Appunto, sono falliti perche' son dei cretini loro che si son messi in quelle condizioni.
Printable View
Si però diciamolo....
Ultima Online è sempre stato >>>>>>>>>> DAOC
:metal:
No.
daoc e t4c rimangono i miei preferiti
la soundtrack di t4c mi fa scendere la lacrimuccia ogni volta :saddest:
https://www.youtube.com/watch?v=12xzDv6hxWE
https://www.youtube.com/watch?v=BhzlBH3rTeo
omg quanti ricordi...
com'era la stringa per farmare al colosseo?
"uello che cominciò a scalare contemporaneamente più e più mensilità in un colpo solo, svuotando i conti in banca dei giocatori a loro insaputa, resta probabilmente il più imbarazzante e nocivo bug nella storia dei videogiochi."
di quale bug sta parlando?
Sarà mica il bug del cavo di rete? :confused:
BTW...ricordo sempre un ometto che in icq mentre parlavamo dei nostri due clan di D2... "senti io ho trovato questo, sono nella beta test, vuoi entrarci anche tu?" Il simpatico ometto era Jabolis, i clan erano The Ancient ed +Entombed+ e il giochino era DAOC....prima loggata dopo istallazione del cd e fo un firbolgo celtic spear, mi ritrovo ad Hibernia Merlin e ci stavano i territori a quadrettoni e gli uccellini con i suoni dei cinguettii stile Commodore64 :nod:
Ne è passata di acqua sotto i ponti...quando poi mollato DAOC Usa vo con gli amicici a giocare in italia e gli fo passare un giorno a fare base jumping dal ponte di Muspellheim nel canalone!
E poi....la prima volta di Giampy e dei mostroni di Raumarik... Io e Calafato dopo 2 giorni di DAOC incollati di seguito al PC che flippati dai cubalibre nelle tazze di caffellatte ci mettiamo uno accanto all'altro con i due trolloni su un cacchio di cucuzzolo in mezzo alle montagne innevate di Odin's Gate vediamo sorgere il sole....
Hahaahh io avevo il CD GMC no TGM, quanti ricordi. TUTTI niubbi, primo pg nome random: Eidgera, rune nano con pt in carisma, speccato oscurità (prevalentemente oscurità... che voleva di "speccare"??) perchè faceva molto figo ma giù solo di lance ad area perchè era troppo sborone. Penso che la magia sia finita quando ho lasciato i server ita. Su vorty era tutto nuovo, pure l'rvr cazzo, girare in solo con l'sb e (quando andava bene) scroccare i buff altrimenti senza. Tutto era giustamente "difficile" da raggiungere, quasi tutto da fare con altra gente, telefonate di ore su come organizzare la gilda con i compagni più grandi che roba si facevano licenziare per stare al telefono, screzi, c'è stato persino qualche amore fra gildani hahahahaha.
Era una bellissima comunità. Poi in USA tutto competitivo, altre telefonate di ore ma per sistemare meglio la gank, quei 2 punti in quella RA del secondo guari che stavano meglio in quell'altra, lo shammo che non sharava abbastanza, etc... diversamente bello ma non aveva più la stessa magia.
Anyway Rip.
io l'ho vissuta così:
vorty l'età bambino, non capivi un cazzo e ti divertivi e basta
server US l'età adulta, in cui fai sul serio e ti impegni per avere risultati
WAR l'anzianità, in cui ti rincoglionisci e il mondo è tutto merda
adesso... mi piacerebbe molto riprendere DAoC, riassaporare quelle vecchie emozioni.
Purtroppo ora la vita non mi concede più la possibilità di giocare 18 ore al giorno... e non voglio rovinare il ricordo fantastico che ho di quegli anni.
cmq siete vecchi.
una volta, un post cosi avrebbe formato un gruppo di disperati pronti a ricominciare a gironzolare x i reami :nod: