Originally Posted by
Glorifindel
oggi passavo per un MW ed ho smanettato su un paio di cellulari; il Nokia 625 mi è parso buono per come si presenta, bel form factor e non scricchiola, forse un po' pesantuccio.
I samsung mi danno sempre l'idea di plasticosità, invece l'iphone 5c... bhe è davvero solido, ben costruito, solita qualità Apple ma il prezzo... nonostante l'offerta del black friday di MW era di 579 euro lol
Ora però un pensierino ce lo sto facendo pd è davvero un bel oggettino :|
L'alternativa poco costosa sarebbe appunto un Nokia 625 o un Motorola Moto G da 16gb quando uscirà a gennaio. Il Nexus 5 non ho ancora avuto modo di provarlo, ma mi è parso un po' grossino come misure.
Certo come fluidità e qualità dovrei puntare più sul Nexus 5 o sull'Iphone 5c, ma il prezzo del Nokia 625 e del Motorola è interessantissimo, se sono sufficientemente fluidi potrebbero pure andare...
il problema sta poi nella parte audio, nello schermo, negli aggiornamenti... insomma non vorrei risparmiare 200 euro e ritrovarmi con un prodotto non proprio affidabile come si è rivelato poi l'Optimus Black di LG (che atm ho).