non si riesce a giocare ora.. :\
Printable View
non si riesce a giocare ora.. :\
I dev hanno twittato poco fa dicendo che in giornata rilasceranno un nuovo aggiornamento per migliorare la situazione dei server...
edit
lasciate giu qualche nick che vi addo cosi si gioca assieme su
Nortis88
mi son fatto sostanzialmente un fucile da cecco ed un pompa, correndo il rischio di essere banale ma mi diverto come un bimbo:D
Suli su steam..
Io sto con raggio tesla e raggio cure come 2 arma, anche io mi sto divertendo come un bimbo lol
No ma bello capitare in Extraction col team che non ha capito la modalità ed il collector che non raccoglie. -.-
btw io Pulse infuocata come prima e lanciarazzi come seconda.
cmq il download size e' ora di 4.4 GB
cecchino - rifle ma punto sulle turret appena le sblocco
le torrette sembrano interessanti ma pure estremamente situazionali... sto gioco spesso e volentieri è tutto sul long range.
Come fate a giocare sniper se tutti corrono e zompano come pazzi?
infatti vado di mitra pyro + raggio heal , accessorio Shield per ora.
Per le partite di Dominio invece preferisco mitra elettrico + lanciarazzi e accessorio granate... ma il raggio heal lo inserirei pure qua
Io sto provando il beam pyro ma non mi convince tantissimo... il dot è figo ma ha pochissimo burst damage se ti trovi in 1v1 con uno che ha un fucile o peggio ancora bazooka a meno che non ci sia un'evidente differenza di skill è difficile uscirne vincitori.
*
Poi le hit box e registrazione colpi sembrano fatte veramente bene, non mi è ncora mai successo di rosicare per un colpo che doveva buttare ma missato di lag o simili
Sto provando a cambiare il fucile a pompa con beam blue, ero totalmente inutile sul medio raggio. Pare fungere
Addatemi: innaig86
BigDrako here of course
Ma son sculato io o nel daily prize si becca sempre quello da 350?
s0uLxx
Tom-Ita
Tom il - non lo prende a me.
Abbynato
stephen1 in gioco e Jiinn su steam
io sto' facendo prove un po' con tutto ma sopratutto vado di beam cure e beam pyro/shock
per ora ho shotgun e triplo razzo agile + pyro per aumentare il danno
Se volete addarmi, il mio nick è Xangar
Klive in gioco.
Qualcuno mi sa spiegare come livellano le armi? ho il Lanciarazzi con le tacche exp tutte piene (per gli accessori che sto usando di piu naturalmente) ma non son riuscito a passarlo a livello 2 ancora, boh.
Cmq ci sto giocando con amici e mi diverto come un matto per ora :metal:
da quel che capisco, quando la barra è piena vai sull'albero e comperi il lvl up, sto ancora mettendo via per farlo nonostante abbia tutto pieno pure io
edit: solo a me il menù "party" è buggato? appena pigio su "join match" mi si sputtana tutto e non riesco a fare o scrivere niente fino all'inizio partita
non so' non ho ancora capito bene come funziona il menu' party...
come cazzo fate ad avere gia' roba a lvl 2 pd.... sono lvl 6 ora e non ho ancora 1 pezzo a lvl 2....
Uso quasi solo il cecco da liv1, a liv 7 avevo tutti i pezzi full exp. Confermo, portato a 2 i bullets buyando il lvl up dopo riempita la barra... Costa un botto!
Glorfurion
fatto il liv2 per provare, carino come gioco; parecchio simile a TF2 ma meglio sviluppato sul singolo personaggio.
fare un team completo è parecchio divertente, già in 3 su 4 insieme cambia. Tocca mettersi su ts e far gran danni. Devo dire che andare di razzo + granata su un punto e scoppiarne 3 insieme dà soddisfazione :sneer:
non mi funzia la friendlist :(
trovato la mia vocazione cmq :D cecchino :D praticamente non sono sceso sotto 1.50 manco i game che perdavamo.....
non vedo mai nessuno di voi loggato per fare gruppo :cry:
in compenso ormai io vado alla grande :D
l'unica modalita' che non mi piace cmq e' quello a waypoints....
uso solo beam al momento con primaria beam slug sniper e secondaria invece beam tesla per quando sono vicini o cooldown della primaria...
ora devo solo imparare a fare bene gli headshot in movimento dato che cmq i pg li riesco a targhettare abbastanza bene con il beam slug ma non ancora bene da fare headshots (ogni tanto capita ovviamente)
cmq il livello del random match a volte e' imbarazzante.... non sono un mago ma fare 28-1 non e' normale..... di solito sono dai 1.50 ai 2.00 di kill ratio (che per me e' gia' tantissimo)
io odio il rubamartello.. na noia terribile. Sto cazeggiando con missile pyro singolo superslow telecomandato.. na figata, 105 di danno nominale e lo guidi come na macchinina:D
Si peccato che sei il bersaglio preferito da me con headhunter :D
segnalo canale simpatico con video "weapon of the week" che da spunti interessanti!
http://www.youtube.com/channel/UCiBqV9qmsUYaGXdkNCy8h1g