Ma la gemma hoarder quanto cazzo è figa? Best invenzione ever in un hsn imo, è troppo goduriosa :sneer:
Printable View
Ma la gemma hoarder quanto cazzo è figa? Best invenzione ever in un hsn imo, è troppo goduriosa :sneer:
ma sopratutto a parte figa, ti fai equip basato sui gold droppati :D
http://i.imgur.com/TCmma8e.jpg
ovviamente se sei WD con la thing of the deep questa spacca :D
holy shit need
Sempre sul jade wd.
Qualche giorno fa ho droppato the furnace +47% danno contro elite . Lo sto provando in combo con il Tiklandian Visage per compensare la perdita di survivability che comporta la mancanza del mojo e devo dire sono piuttosto soddisfatto. Ovviamente horrify al posto degli zombie dogs.
Io sto giocando solo col baba stagionale e finora ho droppato un paio di pezzi del set di Raekor e del Terrestre, ma non li ho finiti quindi sto giocando una build momentanea in attesa di droppare.
Io in sta season ho già perso 2 pg, di cui uno come un cazzone altabbando mentre pensavo di aver tppato in città e invece ero ancora nel rift :sneer:
e ho perso la boon of the hoarder QQ
Uff, voglio droppare un paio di Lut Socks sullo sbabbaro è_é
Oh ma oltre a shagaz nessuno vuole farsi un pg HC seasonal? Sarebbe interessante fare un party più o meno fisso con cui farmare. Se trovate qualcuno che vi powwa col metodo bounty old cellar a T6 in meno di 2h fate 1-70... io l'ho fatto ieri facendomi powware un altro crusader. Di solito c'è gente che lo fa nelle community HC seasonal o got boosted HC seasonal. Lo farei pure io se non fosse che riesco a malapena a fare T1 da solo :sneer:
HC no, rosikerei troppo
già il seasonal non mi attira, poi hc.... :D
Fighette. Una volta provato Hc non si torna indietro.
Droppato ieri il Ring of the Royal Grandeur con +str +atk spd +cdr +loh. Mi tocca rerollare il loh per socket e tornare a giocare crusader :nod: L'ultima volta sono schiattato subito dopo aver gamblato 2 pezzi akkham da kadala... sono sicuro che stavolta il karma sarà molto più infame qq
non gioco dalla prima settimana di maggio, tempo 2/3 settimane riesco a tornare a casa e intendo nerdare il massimo in quei 2 giorni che ho liberi. mo la zoccola droppa pure pezzi set? mi mancano o guanti o stivali per finire akkan qq
con sta nuova patch che è cambiato? dove droppo le gemme leggendarie? ho sentito parlare di un qualche enchant che ti permette di aggiungere una stat ad un item (o qualcosa di simile)? che spec fungono bene per crusader a t4/5? prima di quittare giravo con gyrfalcons + jekanbord e spammavo kiwi a gogo e via in scioltezza, ho sentito che hanno nerfato la runa di blessed shield (shattered throw?)? per ricominciare può ancora andar bene finchè non finisco set e droppo un fate of the fell per girare shotgun oppure nel mentre che finisco set e giro con foh heaven's tempest?
le gemme leggendarie si droppano dal boss finale dei greater rifts, a cui si accede tramite una keystone of trials che viene droppata abbastanza spesso dai boss fianli dei rift normali. le novità riguardo gli items sono essenzialmente due: 1) la possibilità di inserire queste gemme leggendarie nella gioielleria (e solo lì) e 2) l'introduzione di un nuovo item dal nome coglione che non ricordo che permette di aggiugere un socket all'arma nel caso in cui non l'avesse già, sostanzialmente inserendo un nuovo affix, quindi senza dover rerollare e togliere nessuna stat.
per crusader atm ci sono 3-4 build che possono carriare a t6 di cui una è però decisamente più sgrava delle altre e presuppone il drop dello scudo nuovo introdotto con la season.
1) shotgun build con fires of heaven e Fate of the Fell
2) phalanx spam (i cavalli) per la quale serve droppare lo scudo che ti fa summonare doppio phalanx
3) shield bash con set di roland
4) condemn spam che richiede scudo nuovo che rimuove il cd da condemn e possibilmente full set akkham per essere efficiente al 100%, ma diciamo che questo vale anche per le altre build tranne shield bash che usa roland's.
Io vogloo trovare la spada che il10% di prob di fare 10000% di danno ai nemici congelati.
Voglio provare se funzia anche coi pet e se si via di build gelo col barbaro, congelo I mob con terremoto e via di wirlwind per avere piu possibilita di attivare il proc dell'arma!
Il crusader l'ho un pò lasciato stare per equippare il wd, sono rimasto con la build fire con fists of heaven.
Vorrei provare la phalanx build, ho visto un paio di video e sembra andare benone, con il knockback dei cavalli i mob non ti toccano. Ho lo scudo ma mi manca qualche pezzo % physical dmg.
La condemn build mi piace ma al momento nada, no season/no scudo e io non ci penso nemmeno a fare la season.
ieri ho reforgiato qualcosa e sono riuscito a mettere insieme un equip per phalanx build. E' ancora migliorabile ma devo dire che fa veramente i buchi...
linkate qualche build per crociato, l'ho settantato ieri giocandolo a caso
Già il monk faceva cagare, ora è ingiocabile.
sicuro di stare usando la giusta build?
Mah, io non sono un supernerd, ma prima almeno a T3-4 giravo in scioltezza con qualsiasi build minimamente ben fatta (fire tempest rush, light dashing strike, ecc...). Per fare T6 dovevi necessariamente incastrare una palm explosion con buoni items, che era l'unica viable e comunque era meno efficace di altri chars ugualmente ben equippati. Inoltre pre 2.1 qualsiasi build 2h based mi permetteva di rushare T1 rift o missions senza mai usare una primaria e alla velocità della luce.
Adesso l'unica build decentemente performante ai top levels (la sunwuko con spam di sweeping wind per attivare i cloni) richiede vent'anni per mettere insieme gli items e comunque non arriva ai livelli di efficacia di un WD o di un altro char a T6 nelle best build. Di rushare T1 con build 2h easy, col nerf di spirit reg, non se ne parla.
E meno male che doveva essere la patch del revamp del monk.
del sunwuko ti bastano 3 pezzi, e solo con quelli fai t5-t6 facili facili. La difficoltà da rushare, eventualmente, è T2, perché l'aumento di % di drop dei leggendari (di una due patch fa, non ricordo) interessa la fascia T2-T6.
Io ho fatto il monk all'inizio della season e in 30 ore di gioco già avevo droppato quasi tutti i pezzi dei set... Poi vabbè, mi sono rotto perché lo stile di gioco del sunwuko è un po' una palla e non riuscivo a trovare il flying dragon.
Comunque sì, tolto il set uber, è una classe con qualche problema. Ma anche le altre classi non se la passano bene senza considerare i set endgame, ormai hanno deciso che le classi vanno fixate introducendo items che vadano a compensare le mancanze
A me non dispiace troppo la via che hanno intrapreso coi set endgame. Ogni set permette l'uso di builds diverse e quelli endgame permettono di fare T6 con facilità, i problemi sono due: 1) per tutte le classi tranne crusader esiste solo un set endgame, questo ovviamente limita fin troppo la libertà del player e 2) la fortna che hai nel droppare fa troppo la differenza tra il poter farmare T6 o meno. Prima della ladder non era un problema perché con qualsiasi build anche senza nessun set puoi arrivare a farmare tranquillamente T3 o T4, però adesso con la ladder in mente dovrebbero pensare di aggiungere più set endgame e soprattutto buffare i legs esistenti senza legendary affix che atm sono forgotten souls automatiche e vanno solo ad intasare il db per i drop decenti.
Io pre patch ero lentissimo a t6 e morivo almeno una volta a rush adesso t6 è isi isi..
Tra l'altro ho droppato doppio unity e oggetto per avere il servo immortale, mi fo grift 29 ma ho problemi di danno.. ne faccio troppo poco :/
Il gameplay ad alti livelli del barbaro fa schifo al cazzo o è pet fan tutto e io corro in giro o 3 leapquake e corri via o charge ma se I mob hanno catene o electrified li ignori e scappi..
Tankare a certi livelli è impossibile...
premetto che conosco solo il dh.
post patch faccio isi t6 il che mi permette un buon farming, però mi mancano un paio di cose (t&t e sojcon castone) e magari con quella configurazione potrei passare oltre il grift 29, probabilmente se trovo la giusta densità di mob lo passo anche ora ma sono comunque molto lento faccio ancora troppo poco danno, mi servirebbe anche una nuova arma 2h decente. il problema imo è che , almeno per il dh, c'è una sola build associata ad un solo set, non ci sono cazzi, predone e sentry, non ci son scappatoie , questo è l'aspetto che mi da noia, da un lato dovrebbero levare sti cazzo di set perchè o sono inutili o sono > tutto il resto, e quindi non puoi non usarli
Più che toglierli basterebbe introdurne altri di pari livello. La mentalità dietro al set è divertente: puoi giocare builds che altrimenti sarebbero impossibili o quasi senza. E magari diminuire il numero di set items necessari a sbloccare tutti i bonus, perché al momento droppare un ring of the royal grandeur è imperativo...
A t6 adesso il roy lo droppi facile facile, praticamente ti da un leg a scrigno...
Adesso sto cercando di farmi l'hellfire amulet, ne ho fatti 2 e tutti 2 useless come non mai
pd, io a t6 non ci sono arrivato mai con nessun pg.
Massimo massimo t4/5 col wd
minchia il gioco è fuori da anni, T6 ora è come farsi normal.
Avete ragione, è che mi gira il cazzo a non poter più fare T2 in permatempest rush nobrain con una mano sola.
Bhe ni hador, se parliamo di pg belli vestiti gia da prima si puoi pure dormire a T6, se ti fai un season n'attimo il set del momento devi fartelo e li ovviamente va a culo il marauder full+sacca del bombardiere+TaT sul DH li ho droppati in tempo zero poi vabbe l'ho mollato la che e' abbastanza noioso da usare quanto op, sul mago non cago gli ultimi tre pezzi del phoneix manco se fo dare via il culo alla maga. :truestory:
Che poi in realtà mi sarebbe piaciuto tornare melee, ma il crociato lo odio di base, il barbaro ha una spec endgame di merda (carica-scappa-carica-scappa no ma bello "menare") e il monaco non va sicuramente giu..ma non fa danno.
io questa season ho deciso di approfondire i melee, che mai ho cagato di striscio.
Il monk col sunwuko fa i buchi, non capisco perché diciate che non faccia danno, però ha uno stile di gioco del cazzo, è un mantra spam fino alla noia e al tunnel carpale.
Il crociato va capito, diciamo che me lo son fatto piacere un poco alla volta, col set di akkhan (e con la giusta dose di cdr) si sbloccano build interessanti. Stampede e condemn sciolgono t6 che è una meraviglia
ah, comunque nel frattempo c'è una nuova patch, da domani in europa credo (è già live nei server US):
http://us.battle.net//d3/en/blog/16043922
vediamo come vanno sti nuovi pet del wd, si lamentavano tutti del fatto che scoppiavano istant ai grift 30+