Meanwhile, in Naples:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...47777566.shtml
Meanwhile, in Naples:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...47777566.shtml
Il gioco non ce l'abbiamo, però abbiamo carattere sicuro, l'abbiamo dimostrato + volte quest'anno.
Se poi ogni passaggio finale o impostazione iniziale della manovra non passasse da Muntari sarebbe anche meglio.
Si si, certo....infatti la juve ha il record migliore degli ultimi anni e mo con l'incazzatura che si sono presi in Italia non ci sarà storia e vediamo se in Europa League, pure con la finale a Torino non asfaltano tutto.
Vedrete come vi frizzerà il culo a fine stagione
Inter senza curva nel derby, squalificata.
17° giornata:
sab 21
ore 18:00
livorno-udinese
ore 20:45
cagliani-napoli
dom 22
12:30
bologna-genoa
15:00
atalanta-juventus
verona-lazio
roma-catania
sampdoria-parma
sassuolo-fiorentina
torino-chievo
ore 20:45
inter-milan
siamo passati da un sesto posto al secondo :)
Oltretutto pare che Lamela ritorni in Italia che non sia piaciuto molto al Tottenham... forse che sia una dei pochi "affari" fatti bene nel mercato della Roma?
Ps agli estremi in positivo abbiamo la sola data con Batistuta, in negativo la gestione di Cassano (Bari-Roma-Barcellona)
ma certo pensa c'è il torino che quest'anno è passato dal quattordicesimo al settimo posto praticamente comprando un giocatore e mandando via il più forte, il genoa addirittura dal sedecisemo all'ottavo prendendo il solo gilardino e mandando via quello che ha preso il torino, ma che discorsi sono lamela lo hai dovuto vendere per risanare ok ma dire che con lialich ci hai guadagnato a livelo tecnico mi sembra un azzardo poi a me il serbo ricorda tanto i suoi conterranei grandi talenti che giocano una volta si e 10 no poi le volte che giocano son fenomeni.
Cassano---→ Real, non Barcellona
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Aho ma che Lamela è tu fratello e non ce l'hai mai detto?
Sono fra quelli (tutti i sani di mente?) che reputano la vendita Lamela-Marquinhos una necessità per ripianare il non accesso alle coppe europee non di certo mandar via per prendere di "mejo".
La mia battuta è che pur vendendo degli ottimi giocatori, la squadra rende meglio dello scorso anno... forse sono altre le situazioni da valutare.
Ljajić (copiato da wiki che non so come cavolo scriverlo ogni volta) è diverso da Lamela probabilmente meno risolutivo... ed effettivamente è come dici tu, una ne gioca da favola ed altre si perde, ma abbiamo tutta l'esperienza passata di Vucinic da applicare :)
Bakaras: hai ragione sorry :( comunque comprato a 50 miliardi di lire da una squadra "povera" rivenduto a 5 milioni euro ad una squadra "ricca".. praticamente beneficenza :)
ahah si lo so che intendevi che il problema della roma era ripianare l'ho scritto pure io tantissime volte, io parlavo solo della questione tecnica in se alla fine l'unico vero affare l'ha fatto la fiorentina quest'estate perchè si è levata dal cazzo un rompipalle forse due anzi 3 visto la situazione creata con il procuratore.
detto questo io l'ho sempre detto e lo ripeto roma è na piazza difficile perchè si passa da osannare a insultare in una manciata di partite oh siete cosi a roma de core che vi devo dire e secondo me la roma dell'anno scorso a livello tecnico era al pari della juve evidentemente i problemi erano altri come hai detto te.
bologna torna alla vittoria..
porcodiodiskygodimerda
Impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6075]
ogni volta un errore diverso.....
posso guardarmi le partite singole ma se vado su DirettaGol mi mostra 10 secondi di highlights vecchi e poi mi compare il messaggio
leggo in giro che tantissimi si lamentano..
intanto le veronesi tutte e due in vantaggio :nod:
1) non è gratuito. è compreso nell'abbonamento... sono 2 discorsi diversi.
2) se lo pompi come pubblicità poi non lo fai implodere ogni 3x2
3) ci sono 40 errori che ogni volta a giro vengono segnalati.
4) se fosse in tilt il servizio, non dovrebbe funzionare a priori e non alcuni canali sì e altri no (e quelli no mostrare 10 secondi di chissà quale tramissione)
A me non da mai problemi nel fisso connesso con ethernet r in iPhone/Ipad su portatile in wifi spesso invece disconnette. Per essere gratuito su Sky uk si paga a parte non c'è da lamentarsi e le so sia più problema di cpmnessone/device che di sevizio.
- Xperia - Tapatalk Pro -
41 punti in 17 partite , e nessuno si è mai scansato contro di noi . che campionato
peccato ora andremo a perdere
io se non prandelli non porta cerci a mondiale penso che sia solo perchè si droga quello che ha combinato oggi è incredibile 2 assist e un gol
detto questo llorente non so a chi era venuto in mente che era un panzone scarso, e vabbè la roma dio cristo ce deve credere perchè na grandissima squadra.
è gratuito nel senso che ce l'hanno tutti... è un servizio "in più" che offrono non è che ti fanno pagare una tariffa a parte.
L'hanno aggiunto da un po' di tempo a questa parte senza modificare il prezzo. Ed a suo tempo scrissero proprio "è gratis non rompete la fava"... (ovviamente non così ma mesi fa le lamentele erano decisamente superiori alle attuali...)
Zompa random ma guarda caso molto spesso la domenica o comunque nei momenti in cui ci sono le partite.
Ricordo Barcellona Milan 4-0 dove iniziò ad esplodere 3 ore prima della partita...
monoruolo non mi sembra quest'anno gioca da seconda punta e ha sempre fatto l'esterno tranne che a pisa. poi vabbè se vuoi uno che salta l'uomo ogni volta che gli dai palla dimmi te chi ce sta di italiano attualmente non esiste poi oh magari mi sbaglio ma ad avecerli di monoruoli in nazionale.
ottima partita.. mi spiace per buffon che ha preso gol su una deviazione sull'unico tiro in 90 min dell'atalanta..
per il resto partita dominata dal 1' al 92' e non ci son più aggettivi per Pogba..
p.s. su Skygo.. c'è poco da lamentarsi.. è un "addon" al momento.. e non te lo vendono quando stipuli un abbonamento.. infatti te lo danno se non sbaglio solo se sei abbonato da almeno un anno. e aggiungo che una buona parte delle lamentele sono frutto delle inadeguate connessioni italiane.
quando sarà a listino e a pagamento ci si potrà anche incazzarsi se non funziona a dovere.
in italia come tablet/teleofoni sky go funge solo con iphone/ipad e con i tablet e smartphone samsung. in UK ad esempio funge con quasi ogni device android (samsung htc, lg, serie nexus, sony etcetc). che sul versante smartphone ci sia una preferenza o dobloni pagati da ipad e samsung e sicuro ma io ho notato delle enormi differente su pc se si ha un pc connesso con ethernet al router o se lo si usa in wifi.
connesso con ethernet e difficile che abbia problemi, wifi invece sono cazzi ma quello e una costante di ogni trasmissine in streaming penso
in Uk c'e' poi anche sky go extra che permette di registrare i programmi che si vuole sui device (fino a 4 device) e vederli poi in locale quando si vuole.
tornando al campionato e pardon per l'ot.
llorente proprio uno scarso cettocetto.
vabbe Llorente scarso solo puppix poteva dirlo :sneer: