ce son sempre le donnine per non passare il capodanno da soli :sneer:
Printable View
io solita tristezza: dei boxer rossi e mi sono autoregalato un telefonino dual sim. e la cosa più bella è che ogni anno mi ripeto che non devo fare regali perchè tanto non me ne fanno, eppure perduro nel farli... :)
Un microonde e un cesto dalla famiglia, altri cesti dai fornitori, un set di tazze da amici.
I nonni han finito i ress anni fa quindi suko.
Io ho avuto una macchina per il caffè, 3 portafogli, 1 casco, 1 profumo, n bagnoschiumi e 450€.
mi sa che sono stato scambiato per un ubriacone.... la bellezza di 6 bottiglie... 2 whisky(schifoso jack e un altro delizioso che non conoscevo) 1 rum (pampero riserva... bono!) 2 mirti sardi casalinghi da amici sardi 1 birra artigianle rossa
e le 2 solite fottute felpe... che ci azzeccano 1 volta ogni 5 anni...
450 euri, kit fetish da uomo comprensivo di boxer con bottoni d'oro polsini di camicia e fiocco elastico per il collo, una scimmia parlante, un porta documenti, una maglietta, guanti per il touch
macchina da caffe' nespresso + 50 cialde di vari tipi.... creme per la pelle, 2 ipad mini retina (qualcuno non si e' capito con i regali :D uno girato alla moglie), 1 pebble, intimo vario, 2 camicie e 1 maglioncino