nella trasversalità trova terreno fertile la genialità
Printable View
non andate OT, zaider è un attention whore di merda, lasciatelo lì con le sue carriole.
qui c'è un tizio che vive in una camera rosa con letto nero e due carrelli della spesa, diomerda.
al di la dei colori. ma che cazzo ci fai col carrello lo usi come fosse una carrozzella per trascinarti a pisciare di notte?
lo uso come porta oggetti, attualmente dentro ci sono le scarpe la borsa del portatile e 2 manubri che ho comprato da decathlon quando volevo fare palestra @home
Puro degrado. Però ti stimo. :jackie:
scatola di plastica/cartone da 2 euro no?
http://www.adottauncarrello.it/wp-co...067xsmall1.jpg
Rand tu vuoi parlarne, ma qua c'è poco da parlare, ormai sta raggiungendo il punto di non ritorno.
ma di che vi lamentate c'ha pure il comodino ! Io ho una scatola per comodino ç_ç
In un certo qual modo sono impressionato, in camera mia non vedo il pavimento dal pleistocene.
sono single da 2 settimane cazzo volete pd lasciatemi sfogare
Dio caro vincono le scarpe su di me, sei un macromerda.
@Zaider: non ce ne fotte un cazzo. :nod:
Tornando IT,
Io pensavo che il fatto che in realta' eri un terrorista armeno (la famosa foto) avevi toccato il fondo barbi. (Lasciam perdere che voti Casini che e' meglio)
Ma dopo il carrello (che fa molto punkabbestia anni 90, ti manca il cane che non lavi mai, perche sicuramente sui navigli a fare il GGGiovane gia ci vai, ubriacandoti), le pareti rosa, il letto nero, la maglia rossa e il fatto che la camera e' in un gay, posso solo immaginare come gli paghi l'affitto. E sei pure single, quindi chissa come lo fai sfogare.
Te babbi non hai veramente limite al peggio.
@Rando ho sempre rinviato per impegni superiori (figlie) ma a sto punto urge un ritrovo io-te-milker per prelevare barbie e fargli vivere una di quelle famose notti da leoni. (anche se non c'e bisogno che te lo dico, Milker as usual nel gruppo fa quello scemo, e non si deve manco impegnare piu di tanto).
Tipo farlo risvegliare senza un rene a Napoli, partendo da Milano.
E cmq analizzando l'immagine, a voi giovani occhi sfugge un particolare:
http://oi62.tinypic.com/xf0ih.jpg
E' palesemente un cazzo di gomma (dentro un carrello)
Non che me ne stupisca, conoscendo il soggetto.
manca il poster al muro di Justin Biber.
Cristo un cazzo di gomma no barbie , davvero ripigliati
il cazzo di gomma.
Quello non è nero però
Il carrello mi ha ucciso.
Più delle pareti rosa e delle lenzuola nere e + della foto su FB dove ti mancavano le braccia.
E io che pensavo avessi fatto un passo in avanti.
Minchia uabbabbi terun a milano, vivi come un punkabbestia, sei in affitto da un gayo, hai le pareti rosa, lavi le lenzuola solo quando fanno la crosta, sei single e in quella camera non ci sta manco un poster di poppe&culi anzi, ci metti un cazzo di puzzle di un cazzo di cielo di merda, tieni un cazzo di gomma nero in camera... sono tutti indizi che sei proprio FROCIO!
Ecco come mai Randa ti è tanto amicA
non capisco di cosa vi stupiate. è warBARBIE cristo
ho mandato a chi di dovere la foto della nuova camera
massa di stronzi che non siete altro topic del genere potreste anche farmi la cortesia di segnalarmeli cazzo!!!
io lavoro tutto il giorno non è che mi gratto le palle come quel vecchio di deffo e non posso perdermi occasioni del genere di perculare quel bagiano di uobbabbi...
cmq pare la camera di un albanese che ha rubato la mobilia tra ikea e la metro....bello!