiunga un altro per fare 18.
Eh?
scusa tato, lapsus freudiano. incoma, non innaig :blush:
Vai mi voglio divertire con un team strambo.... :confused:
Nome: Domini Infernae (usato google translator)
Razza: Caos
TV: 1000
:sneer:
Domani (anzi, oggi) creo la lega per la season 3. Chi non l'avesse già fatto crei i team nuovi.
Questa sera ci sono per fare un po' di sparring
Il mio fegato ringrazia sentitamente.
Al vecchio: quando vuoi una rumba hai solo che da sfidarmi...
"paura e soldi mai avuti"
:sara2:
Io non gioco, te hai fatto un sacrificio a Nuffle ed hai il culo rotto, quindi un altro campionato scritto a tavolino non me lo faccio!
Gioco solo se nelle regole aggiungiamo che tu perdi 2-0 a tavolino, perche' se mi rifai un'altra partita come la finale ti vengo a cercare a casa.
baffo ti ho spostato qua la rosicata che mi sporcava il thread ufficiale. spero non ti dispiaccia.
per tutti gli altri:
- andate a leggere il thread ufficiale e...l'estensione :sneer: --> http://www.wayne2k1.com/showthread.p...81#post1975281
- a brevissimo creo la lega per la season 3. chi non l'avesse ancora fatto si sbrighi a scegliere il team o crearlo se necessario.
--> League creata <--
nome league: Wayne Cup #3
pass: 12wayne34
chi ha già deciso (o approvato) il team faccia pure apply.
Ovvio che mi dispiace. Ma non te la perdono.
Chiedo il tuo ban dalla lega, e mentre ci siamo pure il ban da Wayne e domani crocefisso in sala mensa.
baffo nun t'allargà che ti metto I LOVE BORTAS come titoletto e uno stronzo fumante come avatar perpetuo. stai buonino su.
Occristo, sarei quasi tentato :rotfl:
ho aggiornato la signature :blush:
Io aspetto sempre quell'autobus, ma quando ti prendera' mi mancherai tanto :love:
entro che giorno devo iscrivermi?
sto ancora decidendo il team
l'intenzione sarebbe partire lunedì, quindi famo sabato/domenica.
Datemi un roster iniziale per passare al lato frociesco del bloodbowl (high elf).
Io avevo pensato a 2 blitzer, 2 catcher, 1 thrower, lineman quanto basta, 2 reroll, 10k rimanenti.
Apo come primo acquisto.
che cojoni, ma tutti tv1000 e milioni di k di inducements? bah.
cmq sì, fai 6 lm/2 bl/2 ca/1 t/2 rr tot 990k
tenere il tv basso diventerà sempre più importante mano a mano che i tv della league si alzano. tu poi hai anche i positional chiave abbastanza ben livellati, il rattorco è il player di cui puoi fare a meno anche se non ci credi. quindi che cazzo piangi.
puoi farne a meno ma se lo hai skillato pure con block è meglio :sneer:
l'ogre è il punto focale del mio giuoco spettaholo, che ne voi capire te? hai vinto solo perchè abbiamo gufato il baffo in maniera improponibile l'altra sera :nod:
io mi accontenterei di avere un paio di lineman livello 2 :sneer:
ok che sono carne da cannone ma senza skill poveracci sono sugo di carne e basta :|
per il resto non mi lamento, inutile come la merda negli skaven è il thrower, o riesco a livellarlo e mi tira qualcosa di buono o per il mometno m'ha fatto piu' danni che altro -.-
rifacessi un team non prenderei il thrower ma userei uno dei 4 runner come lanciatore, il primo che mi spara un doppio si prende lancio e/o precisione, hai un thrower con 4 agi invece di 3, 9 movimento invece di 7 e vai in meta in 1turno
la tua idea è condivisibile e sicuramente è la piu' "sicura" dato che usare un agi4 blodger come portatore permette di sputtanare meno RR però, perchè c'è un però:
- perdi un ottima possibilità in attacco: attaccare con 4 gr è molto più semplice, con 3 non riesci a mettere la stessa pressione all'avversario e considerando il fatto che averne 4 in campo tutto il match è un miracolo tenerne 1 nelle retrovie è spesso un suicidio.
- rollare doppi per le persone normali non è così facile :D : su 4 gr che hanno in totale 12 livelli non ho rollato doppi, giusto un +1AG (ottimo eh) ma se non ricordo male è un 11. Se rollo un doppio sul gutter gli do altra roba per renderlo immarcabile prima di dargli passaggio, poi se si rolla doppi a non finire meglio. Un lanciatore affidabile è quello con precisione+passaggio, il doppio doppio la vedo dura :|
se riesco a skillarlo, il thrower secondo me puo' fare bene, se mi spara un doppio diventa un ottimo lanciatore altrimenti rimane sottomedia ma in teoria gli skaven giocano palla a terra. Marcare 4 gutter sapendo che ti possono sgusciare ovunque e ricevere anche dalla distanza non è male :D
si vero ma è un'ottima alternativa avanti, quando levi un lineman e hai un thrower che comunque sia gli dai block ed è come un lineman ma con mov aumentato.
in realtà un gr nelle retrovie skillato ball retriever (wrestle, tackle, dauntless/horns) è spesso decisivo perchè ferma i contropiede.
anche io gioco con 4 catcher, ma uno cerco di tenerlo sempre dietro agli altri pronto a blitzare il portatore (e grazie a wrestle è più efficiente del blitzer in questo).
il problema del thrower skaven è 3 AG, ma basterebbe un doppio (strong arm) se non il +1 AG per incrementare instant la capacità offensiva del team. con MV7 può lanciare dove cazzo vuole, ma anche con 3 AG ti fa agilmente i quick pass. con un quick pass e un handoff vai in meta.
Alla fine i gr standard sono: 1 one turner + 3 con skill difensive, se non sparano doppi ai gr gli si da roba per stare in piedi il piu' possibile, la palla la controllano già discretamente bene con ag4, con gli skaven non c'è necessità di lasciarli troppo indietro, grazie ad agi alta e sopratutto al movimento riescono a ripiegare perfettamente in qualsiasi situazione, alla fine nessuno riesce a scapparti.
sul lanciatore ragione il vecio, il problema enorme è quella cazzo di agi che in condizioni normali non ti permette di giocare la palla in maniera tranquilla, sia in fase di recupero(4+) che di passaggio. Contro degre son stato costretto a recuperare palla coi gr e passargliela dato che non c'era verso di tirare sopra il 3 -.- (e testa di cazzo io che ho continuato a tentare di giocare col lanciatore), se spara un doppio puo' fare veramente la differenza e ti puoi divertire a dare skill piu' spregiudicate agli skaven, voglio presa in tuffo!!! :sneer:
il thrower lo vedrei bene con: passaggio, precisione, block, +1ag
io ho strong arm sul thrower e canno pure i quick...ergo....cmq avere agi5 due teste +1mov aiuta...se ripassa il superrazzoinculorunnerdellamadonna e mi tira un doppio casualmente....non so, nerve of steel o scatto per la meta in 1turno? :sneer: