quindi questo non è rigore . ma quello della juve vs genoa fuori area non è regalato :achehm:
Printable View
è fuori area, di quale cazzo di rigore parlate :rotfl: :rotfl:
Vabbe,juventini cretini apparte, non mi riferivo a quello che era fuori area anche se era fallo
Paparesta dice che il goal non era regolare su Mediaset premium..con l'avambraccio fa palesemente leva per spingere.
Anche sul rigore di cui parlavo prima é insindacabile...pjanic cerca di rimanere in piedi anche fino all'ultimo ma la palla nn é pervenuta e la gamba é pure alta creando un vero e proprio ostacolo
Era anche un intervento su cui l'arbitro di porta poteva intervenire
comunque Cerci DEVE andare in Brasile, possibilmente da titolare.
quanto è cresciuto.
Ho visto solo il risultato e quello che accenna la gazzetta.
Comunque come avevo pre-anticipato qualche giorno fa é risultato che mi aspettavo. Totti é ancora troppo fondamentale per questa Roma anche da fermo.
Rigori (2) recriminati ci sono o no? Non ho voglia di discuterne a riguardo, sono 2 evidenti o i classici ''li da non li dai''.
sicuro c'era quello su pianjc però la dinamica è stata strana non era facile, quello di maicon per me era fuori area ammesso che ci sia la spinta, e il gol del torino è regolare perchè è beniatha che perde il tempo e cerca di far leva con il braccio su meggiorini, che tra l'altro è pure la meta come fisico
si, e ne ho viste molte anche l'anno scorso al Bologna.
quindi ti dico senza possibilità di essere smentito che stai dicendo una cagata :sneer:
Ha iniziato molto bene, adesso si è un po' perso all'interno di quella squadra tecnicamente oscena che è la Samp.
deve crescere sotto il profilo agonistico e della cattiveria, ma è tecnicamente sopra parecchie spanne a Immobile, che non ha NULLA del grande giocatore. e lo dico da quando segnava caterve di gol in primavera, al pescara etc.
poi non sto dicendo sia un fenomeno, ma non è un caso se lo voleva il Borussia come riserva di Lewandoski.
guarda che non c'è bisogno di farti identificare come fesso ogni singolo post eh, si è capito :dumbnod: sempre fatto i complimenti a sta Roma, per cui stai buonino
il rigore su Maicon è inesistente, giusto un catrame può considerarlo fallo da penalty.
quello su Pjanic invece si poteva tranquillamente dare.
Benatia fa la fighetta e viene giustamente inculato a sangue da Meggiorini.
siete un'ottima squadra meritatamente prima, quadrata e con un centrocampo delizioso.
ma guarda a livello di classe e tecnica non c'è paragone.
Immobile, e lo dico senza antipatie visto che era nostro e nella primavera segnava caterve di gol, è troppo arruffone, poco freddo e senza particolari qualità per emergere in una grande.
poi è molto generoso in fase di non possesso e quindi si fa apprezzare, ma la sua dimensione è una squadra di media classifica.
Prandelli era un sostenitore a oltranza della difesa a 4, ma ultimamente anche in nazionale ha preso dietro il blocco giuve (a malincuore, ma anche giustamente direi) e quindi la difesa a 3. Quindi le alternative sono pochine: 3-4-3 mah, forse se Buffon fosse quello del 2006 ma ora...io sarei per il 4-3-3, ma per motivi di razza non puoi lasciare fuori l'inutile cretinelli e, sarò di parte, ma per me ora NON PUOI lasciare fuori Rossi. Ma metterlo a fare l'ala in un 4-3-3 è inutile. Al limite il 4-2-3-1, con l'idiota prima punta e dietro Insigne e Cerci ai lati e Rossi al centro. Ma poi chi gioca a centrocampo? Marchisio-mongolivo?
Te come la vedi?
Del dramma societario in casa Milan nessuno dice niente? Barbarella che sfiducia completamente l'operato di Galliani , quest'ultimo che dice ai giornalisti che ci sarà un comunicato del berlusca ed invece....nuova dichiarazione di Barbara, con Silvio che se ne sta zitto zitto.
Rofl, oramai pure i dirigenti sono allo sbando.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
concordo quasi in tutto...parto dal presupposto che il centrocampo sarà disegnato su Pirlo (giusto o sbagliato che sia) e quindi sicuramente la mediana sarà a tre.
personalmente trovo i centrocampi dell'Italia di prandelli un obbrobrio tattico inaudito, ed il maggiore responsabile delle prestazioni mediocri della nazionale.
schierare nel calcio moderno Pirlo-Montolivo-Aquilani/TiagoMotta/de Rossi è inaudito. Per me di quelli ce ne può stare solo uno alla volta in campo, poi chiaro che tenere fuori questo De Rossi è un po' delittuoso.
In ogni caso non si può prescindere da :
- dal dinamismo e dalle capacità tattiche di Marchisio e Florenzi, che però da mezz'ala non so quanto possa far bene.
- dalle qualità tecniche e fisiche di gente tipo Cerci e Insigne, giocatori europei, moderni, fra i pochi in italia a poter creare superiorità numerica.
Stupidelli personalmente se ne può andare affanculo, giocatore forte ma che gioca poco o nulla di squadra e che può dar di matto in qualsiasi momento della gara.
Quindi diciamo un 4-3-3 con Sirigu in porta, Bonucci-Barzagli centrali, terzini (?), a centrocampo Marchisio-De Rossi-Florenzi e davanti Insigne-Rossi-Cerci? L'unica cosa è che la maggior parte di terzini buoni o discreti che ci sono ora rendono al meglio con il centrocampo a 5 (Balzaretti, Criscito, Pasqual, Maggio, etc.).
E troppa gente purtroppo DEVE stare in nazionale per diritto divino e non per merito.
terzino assolutamente De Sciglio se recupera. A destra c'è da penare...Abate o Maggio...comunque brutta situazione.
centrocampo Pirlo sarà titolare al 100%, quindi Florenzi potrebbe giocare più avanzato, come sta giocando adesso nella Roma. Comunque si, servono questo tipo di giocatori, tecnici, dinamici, capaci di transizioni offensive/difensive efficaci.
seee un italia a 3 punte no la vedremo mai o cmq con 2 esterni d'attacco e una punta.
voi fate i conti senza l'oste, prandelli ha 2 pupilli inamovibili che sono diamanti ( che fa giocar come seconda punta o finto trequartista e giaccherini ce fa giocare come finata seconda punta) poi sirigu in porta manco per il cazzo in porta ce sta buffon perchè anche se attraversa un periodo difficile ha il carisma e sopratutto l'esperienza per strigliare i difensori cisto che so anche compagni di squadra.
purtroppo in italia potresti fare tranquillamente 2 squadre diverse l'unico punto fermo so i centrali difensivi, che quelli abbiamo e quelli bisogna far giocare
Che fava, m'ero completamente dimenticato di De Sciglio :awk:
edit: era proprio di Buffon e Pirlo (e ancora di più dell'inutile cretinelli) che parlavo quando dicevo di gente che ci DEVE stare a prescindere. Mica ho detto che sono delle pippe, ma alla loro età farli passare per intoccabili mi sembra quanto meno ridicolo. Anche perchè delle alternative ce le hai.
vorrei segnalare di nuovo a palur i tre argentini di nuovo migliori in campo :sneer:
palacio ormai lo metto nei top player e chi non è d'accordo non capisce una merda di calcio.
cambiasso seconda giovinezza nonostante le merde come palur lo abbiano fischiato per tutta la stagione scorsa.
alvarez chettelodicoaffà.
ma infatti parlavo di uno scenario ideale.
passi per Pirlo, che se dosato fa ancora ampiamente la differenza, ma Buffon.. :facepalm:
dell'esperienza te ne fai una fava se sei un ex-atleta. Ormai non compie in sicurezza nemmeno gli interventi più elementari (vedi cross facilissimo di Cassano che ha smanacciato in angolo invece di bloccarla, rischiando al 93esimo).
poi magari mi sbaglio io ed è solo un lungo calo di forma, ma onestamente preferisco un portiere più inesperto che alterna cappelle a interventi decisivi, rispetto ad un ex-atleta.
purtroppo sappiamo bene che non verrà cambiato fino al ritiro il buon Gigi.
Palacio è fantastico, sempre la cosa giusta con il giusto timing, senza fronzoli e giochetti, sempre tremendamente efficace.
poche alternative in attacco l'Argentina :nod:
Stai a vedere che alla fine dell'anno ci toccherà piangere per i punti buttati via con le squadrette (Cagliari, Parma, Inter) come lo scorso anno...
ma eclissati, con le figure che hai fatto negli anni .....tipo quella delle rette parallele, insomma ti sei coperto di ridicolo varie volte :popcorn:
tu offendi ma ionon aggiungo altro o mi troverei nuovamente la moderazione (selettiva, che domande) del giustiziere mascherato :sir:
cos'è la giornata dedicata alle povere vittime del sistema? invece di (ri)frignare in pubblico per farti compatire, usa gli strumenti corretti.
tipo report post, il triangolino in basso a sx. clicca sereno, non esplode niente.
edit: ho guardato il quote che hai fatto e il contesto, e come mi aspettavo sei stato tu il primo a offendere (e direttamente) un altro utente.
e hai anche il coraggio di frignare e gridare al complotto.
La serenità di chi vota pensando che il voto espresso serva a qualcosa. Io clicco anche sereno, ma la giornata dedicata a chi a 60 anni ancora vive di forum quando la programmano? Subito dopo questa?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
Ti rispondo perché hai appena editato. Mi pare che ti arrampichi sugli specchi per giustificare una tua stronzata per litigi pregressi. Trova il modo di riprenderti dalla cosa..
Io intanto ti segnalo. Ma è una pia illusione
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
ma stai a segnalar il moderatore? :rotfl:
o cazzo.. :sneer:
che povertà dilagante...