mm...non sono convinto.
Printable View
mm...non sono convinto.
Fa un po' Power Ranger, o `e` solo una mia impressione? :look:
Confermo la tua impressione
mi sembra una puttanata, ma in senso negativo
bah...
MMMmmMMMMMmm... MmmmmMMMmmm...
Quanta tamarraggine in un solo trailer :drool:
https://www.youtube.com/watch?v=8BAhwgjMvnM
puzza un po di Transformers...
evitatelo come la peste
Ciofeca?
na cafonata :nod:
il primo aveva la trama degna dei peggiori B-movie ma tutti lo abbiamo guardato per i robottoni e i combattimenti.
Ora la domanda a chi lo ha visto è: ci stanno i combattimenti fighi oppure no??? Della trama frega un cazzo
Un film tra robottoni e godzilloni NON E' MAI TROPPO CAFONE!
Ci devono essere bombe, sia atomiche che nei reggiseni, possibilmente maiale disinibite e russi con accenti improbabili!
Le tette missile!
Cmq si sto film non è che lo vedi per la trama l'importante è che cmq ti prenda un minimo e ci sia cafonaggine e combattimenti fighi.
Ovvio che poi rispetto ad un transformers random c'è + integrazione pilota - macchina quindi un minimo gli attori e le vicende devono reggere un pò di + il film.
Il primo aveva tutto questo se ce l'ha pure il secondo è un ottima cosa e sufficiente per andarlo a vedere al cinema imho.
in generale è meglio del precedente, principalmente perchè meno trama e meno pippe mentali e soprattutto perchè rispetto al precedente la fotografia è molto più luminosa, immagino per questioni di budget
niente pioggia, niente notte... la maggiorparte dei combattimenti sono alla luce del sole e fanno la loro porchissima figura, soprattutto sullo schermo gigante di un cinema
l'unica vera cosa che fa incazzare è lo spoilerone del trailer
Manco me lo ricordo il trailer....
Cmq.. ci sono scene trucide e/o troppo maiale?
Il primo l'ho fatto vedere alla mi figliola e gli è strapiaciuto.. e vuole andarlo a vedere. Se non riesco al cine... lo prenderò in BR
secondo me dai sei in su glielo puoi far vedere tranquillamente, quando sono andato c'erano bambini pure più piccoli
il massimo della maialaggine del film è il classico lui che cade sopra lei durante un attacco dei kaiju... il livello è quello di un film disney da quel punto di vista
ok denghiu