Tevez era in fuorigioco, non Bonucci.
stai buono Ponte, su'.
se tevez salta e per un centimetro non prende la palla , fa parte dell azione perchè è ritenuto attivo . so che con voi le regole son diverse e non le conoscete . ma nel calcio pulito è fuorigioco :point:
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...69037694_n.jpg
true story
sto cazzo di sassuolo ha reso tecnico/tattici e molto scrupolosi i rometta :nod:
fuorigioco, 21cm, molto easy da vedere a velocità normale sìsì...
inutile che si continua a discutere fino a quando non si usa la moviola in campo, è cmq un fottuto essere umano, e in + la palla è stata anche deviata.
Lamentatevi di quello di Paloschi col guardalinee che prende un terribile abbaglio confondendolo con thereau e non domandando all'arbitro di porta, quello ha senso, non 21cm che sono niente..
No moviola e no "luce tra di giocatori" = aiutiamo gli arbitri, sìsì...
+ che altro, perchè con buoni/ottimi saltatori di testa che abbiamo, buttiamo 1 calcio d'angolo su 10 in area e finiamo per fare schemi che puntualmente portano la palla all'ultimo uomo rimasto in difesa??
:gha:
edit: almeno nel 2° tempo ci provano... peccato pirlo non ci arrivi mai al centro dell'area eheh
napoli che si sveglia....
così Bergomi è contento che può dire ancora meno bene della Juve...
(oggi ho skygo e ne approfitto eheh)
edit: domanda, ma Conte ha mai visionato le cassette di Vidal?
in nazionale cilena, prima di venire in Italia, facendo anche l'esterno di centrocampo...
mettere Marchisio, togliere Isla e spostare Vidal???
bah!
no no ma certo era megòio un pareggio stasera per tutte e due :sneer:
Grazie Allegri e Grazie Galliani.. cosi per render merito del capolavoro che han fatto sti 2 :sneer:
Cazzo che punizione Pirlo, una delle migliori che gli abbia visto fare.
lol attacco solare di Pogba
http://www.animeclick.it/prove/serie.../Daitarn37.jpg
perchè è di Raiola????
:(
Ogbonna è un pirla a prendersi questo rosso sul 3-0.
ingenuo ogbonna che prende 2 ammonizioni da esordiente...
e a livorno mancheranno 2 difensori...
la juve è forte , pochi cazzi .
Se passate il giorone in champ stanno e' tutta da ridere .
Sorvolo su chi sbidoneggiava llorente , troppo facile nn mi ci metto nemmeno.
??
su cosa non sei d'accordo?
sulle due ammonizioni idiote (disturbo sul portiere che rinvia che te lo insegnano da pulcino o sul trattenere a centrocampo sul 3-0 sapendo di essere già ammonito) o sul fatto che mancano lui e Bonucci?
Cmq Buffon oggi le pare tutte.
Grazie.
stacco. a domani.
oltre a quello che fa vedere fa un lavoro che si vede poco oltre alla profondita ed i tempi di gioco che da alla squadra non pr nulla quando e' stato sostituito stasera lo juventus stadium gli ha fatto la standing ovation.
stasera poi, in estasi dal goal di pogba dopo che ero gia un po barzotto dopo la maledetta di pirlo pensavo a sta squadra ed a llorente arrivato a zero, pirlo arrivato a zero, pogba arrivato a zero, e barzagli arrivato a 500 mila euro se poi gli mettiamo il "carico" di vidal a 10 milioni e tevez a 12 c'e' proprio da spruzzare
oh marotta avrà una sguardo torto ma, cazzo, gira la testa per vederci dritto e bene (cit.)
ma su LLorente giusto chi non l'aveva mai visto di giocare poteva avere dubbi. Giocatore molto forte.
Ponte: mi sa che il siluro dello juventino Berardi ti prude ancora, vai tranzollo
Gran bella Juve (mi tocca dirlo, ma sono sempre stato sportivo).
Llorente fuorigioco, si vabbé alla moviola, ma vista l'azione a velocità normale é leggermente impossibile da identificare come fuorigioco netto. Al secondo minuto di gioco, contro la Juve a Torino, fa male al morale (lol)
Pirlo (sti cazzi) una delle sue migliori punizioni viste in Italia poi sto negrettino Pogba che l'appoggia dolcemente in rete per il 3-0, che dire...
Chapeau.
Vedremo come andrà a finire, se posso sempre sognare lo scudo per la Roma o come ho sperato dall'inizio della stagione 3o posto utile per la CL.
intanto i napoletti hanno devastato il settore ospiti e hanno lanciato rubinetti sradicati dai bagni. 4 feriti.
ehhh ma la discriminazione territoriale :facepalm:
lorente, un onesto mestierando come ce ne son tanti altri, x un giocatore da 3 pippi e mezzo ci si aspetta altro
resta na pippa cmq eh
tu sei avvocato e sai dare il significato giusto alle parole.
"mancheranno 2 difensori" (ossia ogbonna e bonucci) è una frase corretta o no?
Inoltre tornano Caceres (che ha la nazionale quindi chissà come torna) e Chiellini bisogna vedere se e come recupera..
Ogbonna ottima partita, ma due ammonizioni idiote che più idiote non si può...
solo puppix può dire "llorente può fare meglio" visto che da acuto osservatore non nota i movimenti e la profondità (quella che mancava con matri l'anno scorso) che riesce a dare...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2012.35.16.png
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
Dai, che forse.......
da puppix ci si puo aspettare questo ed altro d'altronde e' una merda mentre quegli scarsi dell arsenal vorrebbero comprarlo.
cmq tornando al fuorigioco di llorente e' fuorigioco se si considera berami ma se si considera fernandez?
http://i.imgur.com/MbNM195.jpg?1
:sneer:
Non mi sembra lo stesso momento tra le 2 foto