kk
ho messo in preorder l'exp nn mi fate scherzi!
Printable View
kk
ho messo in preorder l'exp nn mi fate scherzi!
Muahahah avevo percepito una certa noia nell'aria, anch'io con loki ho avuto la stessa sensazione, con una medaglia di elektra i pf nn scendono, manco se stai appiccicato alle palle cosmiche di doom...
D3... lol... poi non lamentatevi se dopo un mese vi sfavate... vero che i pack di diablo sono molto più vari e articolati rispetto a qualsiasi cosa in mh ma vogliamo ricordare il divertentissimo e variegatissimo end-game del diabolo? a1/2/3 farm route: tira giù 5 pack -> tira giù il keymaster -> loota un paio di gialli inutili -> rinse and repeat ventordicimila volte.
Adoro i flussi e riflussi videoludici di sta community di zittelle mestruate, si svelano alla mia coscienza sempre diversi ma in fondo sempre uguali.
:sneer:
be il loot find e l'endgame degli arpgs c'e' poco da fare, se dovessero mettere veramente dei raid endgame svingcolati da il Rng probabilmente sarebbe un genre nuovo a meta tra un mmo pve ed un arpg.
per quanto la portata dell endgame differente dal arpg/loot find la vedo difficile visto che hanno sempre detto che non metteranno mai la holy trinity in sto gioco (holy trinity = tank, healers , dps) cosa necessaria per approntare un endgame con un teamplay
ma siamo eoni da sti concettoi al momento non c'e' danno dei nemici le abilta difensive non servono , il content viene trivializzato anche da pg scrausi, le skill da gruppo nons ervono ad una minchia perche tanto i trahs li esplodi i boss durnao uncazzo, ed a rendere un pg immortale per quelli che non lo sno a prescindere basta un semplice neck quello di elektra di cui parli ed ecco che daredevil diventa immortale e si facetanka doom t4 senza nemmeno muvoersi
di quel gameplay di farmare e vedere che figurina caghi io non mi lamento, pensa che ero piu contento degli eroi droppabili che con gli splinter, se sbavi per un eroe cavolo vengono tantoquanto un bichiere di rum, los forzo economico non e cosi ingente.
Su diablo3 mi lamentavo dell endgame, mai fatto e' quello ed e' sempre stato quello sbagliava chi si aspettava un wow in isometria, ma mi lamentavo che era piu un simulatore di ebay che un arpg, i migliori loot li ho fatti in Ah nona veva manco senso farmare
Quello di cui i lamento e l'assenza alcuna parvenza di gameplay e di gioco laddove il pack piu coglione di diablo 3 mi costringeva a muovermi col pg ed in Mh manco serve ( qualunque pg anche ranged dal danno che rpoduce se ha un core con LL non muore manco a pregarlo) ed alla fine possono mettere tutta la nutella che si vuole chi vuole un gioco a meno che non sia un ritardato si rompe il cazzo nel medio lungo periodo ,ripeto sono passati 6 mesi dall uscita del gioco. gia avere giocato ad un gioco 6 mesi e un successone col tmepo che corre.
tra l'altro la necessita di marvel stuff io non la sento mi leggo i fumetti quindi di un action figure intrattiva se non inserita in un gioco, me ne sbatto con tutta onesta' la minchia
aspetto cosa faranno sonos emreps tato benevolo ed hos empre criticato chi porgeva critiche inutili ma su sta cosa c'e' poco da dire imho lo noti anche nella board ufficiale dove la gente si alamenta sempre di piu della sfida nulla, e lo noti in game fare un t4 red in gruopoo e diventato raro , da un lato perche ognuno se lof a da solodall altro perche gioca veramente la meta della gente ormai cosa che noti per quanta poca gente incontri dei terminal ed anche nei vari MM
se il gioco inteso come gameplay non migliora e probabile che un giro sull espansione di d3 se avro ancora voglia di arpg me la faccio, non vivo su preconcetti.