Quote:
Originally Posted by Il Nando
infatti pbaoe per me può pure venire benissmo nerfato
ma i nuker non toccateli
Printable View
Quote:
Originally Posted by Il Nando
infatti pbaoe per me può pure venire benissmo nerfato
ma i nuker non toccateli
il pbaoe se nn sei nel raggio (350) nn ti fa danno e se sei a + di 100/150 fa danno ridicolo, se rimani sticcato a 1 che sbolla col pg in bodyguard sei solo 1 niubbo e meriti di esplodere...
Se sei grapplato non ti puoi levare pero' :nod:
bhe dai al posto di pigliare 700 danni ne prendero' 600 -.- (con res 16% up pure asd)
ao tutti a fasciarsi la testa e a gridare al nerf e poi sono quelli che magari sboroneggiano in chat gu per il danno assurdo di un dd+critico :D
Whiners? ---> http://vnboards.ign.com/
pbaoe <> nuker? o forse dopo lo spettacolo dell'altro post uber di oggi che declama sword 50-50 str/dex, vuoi vedere che ne imparo un'altra? :rotfl:Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
Ma sono l'unico qua al quale non frega un benemerito cazzo dell'ammontare dei danni e che vorrebbe poter vivere in Rvr più di quei 15 secondi? Mi va pur bene di far 100 danni ai nemici ma voglio poter sopravvivere e ora come ora il TTL di un mago è sui 15/20 secondi se non ti targhettano subito senno è 0. Con bodyguard le cose migliorano, ma quanti ci sono che fanno body e stanno attaccati al mago?
Sarà ma con il Savage morivo di + che con il rune :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Izar
confermo... esplodono bene i savage se hai bg :nod:Quote:
Originally Posted by Marphil
secondo me con mura keep ecc.. ci sara da divertirsi con il mago :D
Quote:
se magari nn lo facevi troll :rotfl:
:nod:Quote:
Originally Posted by x4d00m
bah...e io che speravo di avergli insegnato qualcosa su vorti riguardo l'altezza dei pg :awk:Quote:
Originally Posted by x4d00m
io :elfhat:Quote:
Quote:
effettivamente secondo me è questo che non capiscono i tank :D
se un mago subisce un trenino assist il mago fa al 100% -----> :wave: anche con druidi cazzi e mazzi :nod:
tu, nuker, se sei abbastanza sveglio il trenino assist nn te lo fai nemmeno arrivare addosso :)
Quote:
Originally Posted by SharTeel
ma dai shar dovresti saperlo benissimo... io mago sono il primo targhet del trenino :D
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Quote:
Originally Posted by rehlbe
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma che ti lamenti loooool i tank nn l'hanno mai avuta un ra che aumenta in % il danno in melee
-,-
vabbe lascio perdere va.... sapete solo prendere in giro :bored:
come l'hai speccato il mentalista e che RA hai?
Quote:
Originally Posted by delo
46 luce 28 menta
mom3 wp3 acuity2 mcl1 arcana1(sprecato) serenity1(sprecato)
son niubbo di hib, luce e' quello coi dd 209 nominale e il charm, o e' quello coi dot e il pom? ^^, che bonus toa hai? :D, sei l'unico che si lamenta dei danni bassi dei maghi con toa cmq asd
Quote:
Originally Posted by delo
si luce è quello con charm e dd 209 bonus toa ho il piering della traldor (5 passivo+ 5 attivo)
praticamente è quello che ci sarà con nf
cmq miro nel farmi atlantis tablet... :gha:
Quote:
tieni duro che con bodyguard le cose ti cambiano totalmente...
si infatti,gli devi hakkare il cervello e fargli cambiare direzione :rolleyes:Quote:
certo.. casti confusion su ogni tizio dell'assist train e cominciano a menarsi tra di loro :rolleyes:Quote:
shar.. mabafanguuuulo va' :rolleyes:
no, inizi a sprintare prima ancora che ti arrivino a distanza melee :) se poi nn siete capaci di farlo rollatevi 1 tank.
Bhe ovvio......però mica dipende solo da te eh.Quote:
Basta uno snare,mezz,root,stun che il treno assist ti arriva addosso.
Certe volte è inevitabile Shar, a prescindere da quanto è bravo chi usa il caster.
Quote:
ma da qui a dire che è impossibile ce ne passa ;)
Quote:
cmq shar culo fino a prova contraria se io mago ho end reg e sprinto... pure te war hai end reg e sprinti :D
sima co tutti i lag e cazzi e mazzi vari io di regola mi sticko a un mago con sprint e riesco a dargli un colpo ogni 20 minuti, intanto siamo gia a gorge e sta per incare DL..
insomma anche se te sticki nn lo piji :|
Se il mago kita bene, exploita le LoS o giocherella con la finestra è un altro paio di maniche, ma in genere un'assist tank una volta sul mago difficilmente se lo fa scappare, a patto di avere almeno uno con pf.Quote:
Originally Posted by Shagaz
:nod:
:eek:
Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
vabe ma se hai 1 pò di vantaggio nn ti becca cmq :P
Quote:
oh cioè se non sapete prevedere il futuro siete scarsi eh cioè!
te giochi a occhi chiusi ura? se 1 tank ti sta caricando dovresti vederlo (lo testimonia il fatto di quante volte sorci e company iniziano a sprintarmi via prima ancora che gli arrivo addosso :p)
si' Shar.. ok.. va bene.. Ura dagli ragione anche tu o la giggggiata continua all'infinito..:nod: