Dio bon!!!
malidetti nani!!
boh la sera dopo le 21 e 30, a parte martedì e giovedì ci sono,
anche stasera.
Printable View
Incoma, quando puoi giocare?
Io stasera non posso, ho partita di calcetto e finisco davvero tardi.
Domani ho palestra, ma dovrei finire ad un orario accettabile (dopo le 22). Dimmi tu.
edit: e mercoledì sera match di OCC
edit: damn, ancora doppio -.-
Flyingcock escluso martedi mi dici quando puoi indicativamente 22-22,30???
Oh, non concedete match pls. Se vi volete arrendere lasciate gli omini a terra e ditelo all'avversario.
ehm ma è normale che la prima e seconda giornata siano uguali le partite, cambia solo chi gioca in "casa ", ?
mi sembra di si, è solo la prima e la seconda giornata che ha sorteggiato l'andata ed il ritorno
e si che ho messo coppa...mhà. sto gioco tanto bello tanto fatto col culo
Giovedi alle 22.00?
Prima ho palestra.
Si inizia bene:
2-0 per Zaider e 3 feriti nelle mie fila...
odio i nani e odio me che gioco male.
partita uppata
taci ha giocato abbastanza bene, oggettivamente i nani a tv 1000 sono rognosissimi.
Cioè....
non una ma ben due partite dif ila contro di TE?!?!?
e oltretutto te che fai?!?
scegli come squadra quelle LUCERTOLE di MERDA?!?
Ma dormi sereno la notte ?!?
fottiti -.-
potrebbe essere buono mercoledi 22e30/23?
ve l'ho convalidata :)
I lizard è meglio trovarli subito, praticamente non hanno skill e con un po' di sfiga nei blocchi possono causare tanti turnover.
Quando riescono a dare blocco ai sauri e qualche skill alle lucertoline sono dei rompi maroni sia per team agi (diving tackle) che per team str.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ok ora sento che ho un precedente impegno ma mi finiva prima probabilmente, altrimenti giovedi o venerdi o settimana nuova quando ti pare.
P.S.
I lizard bene vederseli ora, dopo se hanno block e guard i sauri sono risate a gogò.
in questo torneo le mie ragazze piangeranno sangue, e più di una volta al mese..
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
abbiate pietà!
Il tuo team di amazzoni lo dovevi chiamare Mestruo!!!
no, altrimenti vi eccitavate tutte!
Se mi facevi un team di Dark Elf e li chiamavi I Feticisti forse ci riuscivi.
Azz, non avevo visto che due dei tre infortuni han portato a -1 str.
Cominci bene, taci. :sneer:
ps: mi passate il replay? le statistiche non sono computate correttamente causa lingua italiana.
Uhm, Frenzy & av8 possono portare a qualche pericolo. :sneer:
Comunque vediamo come va questa lega, che dalla prossima possiamo anche pensare di aggiungere qualche trofeo OCC-style.
Tipo il Golden Boot, un badge a chi fa più punti con i falli. O quello per chi fa più danni con le casualties.
Cristodiddio te lo meriti!!
e basta con ste amazzoni del cazzo lol :sneer:
Eh sulla carta i vampiri so degli starplayer poi pero' devi fa conto con nuffle e il porco del dado :nod:
i lizard li ODIO. (punto)
ma proprio di cuore eh
tutti quei FO4 non riesco a gestirli e stendere gli skinkdimerda per me è sempre un parto -.- kappa puo' convermare ...
mercoledi sono a cena dai suoceri quindi ne potresti approfittare, dovrei giocare con un quarto di bue sullo stomaco :sneer:
giovedi sicuramente non ci sono, per venerdi va visto, altrimenti per la prossima settimana lu-me dalle 22e30 mi va sempre bene, martedi dopo le 23e30 cosi moriamo al pc, gio no, venerdi da verificare ;)
intanto vediamo di finirla sta seasons :D
Lucchese, le risparmio a quando ci si incontra.
Le legnate che ti darò ovviamente.
Mmm volendo anche stase dopo la partita se finisce ad orari umani (tanto gliene diamo 4 e via), mercoledi volendo pure ma devo sentire sta persona, avevamo organizzato il cinema ma doveva darmi conferma.
Altrimenti si rimane per vedere venerdi o lunedi settimana nuova a me va benissimo.
P.S.
Frentzy e Av8 mi hanno sempre divertito, specialmente quando ci giocavo contro :nod:
ma che voi legnà :D
intanto devo sparavvivere alle lucertoledimmerda, è molto probabile tu debba spazzare la polvere contro di me, dovrai fare la raccolta differenziata delle mie ossa :sneer:
noi non giochiamo contro dalla prima season vero?
te mi devi insegnare a giocare a Twilight struggle :nod:
stasera, come ogni martedi, sono a muovere il culo per cercare di limitare la panza :nod: torno tarderrimo QQ
se ci sei domani bene, altrimenti ci riorganizziamo stai sereno :D se rimaniamo ultimi ne facciamo 2 di fila e via :sneer: fullimmersion :D
vero, volendo ne famo due di fila!!!!!
Cosa limiti la panza...ingrossa l'uccello per puntellarla!!!!
2 partite di fila di BB. Un attentato ad ogni fegato sano.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk