cretinelli è una prima punta. è troppo stupido per eseguire compiti tattici differenti. basta dirgli di metterla in quella porta lì e fargli il disegno di una figa sopra.
cretinelli è una prima punta. è troppo stupido per eseguire compiti tattici differenti. basta dirgli di metterla in quella porta lì e fargli il disegno di una figa sopra.
guarda axet che il milan e te ne devi rendere conto ha la difesa più scarsa del'era berlusconi e una delle più imbarazzanti del campionato, perchè è a livello di medio bassa classifica, io non so come non fate ad ammettere certe cose neanche l'aveste scelti voi sti scarsi, oh è il milan dio santo non può presentarsi co sto scempio di difensori.
Bonucci fa le corse in Ferrari ma i giornali parlano solo dell'incidente di stupidelli, buuuuuuuu giornalai razzisti!!!
:troll:
Porca troia ancora muntari titolare. Ma cristiddio fai giocare poli e non scassare il cazzo.
Tornando sull'argomento del 4-2-3-1, ricordo male io o Saponara ha giocato spesso come ala? Nel qual caso, se è veramente forte come dicono, si potrebbe avere faraone - kaka - saponara :nod:
No ma io e innaig non l'abbiamo mai detto che il nostro principale problema è l'allenatore, è una nius di quest'anno :nod:
Mi manca litigare con Salta su sta cosa, dc. :(
Ok che e balotelli ma quella e ammonizione se non rosso....quell di cana
ma a livorno ce so più cartellini che gol e gia ne han fatti 4 :sneer:
ragazzi ma a livorno c'è holly e benj praticamente giocano senza difese, ma sopratutto intervista sky di uno del livorno in piena rimonta, che dice che son contenti di portare a casa un punto :shocked:
cmq dal milan in giu a oggi non saprei dire chi è più scarso cose indescrivibili giravo un attimo su cagliari bologna difese imbarazzanti livorno torino neanche so entrate in campo le difese udinese sassuolo penosi ma quanto è diventato scarso il campionato italiano
meritava ricardino :D
alè giro sul milan e gol :sneer:
Questo è un gol dei suoi :metal:
eurogol del livorno e valanga bologna a cagliari
Primo tiro in porta della lazio al 70esimo. Ovviamente gol :rotfl:
Ovviamente di testa :rotfl:
Ma chi lo doveva tenere?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Btw non avrei mai tolto kakà, manco a mezzo servizio. Poi sto fatto di mettere Balotelli sulla fascia per far giocare Matri al centro..boh..
Che partita di merda.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non ho più parole
Madonna scandalosa l espulsione di cuadrado....
Stupendo il gol di Kaka ma secondo me vince il tiro dallla distanza del livorno..
All inter manca milito
La juve isi ma secondo me il Catania rischia di scendere quest anno..
Domani la Roma pareggia...non può vincere sempre (cit. Mezza italia da tipo la terza giornata)