glor dovrei aver sistemato...cosi possiamo smacellare assieme a insane ( o sukare )
Printable View
glor dovrei aver sistemato...cosi possiamo smacellare assieme a insane ( o sukare )
ma a creare o a joinare? a creare non da problemi nemmeno a me, a joinare si.
Che poi mi pare che l'accesso rapido sia solo per il join, ma lo chiedo cmq.
edit:
ma supporta physx? C'è il logo su qualche schermata mi pare... poi ho trovato il comic nella solita cartella sperduta dell'installazione, di fianco ad una cartellina "dlc" che fa presagire futuri add on :look:
ah si può streammare sull'nvidia shield, vabbè.
Bho dopo provo, magari é stato un momento. Ho una linea nuova in fast che da 10 mb effettivi, modem della Fritz top di gamma... che diamine
boh non so che dirti dal primo giorno non ho mai avuto problemi a joinare su accesso rapido a qualunque ora compreso ieri.
l'unico problema per cosi dire e che non in molti prendono il mage quindi entrano nella room vedono che il mage e l'unica slot disponibile e leftano ed alla fine si parte in 3.
mi sta scaricando oltre 770 mb di patch :look:
edit:
lo fa anche a SouL
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/...5F4E66F36737E/
adesso cmq lo fa meno, qualche volta entra, qualche volta dà quell'errore.
l'ho giocato mezz'oretta che ultimamente a ste ore mi scoppiano gli occhi... xD sembra molto divertente, la valkyrie sicuramente :D
Spoiler
addate pure meh :D
Preso anche io, sembra molto carino anche se forse può arrivare a stufare in breve (le mappe non sono randomizzate alla diablo, ma statiche). Per ora molto divertente, ho giocato principalmente warrior e wizard in coop da 3-4.
Il guerriero va giocato molto sugli hit-stun dell'attacco base e sui frame di invulnerabilità del dash e del trottolino; l'attacco forte 1shotta gli elite ma rende troppo vulnerabili se c'è anche 1 altro solo mob.
Il mago ricorda un sacco magicka come meccaniche, in coop è fortissimo/utilissimo, in solo è un po' da impazzire perchè è fatto di carta.