è già stato scritto scarlett roscia >>>>>>>>>>>> ?
Printable View
è già stato scritto scarlett roscia >>>>>>>>>>>> ?
Shield
Spoiler
Dimenticavo: ma solo a me ha fatto una tristezza infinita la lista del Cap a inizio film editata per l'Italia con vasco eeeeeeeeh rossi?
:facepalm:
Si infatti, l'originale.
https://www.youtube.com/watch?v=TTWqMyoY1gI
http://www.everyeye.it/cinema/notizi...i-paesi_188129
trovate anche la foto della Avenger's tower
Bellizzimo, sicuramente il migliore by Marvel so far.
Ah comunque penso che la scena dove Capsia una delle più badass della storia dei film sui comics. In quel momento mi si è spezzato un pò il cuore perché il mio caro batman in confronto è un nonnetto col bastone.Spoiler
money can't do everything.
Visto sabato scorso, mi è piaciuto davvero molto! Condivido le recensioni positive lette in questo thread :)
Bello bello! A momenti mi sono emozionato come i bimbi che avevo seduti affianco :meta:
oggi pomeriggio me lo vado a vedere.
appena finito di vederlo, veramente figo e tutti i vari "easter egg", citazioni e continuazioni (sia dei film che della serie tv) sono veramente fantastische!!
Ora non vedo l'ora di vedere la prossima puntata di Agents Of Shield :drool: (e se nn lo seguite siete dei pakki!)
edit: minchia Rand come minimo è svenuto :sneer:
... era mica una porcata come poche agents of shield?
mi aspettavo di meglio, sarà che ho una mia idea dei super eroi..ma cmq rispetto agli altri è spanne sopra. meno cazzate più azione e storia.
ora mi aspetto days of the future past e li se me lo fanno come penso...mi sa che quelli delle file davanti devono venire al cinema con la cerata.
p.s.
agent of shields fa cacare e stop
No ma il bello è, se ho capito bene, che hanno fatto una specie di selezione su facebook o salcazzo quale social fogna e ogni paese ha scelto quello che ci doveva essere su quella famosa lista.
Quindi è stato SCELTO, invece di chessò il Vernacoliere, l'Allenatore nel pallone, gli Oliver onions o dalla filmografia completa di Selen, di essere rappresentati da vasco bimbominkia-ho-scoperto-internet-e-faccio-i-filmatini rossi.........
*
sarà, però non capisci un sacco di retroscena presenti nel film, tipo dov'era Sitwell prima di salire sulla Lemurian Star? io lo so :sneer:
E ora che ho visto cap2 e rivisto l'ultima puntata di Agents of Shield, mi sono più chiare alcune intenzioni dei vari personaggi della serie.
miglior film marvel dopo IM1
si anche meglio di avengers.
un po fuori posto falcon, ma serviva per il climax.
btw agents of shield non è un granche ma nel tempo libero si lascia guardare.
attenzione però a non guardare dalla 17 in poi senza aver visto cap2.... spoilera mezzo film perchè quella puntata succede contemporaneamente al film ...
io non avevo ancora visto cap2 e mi sono beccato un paio di spoiler pesanti, che poi guardando il film non sono veri e propri spoiler ma per come è gestita la puntata finisce in parallelo
Spoiler
Vista la puntata 17, guardatevi Agents Of Shield che ora si che è un bordello :afraid:
Ma quindi dite che in cap3
Spoiler
agent of shield lo guardo, vedo the walking dead pensa te se non guardo agent of shield.
ciò non toglie che faccia cacare.
Si shub, nn lo devi vedere come una serie tv normale, ma come un corollario ai film, un aggiunta al mondo dei film marvel.
Ovvio che se vedi solo Agents of Shield, o ti piace il genere o fa cagare e basta, se invece sei un nerdone dei film marvel, agents of shield si può sopportare.
ma infatti secondo me agents of shield e' perfetto tra un film e l'altro per dare continuita' e tenere alto l'hype :D
lo metto in spoiler anche se....
Spoiler
io invece ho trovato le scene d'azione caotiche non ci ho capito quasi mai un cazzo.
cmq.... cestit prasnik banda di proci!