E' la stessa cosa che mi son detto all'inizio, visto che già in passato mi è capitato di schifare le novità aerodinamiche per poi abituarmici col tempo.
Ma queste credo che abbiano raggiungo l'oggettività della bruttezza.
Printable View
E' la stessa cosa che mi son detto all'inizio, visto che già in passato mi è capitato di schifare le novità aerodinamiche per poi abituarmici col tempo.
Ma queste credo che abbiano raggiungo l'oggettività della bruttezza.
Williams Martini Racing
http://www.f1passion.it/wp-content/u...ne-Massa-2.jpg
http://www.f1passion.it/wp-content/u...one-Bottas.jpg
http://www.f1passion.it/wp-content/u...-Martini-3.jpg
http://www.f1passion.it/wp-content/u...ione-Massa.jpg
Così ad occhio non mi fa impazzire, troppo bianco, avrei preferito le classiche strisce Martini su sfondo blu scuro. Mi ci abituerò.
Intanto la Williams parte come seconda favorita, dopo i test invernali, preceduta solo dalla Mercedes. Ci crederò solo dopo la linea del traguardo a Melbourne. Sicuramente faremo meglio dell'anno scorso.
-9 giorni al semaforo verde di quella che si annuncia la stagione più interessante degli ultimi 10 anni
io quest anno . per i piloti che hanno seguiro tanto la lotus .. ma dai test si prevede una stagione di merda :(
What? La Lotus?? Raikkonen se ne è andato con 2 gare di anticipo l'anno scorso perchè non pagavano lo stipendio. E vogliamo parlare di questo?
http://www.youtube.com/watch?v=PZHE3XeohD4
Quest'anno gli abbiamo sbolognato Maldonado che è una capra cosmica al volante, è in Formula 1 solo perchè si porta dietro 30 milioni di sponsorizzazione di PDVSA. Cioè si è schiantato tipo 15 gare su 19.
Il parco piloti migliori ce l'hanno Ferrari e Mercedes. E se dovessi puntare dei soldi sul vincitore del mondiale adesso, direi Rosberg.
Spero tanto tu abbia centrato la macchina ma sbagliato il pilota XD
In ogni caso, da vecchio affezionato della Williams spero che quest'anno davvero riescano a riprendersi dalla merda in cui erano finiti fino all'anno scorso, anche se spererei più con Bottas che con Massa che m'è sempre stato enormemente sul cazzo.
Dai facciamo un po' di pronostici.Quanti metri fa vettel prima di esplodere? :sneer:
Sono veramente curiosissimo perchè nei test la gente principalmente ha tentato di sopravvivere,i tempi sono altissimi rispetto al passato (ma questo gia si sapeva ci sarà molto da lavorare per tornare vicini ai record), non so davvero che aspettarmi.
Come prima pole non so mi volevo giocare un raikkonen a caso giusto per dirne uno che NON credo la farà.
Come dice fara tempi e numero di giri alla mano le mercedes in generale sembrano le migliori, quindi cosi a busta chiusa rosberg ed hamilton partono favoriti.Certo che di gara in gara se arriveranno gli sviluppi si potranno vedere cambiamenti enormi.Non penso sia credibile vedere dall'inizio alla fine macchine come la red bull prendere 5 (non 1 eh) secondi al giro come nei test
io non vedo l'ora che inizi. ho gia' settato la sveglia per il GP d'Australia :sneer:
Horner ha detto che la mercedes darà 2 giri a tutti
Per me vince la Brabham o la Tyrrell a 6 ruote
Si comincia stanotte alle 2.30 con le prime prove libere.
pare che domenica piova . ci credo poco sarebbe troppo spettacolare :(
Intanto la red bull alla faccia dei test invernali disastrosi è li che se la gioca con la Mercedes come performance... però se ha problemi ai motori elettrici come oggi si è già capito che sarà impossibile competere, rispetto all'anno scorso che Webber correva una gara si e l'altra pure senza kers. Alla fine Vettel ha preso 2 secondi da Ricciardo che non sarà l'ultimo dei coglioni ma nemmeno mi sembra un mago.
Il rumore del nuovo motore sembra quello della peg Perego...
Porca troia. Massa tamponato e buttato fuori alla prima curva. Bottas scatenato con una macchina chiaramente più veloce stava andando tranquillamente a fare il 4 posto dopo essere partito 15esimo. Paga la sua rookieness andando a schianatrsi sul muro -.-
Paure confermate, per ora il più grande problema è l'affidabilità. Già ritirati Hamilton e Vettel e siamo ancora al 15esimo giro.
Andata. Alla fine meno brividi di quanto previsto. Per ora Rosberg mantiene le promesse :)
La Williams in una gara ha fatto già 3 punti in più dell'intera stagione 2013 :sneer:
Ricciardo squalificato :(
bella sta f1...
problemi di affidabilità ci possono stare, sopratutto all'inizio
ma da, ai primi giri non si può sentir dire robe del tipo "va piano per risparmiare benzina"...
ma che è, formula 1 oppure io che esco di casa con 20 euro in tasca e non so se fare benzina o mangiarmi la pizza?
La Mercedes fa paura, se è veramente così si può già chiudere baracca e burattini dopo 1 gara...
maaah, secondo me e' presto per giudicare. Motori e regolamenti troppo nuovi e poco rodati. Ricordo gran premi dove le prime gare erano dominate da Mercedes , Ferrari o altre marche che poi iniziarono a sviluppare problemi o non sono state in grado di tenere il passo della concorrenza.
Ad ogni modo, la Mercedes ieri ha piazzato 3 mezzi nelle prime 5 posizioni ergo hanno avuto un debutto nettamente migliore rispetto ad altre. Magnussen secondo me ha fatto un gran gara come pure Kvyat (19enne all'esordio con la toro rosso/Renault).
Ricciardo s'e' beccato la penalizzazione ma vedremo se col ricorso della Toro Rosso la sentenza verra' modificata o cancellata del tutto.
Purtroppo credo che Renault, anche quest 'anno, sara' davanti alla Ferrari anche se spero fortemente di sbagliarmi. Il loro organico tecnico ha una velocita' di reazione a sviluppare soluzioni alternative di gran lunga superiore a Ferrari.
Ed infine : Domenicali, vattene.
Fantastico video....
http://www.malgusto.com/video/64058/...3-vs-2014.html
Che tristezza...
a me sinceramente fa piu' tristezza il musetto della catheram :sneer:
Il rombo e'... piu' futuristico ! Ovvio che preferivo quello vecchio ma queste innovazioni (frenata ed accellerazione che rigenerano energia) sono interessanti sia dal punto dell'evoluzione tecnologica sia per le evoluzioni che porteranno nelle "nostre" macchine comuni.
Qualcuno ha iniziato a seguire le prove libere in Malesya? P1 e P2 le Ferrari non sono andate male con le gomme dure. Vedremo oggi in P3 e Qualifiche cosa succede.
Imho Mercedes sul podio...ma anche Redbull me sa (spero di no)
P.s. povera Lotus :sneer:
Fa 2 gocce ora... O.o
giusto 2 :D Cmq te pareva che all'ultimo giro nn gli fregavano il 3zo posto ad Alonso... e cmq siamo indietro di quasi 1 secondo su hamilton, not bad :nod:
ho come l'impressione che i motori Mercedes siano un pelino avanti a tutti, specie alla Ferrari (1 secondo secco al giro con i Hamilton che aveva tarato il motore al risparmio) che, nuovamente, e' arrivata 4rta grazie al ritiro di Ricciardo.
Domenicali vattene.
Kvyat ancora 10imo. Da tenere d'occhio sto ragazzino imho.
Massa dimostra di essere il bidone di sempre.
Possibile che ogni anno ci sia una scuderia minimo 1 sec avanti a tutte che se non spacca diventa un campionato monomarca?
Che palle...
Non ho capito se Alonso deve guidare con l'occhio fisso all'indicatore della benzina e allora non forza nulla per quello oppure è proprio la macchina che non va un cazzo...
mah non so sai, guardando a livello consumi, di ieri, la redbull ciucciiava di piu' . Secondo me non hanno sviluppato il motore giusto alla Ferrari e notare che , come gli altri, hanno avuto 2 anni di preavviso...
Ieri siamo stati costetti a combattere per il quarto posto con la Force India eh..non con la Mclaren.
Staremo a vedere cosa succedera' nei gran premi europei. Cmq credo proprio che la Mercedes, per quest'anno, sara' il team da battere. Red bull, non appena avra' risolto piccoli inconvenienti tecnici tipo il misuratore di consumo elettronico dei consumi del carburante, sara' nuovamente competitivissima. Ricciardo e' forte ma ha anche un gran bel mezzo sotto al culo.
Domenicali e' un idiota. Non ne azzecca una. Sto rimpiangendo Jean Todd / Braun.
Ma infatti il dubbio è proprio quello: si va piano perchè se si pigia di più si ciuccia come tombini e allora non si arriva in fondo alla gara e allora devono andarci piano oppure più di li non si va?
In ogni caso ha detto bene Agostini l'altra domenica per la motoGp: i piloti son piloti non ragionieri, devono pensare a tirare al massimo e fine, 'ste cazzate da finti ecologisti fanno ridere...
Oh, non ne azzecca una nemmeno per sbaglio, anche un orologio rotto due volte al giorno va bene. Lui non piglia una strategia che sia una nella gestione gara nemmeno per una botta di culo, è incredibile vedere un ruolo del genere in mano a un demente di tale livello
infatti. Agostini ha ragione, come anche Montezzemolo che ha detto che la formula 1 sta diventando come un taxi, non deve pensare ai consumi ma a far rendere le macchine al massimo. La cosa buffa e' che hanno portato i motori a 100.000 rpm ma hanno limitato a 100kg la benzina. Oltretutto, le scuderie erano d'accordo a questa regola ma ora si lamentano. Boh.
Il rombo fa cagare, l'elettronica e' diventata la parte piu' importante di questi ultimi GP. Il pilota, per quanto bravo, non puo' andare forte se il mezzo non glielo consente.
Alonso e' bravo, non ci piove, Ma non ci credo che Hulkenberg e' megliore...eppure ieri il motore mercedes lo ha fatto brillare.
Cmq forza lotus :rofl:
Io comunque a un Raikkonen con problemi alla schiena e un forse un po' appagato (e come pilota mi garba eh!) avrei preferito come seconda guida proprio Hulkemberg. Non vorrei però che sia stata una direttiva di Alonso, un po' come ai tempi di Shumy.
Ma è vera 'sta storia che Massa se ne va e ritorna Villeneuve in Williams?
oggi è il 1 aprile...
chissa' come mai lo sospettavo....
http://www.corriere.it/sport/special...d872f898.shtml