si mi è piaciuto, è che è un gioco che se vado con random rage quitto, e non so quanto appeal mi abbia a lungo termine. alla fine lo rpenderò cmq probabilmente
Printable View
si mi è piaciuto, è che è un gioco che se vado con random rage quitto, e non so quanto appeal mi abbia a lungo termine. alla fine lo rpenderò cmq probabilmente
pd pazzo io ci sono tutte le sere, shagaz lo costringiamo a quittare wow e siamo a posto :nod:
non devo quittare niente, mi basta saperlo con un po di anticipo (qualche ora) che essendo best healer eu sparire all'ultimo non è bella cosa per gli altri.
allora gli puoi anche dire che non ci sei almeno 4 sere su 7 :nod:
ammesso e non concesso mi arrivi la key, lo ho preso :nod:
ci vediamo domani, forse.
sono in attesa come te, purtroppo la manderanno domani e ci saranno 26gb di gioco + 3gb di patch da tirare giu. tu hai la connessione buona, io no.
Ad ogni modo:
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...71&oe=554D376B
posterò screen della velocità di download allora :nod:
ah steam lo ho usato pochissimo nelle sue funzioni social, abbiamo già un gruppo wayne mi pare, c'è altro che devo fare/sapere per trovar gente?
ti implederanno i cavi pd! qua stavano mettendo la fibra ma si è messo a piovere per una settimana di fila e sono morti tutti annegati nelle buche :bored:
a me è arrivato il codice ma steam non me lo piglia. Iniziamo bene.
Se la key è del preorder non è che era valida fino a ieri? lol
ah bho ma è arrivata alle 2 di notte, dormivo -_-
sapevo che avrei dovuto fare il borghese come di solito e comprarmelo da steam.
Io nessun problema
sarà la tua maledizione, fatto ticket vediamo se mi cagano.
hador invece di fare il povero potevi prenderti il founder pack di heroes of the storm che mi serve gente.
ah no spe non è la key che è sbagliata, sono io che sono scemo
tieni drako te lo avevo promesso
Attachment 10547
Io ho scaricato massimo a 800Kb. Son dovuto partire un giorno prima. ;(
Ed è l'unica cosa buona perchè devo ancora vedere se le due GTX460 reggono il gioco? :afraid:
Si io penso di si.
eh ho una 50 mega, la 250 mi costava un po' troppo :sneer:
- comunque sono a casa con l'influenza, tra un po' finisco una roba e lo provo
Dovete implodere tutti, qua la pioggia rallenta i lavori per una stupida 30/3 :bored:
Qui non è nemmeno prevista.............................
edit:
http://www.speedtest.net/result/4131400491.png
ma gianni a te non serve, su evolve devi saltare. SALTARE TI DICO!
L' ho preso anche se ho la sensazione che sarà boring dopo 20 h :D
è un po la sensazione di tutti lukas, ieri so rimasto male a veder gente in streaming tipo gia abbandonarlo :/
cmq ho fatto 2-3 game da mostro, che ci avevo giocato poco nelle alpha\beta, ma mi sembra siano peggiorati i controlli su quest'ultimo, ho perso un match bellissimo perche mentre pushavo swingando sul target il mostro continuava a girarsi come per attaccare qualcos'altro, come ci fosse una sorta di autoattack, il che mi ha negato piu kill e di conseguenza la partita... veramente una merda
Quando vi sarete stufati fate un fischio che riprendiamo l4d2 :love:
A parte le ottomila scenette del cazzo, intermezzi, schermate, cazzi e mazzi che su mezzora di gioco ti fan perdere 20 minuti pare non esser malaccio. Vediamo quanto regge... io sta sera ci sono di nuovo.
qualcuno ha problemi di memory leak? non risco a giocare.. ieri ho fatto i due tutorial lisci oggi due poartite su 2 mi ha chiuso tutto per memory leak..
no, mi ha dato un crash ma del tipo "ha smesso di funzionare". Controllerò l'uso di memoria la prossima volta.
0 problemi :nod:
doppio, ad ogni modo qualche problema il cliente lo dà. Il port è così così, performance migliorate. Solo una mappa mi ha dato problemi finora.
Ieri sono usciti dei driver nvidia per Evolve, magari servono. Non sono riuscito a installarli perchè NvidiaExpirience mi craschava ma il gioco è andato tutto liscio.
Io li ho installati senza experience che è buggato al momento.
io sono in ufficio, qualcuno provi se funzia: http://steamcommunity.com/app/273350...179/?l=italian
ok bug e crash e problemi day1 ci stanno
ma
http://www.gamespot.com/articles/evo.../1100-6425237/
la cosa piu indecente è che 44 dlc non sono inclusi nel SEASON PASS, quindi il coglione che c'ha speso 80€+ non ha comunque tutto il gioco
:facepalm:
:rotfl: grandi.
Ma farlo f2p a sto punto??